Being a Blonde
di alister_

28/02/11, ore 23:45

Ricordo bene che questa c'è anche su fanfic_italia? L'avevo vista di corsa e mi sono poi scordata di lasciare un parere...^^; Trovo perfetto il paragone, ma mi resta l'impressione che funzionerebbe meglio in terza persona che non in prima, come se fosse una considerazione che non fa lei su se stessa ma qualcun altro su di lei. A parte quest'ipotesi, che potrà sembrarti bislacca, mi piace assai!

28/02/11, ore 23:41

Rikku in a nutshell, come si suol dire. Molto incisiva e ben riassunta nel suo sistema di quattro personaggi con tutto il loro bagaglio di relazioni, eppure sta benissimo in cento parole. Ho apprezzato anche i capitoli precedenti, principalmente Celes, ma questo, oltre a essere sul mio capitolo preferito, mi sembra quello più ricco. Proprio bella!

31/07/10, ore 15:21

Non sono solita recensire storie in questa sezione, praticamente è la prima volta XD Solo che a volte capita che legga qualcosa per caso...
Mi è piaciuta molto la prima, quella di squall e l'ultima! In realtà non so bene a quale ff ti riferivi anche perchè non li ho fatti tutti, quindi mi sono piaciute sopratutto quelle che ho capito XD