Soggetti smarriti
di Yukino

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/14, ore 14:00

Bhe non ho parole, certo avrei voluto sapere cosa Manu avesse fatto a quegli idioti, ma va bene lo stesso! In fondo Gioele (non mi piace Gió!) ha accettato di vivere fino in fondo Matt e ciò è quello che conta! Hai trattato gli argomenti anche se non troppo entrando nei casi molto bene e quando si tratta di cose così delicate è raccomandato, mi sono davvero piaciuti molto i tuoi personaggi Matt per primo e poi Manu che vabbe è fantastico, ti dirò lui lo vedo molto con Gabriele anche perché magari una volta per tutte si leva dalla testa Eleonora, e Nana l'ho adotata, davvero un casino! Comunque povera Jess, per un etero convinto essere traditi dal proprio compagno con un'amante dello stesso sesso non è una cosa bella e te lo posso assicurare! Però dai spero che non gliene faccia passare di troppo brutte, infondo l'amore è amore e non conta il sesso di una persona, io per esempio sono innamorata del mio peluche e anche se non me lo ha mai detto so che mi ricambia! ;)
Un abbraccio
Vegeta90

29/03/13, ore 23:27

Non sono andata in ordine, lo ammetto: prima ho letto Sole Nero perchè mi era stato consigliato e poi ho trovato questa altra bellissima storia!!
Mi ha fatto molto piacere poter continuare anzi leggere dall'inizio le storie dei nostri protagonisti!!
Matt è dolcissimo, e cavoli Manu mi piace un casino già da questa storia!! Di persone del genere non ne esistono molte purtroppo....
Bella storia, ben raccontata e scritta molto bene. Ti cattura e ti fa entrare nel loro mondo; sembrava veramente di esserci attorno a quel falò o in casa a ridere e parlare con tutti...!
Bravissima!!

16/01/13, ore 20:36

ciao!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato:) è bellissima! Mi spiace commentare solo ora però mi sono iscritta su efp da poco:( magari il mio commento sarà inutile però ho adorato questa storia corro subito a leggere il seguito:) amo i tuoi personaggi tutti elena è un mito così come manu :) per non parlare di matteo e giò :) li ho amati tutti!complimenti :)

25/08/12, ore 00:19

te lo avevo detto che la stavo leggendo u__ù
oddio, è una storia bellissima!
ovviamente domani mi leggo pure il seguito *o*
adoro le parti perverse è___é
e mi sono affezionata un casino a tutti, anche se Jessica porpio non mi va giù LOL
adoro Manuele e ce lo vedo parecchio con Gabriele!
mi sentirai ancora, sappilo LOL
un bacio, Marceline- Flavia.

12/06/12, ore 12:45

Bellissima storia!!!! Letta tutta d'un fiato ^^
Ora corro a leggere quella su Manu anche perchè io lo adoro *-*

29/05/11, ore 22:28

bellissima storia!! non vedo l'ora di leggere quella di manu!!!

02/03/11, ore 22:26

ah che bello questo finale *.* la scena in cui matt raccontava della sua prima volta è stata così dolce e triste,è un ragazzo d'oro >.< e giò come poteva non cedere :D mi è piaciuta molto questa storia adesso mi vado a leggere quella su manuele *.*

02/03/11, ore 21:57

eh si in questo capitolo giò ha fatto un pò l'idiota e manu geniale come sempre gli ha fatto una ramanzina piena di sottintesi,è sempre lui il migliore xD povero matt ha sofferto tanto è adorabile >.<

02/03/11, ore 20:01

si poteva già immaginare che una cicatrice su di lui era sicuramente il risultato di un aggressione da parte di teppistelli omofobi ma leggere tutta la storia è sempre triste,pensando soprattutto alla gente a cui sono successi davvero episodi simili...comunque giò sembra sempre più deciso,e manuele fantastico come sempre,adesso il problema è solo jessica

02/03/11, ore 19:49

ah che bello vederli insieme *_* quanto adoro gli amici che ne fanno di tutte per farli finire insieme xD e adesso che giò si è scoperto così non può tornare indietro u.u

