What You Do With Your Life, A.H.K.B.C.B. (After the Hero Kills the Batshit Crazy Bastard) (by oldenuf2nobetter)
di oldenuf2nobetter

Guarda, sono quasi turbata io, che leggo le dramione, dalla dolcezza di questo finale! Una dichiarazione così è inusuale persino nelle storie etero, e mi ha lasciato un eccesso di zuccheri nel sangue che però la scena erotica ha ampiamente diluito.
Insomma, anche se qui hai svolto il ruolo di traduttrice - e che traduttrice, bravissima davvero! - faccio comunque a te i complimenti per la storia, sapientemente sexy e assolutamente dolcissima.
Sono poche le Harry/Draco che mi conquistano, ma questa l'ha fatto di sicuro.
Il pensiero finale di Draco mi ha ricordato il film "Qualcosa è cambiato" con Jack Nicholson, possibile che l'autrice abbia preso spunto?

Che carinaaaaaa! Mi aspettavo una fine un po' meno melensa però è talmente bella e azzeccata che la perdonerò all'autrice!
Ancora una volta complimenti al tuo lavoro di traduttrice!
Sai mi sono appena iscritta all'uni a lingue e letterature straniere nella speranza poi di diventare traduttrice per mestiere, ma quando vedo delle belle traduzioni come questa mi deprimo tantissimo perché non sarei in grado di farlo...
Un bacione e alla prossima storia, tua o traduzione che sia
Barby

Storia davvero meravigliosa!
Il modo in cui sei riuscita a tradurre è superbo, non sempre le storie tradotte hanno un italiano così , ti prego passami il termine, "buono", soprattutto se questa era la tua prima traduzione.
Spero ti cimenterai ancora in questo campo, soprattutto se tradurrai certe storie che definirle stupende è dir davvero poco, sembra quasi sminuirle.
Ancora complimenti, un bacio.
dodo

mamma mia sono una frana! non ho recensito dal quinto capitolo in poi...e mi dispiace una sacco, dal momento che questa storia miè piaciuta tantissimo.
comunque grazie per l'a-mail, mi è arrivata!
no, rimango della mia antonio, non mi piace e basta...già a fatto soffrire il mio dracuzzolo, in più nel corso della storia cerca anche di convincerlo di star facendo una scelta sbagliata con harry...no no assolutamente odioso!! bellissmo la scena lemon del sesto capitolo! mi è piaciuta moltissimo...
ancor più bello il settimo capitolo quando harry arriva facendo tremolare i bicchieri...fa molto mago potente! e quando si dichiara è ancor più bello!
ma vogliamo perlare dell'ultimo capitolo?? dico solo una parola : SPETTACOLO!! scena lemon ancor più bella dell'altra...con tutte l'emozioni che ci vogliono!
e alla fine il ti amo corrisposto...bellissima!
mi spiace che non tradurrai più niente... ho finito di leggere tutte le storie yaoi drarry complete,esistenti su questo sito, quindi mi rimane da leggere storie ancora da terminare...ed essendo io una capra in inglese, non posso nemmeno leggere storie di siti inglesi...
va beh...un bacione meeko!

Grazie grazie grazie... Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto. Grazie per averla tradotta, Grazie per averla postata... Grazie di tutto. l'ho divorata, forse ci ho messo meno di un giorno e mi dispiace che sia finita

oooh è già finita ç.ç penso che la rileggerò, non me la sono goduta abbastanza, specialmente l'ultimo capitolo che ho letto tutto dun fiato ^^ vi faccio i complimenti, tradurre una storia non deve essere facile, io avrei mollato alle prime due righe ;)....(alla prossima spero)baci Sabry

Ho letto questa storia tutta di un fiato. Anche se è stata solo una traduzione, il merito lo do tutto a voi per aver scelto una storia così bella. Mi è piaciuta davvero molto e apprezzo immensamente il vostro lavoro di traduzione, visto che io sono innegabilmente una capra in inglese e quindi non avrei mai potuto leggere questa meraviglia u.u
Ormai Sir sei tra i miei autori preferiti, come Damia del resto. Adoro la vostra collaborazione e trovo che se due persone riescono a creare storie bellissime, allora non si può chiedere di meglio in un'amicizia. Ancora complimenti a voi due, continuerò a seguirvi.

Un bacione Vale.

Grazie per aver avuto la volontà e la costanza di tradurre fino in fondo questa storia, che è davvero bellissima, e grazie a Damia per aver postato l'ultimo capitolo per farcelo avere più in fretta. Solo una curiosità: ma il linguaggio è così crudo anche nell'originale? Non che la cosa mi abbia turbato, ci vuole ben altro, solo che è un po' inusuale.
Ancora complimenti e alla prossima.

Wow, finale col botto!

