Recensioni per
Dear President
di HonoSamurai

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
23/06/10, ore 04:29

"yes we can"

Esattamente!And you're a very good writer for to say that!Infact this letter is very encouraged and the Obama's feelings are maybe the same of America's.

Bravissima,i'm very proud of you.

Recensore Junior
22/06/10, ore 13:23

Non mi sarei mai aspettata di sentire Alfred parlare in modo così serio e commovente. Però immagino che anche lui sappia trovare le parole giuste da dire, ogni tanto! Soprattutto quando parla ad uno della sua gente.
Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui dice "Io c'ero..." e racconta le sue (dis)avventure. E' bello immaginare che dopotutto sia davvero cresciuto attraverso quelle esperienze, sebbene il suo carattere sia rimasto quello di un adolescente (come Obama avrà modo di accorgersi fin troppo presto, povero!)
E poi è bello vedere le Nazioni fiere della propria gente, a me personalmente mi fa sentire orgogliosa! (anche se non è la mia di nazione a parlare)

Ho finito per scrivere un poema, scusa!! Concludo dicendo che questa lettera mi è piaciuta molto. Quasi quasi spererei ne scrivessi altre, magari rivolte ad altri leader politici (in questo momento mi vengono in mente Cameron e Inghilterra...)