02/03/11, ore 15:52

questo capitolo mi è piaciuto un sacco,manuele mi piace sempre di più e mi ha divertito il suo modo di andare a provocare giò xD poi quest'intesa nata con matt è stata molto bella davvero *_*

02/03/11, ore 15:38

effettivamente non me l'aspettavo che già avrei letto cosa fosse successo quella notte ma è stata una piacevole sorpresa sono una tipa molto curiosa prima so le cose e meglio è xD manuele è veramente un personaggio particolare e sentirlo parlare con la sosia di miwako è stato interessante sono tipo molto particolari...

02/03/11, ore 01:09

carino questo primo capitolo...insomma i protagonisti si vogliono si è capito,e contando che si sono già saltati addosso manca arrivare alla parte più difficile,ovvero ammettere i proprio sentimenti...sono curiosa di come continuerà la storia,troppo carina eleonora xD anche se diversa adoro miwako *o*

16/02/11, ore 20:10

Ok ora che ho letto tutta la storia posso lasciarti la mia recensione!! =)
Parto col dire che il capitolo più bello della storia è il terzo e il personaggio che adoro e che mi ha fatto morire dalle risate è Manuele.
La storia ammetto che mi piace tantissimo..il modo in cui l'hai scritta è così leggero e allo stesso tempo serio che mi fa veramente piacere ciò che hai scritto.
La coppietta la amo sono fantastici insieme e meno male che Gioele (mi piace questo nome!), si è deciso a capire che non poteva più nascondere i suoi sentimenti..e MAtt è stato bravissimo a lasciargli il suo spazio per evitare di creare problemi!
Ma naturalmente essendo frutto della tua testa e della tua voglia di scrivere la bravissima qua sei tu! =) Ti ringrazio di avere scritto una storia così bella..essendo anche in ritardo di qualche mese (O.o) ti saluto e spero di riuscire a leggere qualcos'altro scritto da te! =D ciauuuuuu

15/02/11, ore 19:40

Ho letto solo adesso questa storia e non so nemmeno se leggerai mai questa recensione, ma ci tenevo lo stesso a scriverla, perchè questa storia la merita.
Amo il tuo modo di scrivere,lo trovo molto coinvolgente.
Amo come riesci a descrivere e amo la tua fantasia.
Soggetti smarriti è una delle mie storie preferite.
Mi piaciono i personaggi,tutti diversi, ma che riescono a trovare punti in comune per essere amici.
Matt e Giò...bhe ....li trovo perfetti insieme,dal primo momento in cui li ho visti insieme ho tifato perchè si mettessero insieme e per quanto buona sia all'inizio non potevo sopportare Jessica.
Poi diciamo che l'ho un po' rivalutata, ma non è nei miei personaggi preferiti (XD).
Insomma era in mezzo e non vedevo l'ora che si togliesse.
Invece l'altra coppia che (per filmini mentali miei e per conferma tua con Sole Nero) mi è saltata all'occhio è quella di Manuele (Che mi piace molto come personaggio, allegro e scherzoso, mi ha fatta morire dal ridere) e Gabriele (awwww :3 Adoro quel ragazzo, è così tenero).
Poi Nana e Eleonora...non so come descriverle.
Sono due..pazze...ecco due adorabili pazze.
Nana mi ha fatta morire dalle risate, con i suoi insulti e il suo carattere, Eleonora è così dolce e protettiva con Matt che non potevo non adorarla, anche lei è divertente e dolce allo stesso tempo.
La scena che mi ha colpita di più è stata quando, facendo il gioco di raccontare la prima volta, Matt ha raccontato la notte passata con Giò e lui si è rivelato.
L'ho trovata molto intensa,dolce, fantastica.
Non ti rubo altro tempo =).
Voglio solo ringraziarti per tutte le emozioni e spero di leggere tue storie ancora a lungo.
Baci.
                                                                                                                                                                                 Dark Iris