Senti, anzi sentite (avendo lavorato in due per questa meravigliosa traduzione), lo so che questa storia è da ricordare soprattutto per 2 scene lemon da antologia ma a me rimarrà impressa soprattutto per la sua dolcezza e il suo romanticismo, senza cadere nello smelassato: una splendida storia d'amore tra due adulti che, ognuno a modo loro, ne hanno passate tante e sono stati sfruttati e feriti a vari livelli dagli altri ma alla fine si sono trovati
Credo che il succo sia proprio in quest'ultimo capitolo: una grande attrazione sessuale che fa "sbarellare" entrambi ma anche tanta tenerezza reciproca e rispetto (Harry che nonostante stia per "scoppiare" pensa al lubrificante per Draco e nn a se stesso)
Il dialogo finale poi: si conoscono, sanno dei reciproci difetti (e li elencano) ma son disposti ad accettarli proprio perchè sono quelli dell'altro

Insomma una storia davvero tenera (o forse sono io ad avere le allucinazioni? vabbè io cmq l'ho intesa così, nn lapidatemi)

Ah dimenticavo: in questo cap la fantastica Pansy nn appare, ma son sicura che, oltre a brindare a champagne con Narcissa nel salone delle feste, si stia preparando a schiantare chiunque (e sottolineo CHIUNQUE - attenzione nobilotti stranieri e velenose giornaliste) oserà dire qualcosa contro il suo Draco e il suo neo fidanzato

Alla prossima

P.S. Damia spero ti sia arrivata la mia mail di scuse

ti posto anche qui la mia eterna ammirazione! grazie a te per la traduzione e a Damia per la betatura! vi è toccato pure affrontare una guerra: è evidente che l'abbiate vinta! adesso potete camminare trionfanti sugli sconfitti! hihi!

Oh mammina adorata*.*
finalmente insieme!
Ma è seriamente l'ultimo capitolo? sono così triste che sia già finita! ù.ù
che brutta cosa.
Bellissimo questo capitolo, è così... Dracuccio puccio!*.*
e io sono così simile a lui*.*
Quindi arriverà anche per me? Qualcuno come Harryetta?
ahhhhhhhh, non vedo l'ora. VerAmente una storia bellissima.
tutta. peccato che sia finita.
alla prossima,
un bacio grande,
Jai.

Un commentino te lo lascio pure qui perchè questa storia è favolosa e meritate un sacco di complimenti; bellissima veramente e bravissima te e il tuo team :)

Carissima Sir ancora infinitamente grazie per aver tradotto una delle drarry più belle che abbia mai avuto il piacere de leggere e naturalmente grazie all'autirice ed alla tua beta. Meraviglioso capitolo, meravigliosi "loro", delizioso draco reticente a dire "harry" e che alla fine però sussurra quel "ti amo" e delizioso anche harry quando afferma che probabilmente lo amava già da prima di rendersene conto. Spero di leggerti presto come "autore" (attendo la tua long fic...), ma nache come "traduttrice" dopo l'ottimo lavoro che hai fatto con questa fic. Baci

Ciao
sì, ho ricevuto la tua mail, forse la mia risposta è andata persa quindi ti ringrazio qui e pubblicamente per la tua gentilezza, ho già iniziato a leggere la storia che mi hai consigliato

Riguardo a questo cap:
propongo una sottoscrizione per erigere un movimento equestre a Pansy (l'idea della strillettera a Potter è geniale! Tanto perchè Draco voleva che nessuno sapesse!) ma un'amica vera fa questo ed altro no?

In più propongo una mozione di fiducia a favore di Harry: la sua entrata ad effetto, spezzando tutte le protezioni (d'altronde è un mago potentissimo, l'ha dimostrato varie volte) è degna dell'Arrivano i nostri di un film americano, oltre ad essere romanticissima - della serie "per te farei di tutto", e anche il dialogo che segue fa sciogliere per la sua dolcezza. Decisamente il nostro Harry nn è più il bamboccio isterico dei libri ma un uomo che sa quel che vuole e come ottenerlo, senza badare ai rischi che corre (mamma Narcy e Pansy avrebbero potuto evirarlo se avesse fatto del male a Draco)

Mi dispiace che la storia sia quasi finita, è davvero bella, ma conto che ce ne saranno altre (verooooo?)

Alla prossima

Nooo il prossimo è l'ultimo capitolo noooo!
*si riprende, abbassa la voce e si risistema*
Complimenti per il capitolo, come hai già detto mi ha chiarito un paio di cosette:
quanto Pansy ami impicciari degli affari altrui anche se non ne sa niente e quanto ami difendere Draco;
quanto Draco possa essere geloso e testone nel non volerlo ammettere;
quano Harry sappia essere dolce e romantico: in un colpo solo si è fatto perdonare da Draco, gli ha dichiarato amore folle davanti a 3 dozzine di streghe pettegole, l'ha invitato a passare le vacanze negli US con lui e non hanno ancora finito il discorso...
Cosa ci dobbiamo aspettare? Una dichiarazione di Draco, una qualche rivelazione da Pansy (perché questa donna sa sempre tutto) o un po' di buono e sano sesso?!
Al prossimo capitolo
Barby