Will You Still Hold Me When You See What I Have Done?
di ColdBlood

Mi dispiace, non conosco gli Atreyu (e di conseguenza Alex il cantante), ma Zacky lo conosco eccome ;). Ovviamente prima di iniziare a leggere la storia, mi sono fatta un giretto su google per vedere qualche foto del vampiro di cui hai scritto. E...beh sì carino, ben messo :P, e ci sta come vampiro sì, perchè no.
La storia mi è piaciuta, proprio perchè è scritta col POV di Alex e delle sue riflessioni e pensieri contorti sul suo essere mostro. Zacky è tanto dolce e non molla la presa sull'altro, mi piace la sua determinazione nonostante lo spavento iniziale e successivo per tutto quello che gli fa il vampiro.
Tutto bene quel che finisce bene, lieto fine, certo dai...si volevano troppo bene! ^^ E' scritta bene, sì qualche errorino di battitura ma niente di grave ;)
E meno male che hai citato Anne Rice, i suoi sono dei veri vampiri, non come quegli altri...non ho il coraggio di pronunciarli -.- (eppure li ho letti i libri, purtroppo). Ok, grazie, alla prossima XD

Fantastica FanFiction! *-*
Scritta molto bene anche! E poi non è da tutti i giorni leggerne una sugli Atreyu con riferimenti a Anne Rice!
Bella, bella, bella!
(penso che si veda lontano 10 km che mi piacciono gli Atreyu e Anne Rice!)
Complimenti!

recensire questa ff mi è difficile, non perchè non sia bella ma perchè non riuscivo a vedere zack nel personaggio, non so il perchè nella mia mente c'era il volto di frank dei mcr. sarò malata o condizionata dalle altre ff dove lo trovavo vittima e innamorata di un gee vampiro.
comunque bella storia. quello che abbiamo qui è un zack fiducioso verso la vita, specie quando ha incontrato il suo mostro personale e che non vuole rinunciare a lui. io non ne sarei capace, neppure se il vampiro è un figozzo stratosferico.
speriamo che alex almeno ripulisca la città dalla feccia.
ciao

Mi merito un bacino, che bello *.*
Tu lo sai che amo come scrivi vero? Ebbene u.u questa fic non fa eccezione. E' spettacolosa, poi amo anche io i vampiri desrcitti da Anne Rice e rivederli in Alex mi è piaciuto non poco xD
Storia di puro amore *.* Zacky nel ruolo del fidanzato tanto tanto innamorato ci sta, poi e' cucciolo xD
La coppia e' si strana ma mi piace u.u
Poi non so che dire visto che la maggior parte delle cose te le ho dette su msn xD
Complimenti per questa bellissima storia!!!!
Bacio

Lilla xD