Paranoia
di mazza

28/04/11, ore 13:21

Sai che mi ci ritrovo in tutto?! E' un'idea molto originale, e mi ha fatto morire dal ridere! Mamma incazzata hahahahah
Tengo molto in considerazione le persone che, come me, hanno una sanità mentale perennemente in vacanza! Perciò, non preoccuparti minimamente, ti comprendo, eccome! Non potresti scriverne un seguito? Sarebbe davvero fantastico! Intanto, complimenti =)

28/04/11, ore 11:58

No, ma la mamma incazzata che chiama la figlia a tavola con la recensione su efp è un'idea che mi ha fatto davvero ridere.
Poi c'è anche da dire che mi riconosco in tutte le paranoie che hai perfettamente descritto e che prima del primo commento non mi tranquillizzo mai *rolls*
Sarà la componente egocentrica che è in (quasi) tutti gli autori, che possiamo farci? Complimenti per il tuo lavoro :)

06/02/11, ore 18:26

bellissima, cavolo, sei davvero brava complimenti

05/10/10, ore 15:08

Ahahahah, sai che mi riconosco benissimo in questa fanfiction?
Sembra scritta appositamente per me.
Inutile dire che il tuo stile è veramente unico, noto che presti molta attenzione alla punteggiatura.
è anche una mia fissa! ^^"
Comunque, tornando alla storia: fantastica!
L'ho trovata molto scorrevole e piacevole da leggere.
Che barba dev'essere una madre così! =)
Ancora bravissima!

02/09/10, ore 14:47

Uhg, mi unisco a tutte le altre... sembro io.
Davvero, mi sembra di rivedermi! Solo che io evito di andare a ricontrollare la storia in cerca di errori,mi bastano le volte che lo faccio prima di pubblicare. Poi se andassi a ricontrollarla probabilmente la togliere cinque minuti dopo... ergo mi trattengo dal farlo.
Ah, e ho preso l'abitudine di postare prima di dovermi allontare dal computer; quando invece non ho nulla da fare ricarico la pagina circa trecento volte in due minuti .-.
Davvero complimenti per questa storiella fresca e comica ma che rispecchia la realtà.
Oh, l'ultima scena con la mamma è stata stupenda, mi son sbellicata dalle risate! Però inquietante l'idea di avere mia madre iscritta qui :S
Ancora complimenti, Valentina.

01/09/10, ore 22:46

Ma che è, sono io? .-. Mi sa tanto di si xD

Coooomunque! Hai pienamente ragione! EFP crea dipendenza! Eccome se ne crea! Ho iniziato anche a pensare agli orari più propizi: cena, pranzo, notte, pomeriggio, mattino, mai? Ecco, sto valutando quando è meglio pubblicare per essere più visibili u.u E vogliamo parlare del continuo aggiornamento dopo la pubblicazione? E l'ansia per le recensioni? E l'ansia da: "Che cavolo sto facendo? T.T"?

Beh, nella tua fiction hai espresso le ansie di ognuna\o di noi :D

Vola tra le preferite!
Ci si sente nel club dell'ansia :P

15/07/10, ore 17:02

Idolooo! Che dire...mitica come sempre :) sì, mi hai fatta ridere, e non poco! A dir la verità mi è successa la stessa cosa, solo con una piccola variante...secondo mia mamma, mio fratello "ha dovuto" mandarmi un sms affinchè scendessi a mangiare...mah, genitori ^^ Comunque è verissimo, EFP crea paranoie assurde! Devo leggere questo, questo e questo, devo recensire. Ma ho recensito anche quello? meglio controllare...uh, e quella l'ho già recensita? Ma ha già aggiornato, presto, devo leggere! Ahahahah sempre così! xD Davvero una bella ff, altri complimenti idolo! Ti voglio beneee un bacione :D

14/07/10, ore 13:01

LOL! Questa mi ha uccisa!

11/07/10, ore 15:44

^^ siii è così... è sempre così... io sono arrivata ad appuntarmi il numero di recensioni ricevute in ogni ff, così non me sfugge nessuna ^_^
è uffciale, efp è una droga... e per fortuna non è ancora stato dichiarato illegale, perchè altrimenti ci sarebbe da morire!
L'idea di ricevere una recensione da mia madre mi inquieta molto O.O oddio O.O
ma non è solo la prima storia postata, mi succede con tutte... ^^
Morsetti
Lilith
(Recensione modificata il 12/07/2010 - 10:50 am)

08/07/10, ore 11:33

Per caso eri di fianco a me quando ho pubblicato la mia prima fic?
No perchè ci hai preso in pieno!
apri-chiudi. riapri-richiudi.
aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna....
Il cuore a mille alla prima recensione.
Fantastica! Sei fantastica! continua a farci ridere.
Bacio!

03/07/10, ore 12:51

Ahahaha, oddio è fantasticaXD
Bravissima, ci hai proprio presoXD E' vero, crea paranoia, io quando vado su Internet apro per prima cosa la mia pagina di EFP, poi guardo i commenti e le visualizzazioni e la chiudo. La riapro. La richiudo. La ri-riapro.
E via cosìXD Complimenti, mi ha fatto ridere, è molto carina come storia:)

01/07/10, ore 18:24

Complimenti mazza,hai scritto proprio quello che un autore prova prima di pubblicare la propria fanfic.
Si chiede se la grammatica sia esatta,se non ci siano errori di battitura e se non si debba cambiare il tipo di scrittura o la grandezza del carattere.
Hai fatto proprio bene a pubblicare questo genere di fanfic.
Mi piace il tuo stile.
Complimenti!

23/06/10, ore 12:53

Ahahahahaha!!! é stupendaaaaa!!! è esattamente quello che succede a me! (ma per fortuna mia madre non ha ancora un utente su efp) xDxD Cosa ne diresti di continuare Another Story?? Pleaseeee!! Beh... in ogni caso sei sempre un mito ;) Un kiss e Morsetti by Jadis

22/06/10, ore 10:27

Aahahhhahha NOooooooo
Mamma-incazzata60 *___* CHETTENERA xD
... però...
un attimo...
sembra mia amdre o.o E la tipa sembro io. Okay, mi consoli, non sono sola al mondo xD

Brava, davvero, troppo forte *_*
Complimenti :D

22/06/10, ore 07:52

Non ho parole: è fantastica.
Hai centrato in pieno il perenne dilemma di noi scrittori su EFP.
Molto divertente la conclusione.