Tears of a Broken Heart
di Fly12

26/07/10, ore 12:31

Muori sasukkia *agita la motosega* povera hinata T__T
ki avrà mai spedito quella lettera al mio kibuccio?? sono curiosa *O*
bellissimo nee-chan *ç*

23/07/10, ore 14:13

bellissima fic!ho appena finita di leggerla,povero Naruto!!!
Sasuke qui è un vero...
Non oso immaginare cosa farà Sakura e Sasuke!
Grande Kiba!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Di nuovo complimenti!!
Ciao!!

22/07/10, ore 17:26

eccomi dinuovo qui dopo una breve vacanza! appena tornata e abbronzata! XD
prima storia che leggo e sono rimasta scioccata! 0.0 povero naruto e povera hinata! aspetto il prossimo capitolo!
aggiorna presto!

20/07/10, ore 00:36

Ci sono anche io XD
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, e mi sono sbagliata: Naruto non ha problemi al cervello, ma al cuore.
Mi dispiace ç.ç
E il comportamento di Sasuke proprio non me lo aspettavo! E' stato così... così... cattivo!
Adesso Sakura e Karin la faranno pagare alla povera Hinata è.é spero solo che non facciano nulla di orribilmente perfido!

20/07/10, ore 00:17

Tremendo... Naruto Morirà, vero?
Temo di sì, non sembra ci sia una cura... il trapianto?
Che malattia è, soprattutto?
Povera Hinata.... innammorata di un ragazzo morente.
Orribile.
Sasuke... Sasuke la vuole ricattare... umiliare, e magari usarla come una bambola?
Di peggio, non posso pensare.
Direi che sperare in un Happy ending è troppo, vero?
Direi di sì.
Al prossimo capitolo!

19/07/10, ore 19:38

Ahi ahi Sasuke mi sa che sta per entrare in azione.
Comunque devo dirtelo. Complimenti. La scena della visita all'ospedale è così ben descritta nei minimi dettagli. E le sensazioni... Sul serio. Semplicemente stupenda.
Per non parlare di Kiba che non sa se chiamare o mandare un messaggio. Cosa scrivere. Un " Come stai? " o no..:
Fantastica quella parte. Sempre più in ansia di nuovi aggiornamenti!

01/07/10, ore 09:13

Oddio Naruto è malato, poverino, immaginavo qualcosa di simile, e mi sembra molto grave anche.
In questo capitolo ho apprezzato molto Kiba, si davvero, ha dimostrato una nobiltà d'animo grandissima e un affetto nei confronti di Naruto tale perfino da fargli picchiare l'Uchiha con davanti Kakashi.
E Sasuke si sta comportando semplicemente in modo bastardo.
Stupenda l'idea di far uscire l'argomento parlando di un autore in clesse, davvero originale, anche il fatto che Kiba si è lasciato scappare troppe cose.
Adesso sono troppo curiosa su cosa farà Sasuke con la lettera, niente di buono immagino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci

01/07/10, ore 02:10

Ehilà!
Quindi Naruto è un ragazzo malato al cuore in stadio terminale? O almeno, ho capito questo XD
Beh, mi spiace, spero che non muoia ç.ç sarebbe alquanto triste la cosa.
E nella rissa tra l'Inuzuka e l'Uchiha io tifavo Inuzuka u.u
Spero solo che con quella lettera tra le mani l'Uchiha non combinerà qualcosa di male ma... so già che sono vane speranze XD

01/07/10, ore 00:09

La vedo grigia...
Sasuke si vuole decisamente vendicare per l'affronto subito, e a farne le spese sarà Hinata, temo.
Chissà come vuole sfruttare la cosa...
Nulla di buono, questo è sicuro.
Ma non riesco ad imaginare cosa.
Riccattandola, prendendola in giro?
Potrebbe essere, ma non vedo cosa centrerebbero i due ragazzi.
A enunciare al pubblico il contenuto, otterrebbe solo il loro fidanzamento.
Non lo so davvero.
Mi hai incuriosito!
Buona continuazione.

01/07/10, ore 00:07

evvai,un'altra storia che parla della mia coppia preferita!
w il naruhina!!!!!!!!!!

aggiorna presto, voglio sapere che combinerà sasuke per provocare naruto!
alla prossima!

30/06/10, ore 23:59

Interessante, Naruto qui è davvvero triste...che sfortuna he hanno avuto lui e sua madre.
Chissà come mai il ragazzo non vuole amare Hinata, la cosa mi incuriosisce alquanto, devo dire.
Kiba... per ora è super partes, ma anche lui nasconde qualcosa... problemi in famiglia?
Sasuke è sepre il solito... non esattamente il ritratto della simpatia, devo dire.
Vado a legermi il secondo capitolo!

25/06/10, ore 21:20

me piange cm una disperata, My person. T_____________T
questo capitolo io lo amo, e voglio anke il seguito
sigh povero narutino
Minato morto ç___ç
sigh
vai kibaaa e hinaaaaaaaa dikiarati!
continua kosi Tesò!

23/06/10, ore 02:09

Non ho parole per descrivere questo capolavoro *.* anche se Sasuke si comporta da bullo e tratta male Naruto, lo amo lo stesso U.U Sasuke my love *.*
comunque mi incuriosisce moltissimo la FanFiction... chissà se Hinata e/o Naruto si duichiara... mi piace molto il personaggio di Kiba, il migliore amico di Naruto *.*

22/06/10, ore 14:55

Nee-chan il primo capitolo è fantastico *O* lo adoro da morire....
A MORTE SASUKKIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/06/10, ore 03:39

Ehilà!
Cavoli, come inizio è supremo!
Indescrivibile, mi hai lasciato con talmente tanti punti di domanda in testa!
Qual'è la malattia (perchè a me sembra una malattia, poi magari può essere una gaffe tremenda XD) di Naruto, cosa è successo a Kiba, se la Hyuuga e Naruto si dichiareranno, se Naruto e Sasuke prima avessero qualche genere di rapporto di profonda amicizia... ho così tante domande!
L'inizio mi piace proprio, specialmente perchè Kiba è un personaggio che adoro(specie quando litiga con Sasuke! Io tifo per Kiba, se mai dovessero picchiarsi!), e una solida amicizia tra lui e Naruto io ce la vedo troppo bene, altro che Sasukkia!
Vabbè, mi è piaciuto come inizio, come personaggi, come IC, come ambientazione... come tutto!