I Sentieri dei Sogni Spezzati
di Gillywater

08/09/12, ore 10:11

Mi piace da morire. Ti prego cerca di aggiornare il prima possibile! Sei davvero brava, per ora io sto seguendo un bel pò di storie da Auror ma molte sono state lasciate incomplete dal 2007, io ti supplico non farci fare la stessa fine. Non so se quegli autori continueranno a scrivere, mi rendo conto anche io che ci sono molti impegni, privati e di lavoro, ma anche questo è un impegno è va mantenuto. Comunque io sono una tua fan, già da un po', ti prego di continuare e di non lasciarci. Baci

Hermione 93
11/03/07, ore 14:53

D'accordo che hai voluto farci un regalo per Natale... Ma sn passati quasi 5 mesi, se non di più, e non aggiorni! Ti prego io voglio sapere cm continua non ce la faccio! Ti prego aggiorna!

smeme
07/11/06, ore 15:06

la storia che hai creato è molto carina...spero che scriverai anche il seguito...ciao ciao

Angi
14/09/05, ore 11:41

Ciao Bebè vedo che sei tornata alla grande con una ff degna del tuo nome sono molto curiosa e contenta di questa ff. un bacio Angi

FraFra
13/09/05, ore 20:50

Amorilla mia...grazie mille per la dedica..nn me l'aspettavo... allora...che dire...mmm...sogno alquanto strano quello di hermione..che sia lei la nuova veggente al posto di chiappe d'oro? (nomiugnolo adattissimo al riccastro di harry!!). il matrimonio imminente mi ha stupita..ammazza...già si sposano..che teneri!!!! e ron? mi sembra strano nonostante sembra che abbia preso bene l'unione dei suoi migliori amici..mah..e la ragazza che gli piace??? fred e george sono sempre i soliti simpaticoni, speriamo che prima o poi capiscano il fratellino! e ora l'oscuro...voldi che combina? dove è andato a finire? e come mai ha solo codaliscia??? l'hanno abbandonato tutti??? povero patatino!!!!!chissà come mai codaliscia dovrà (e se riuscirà) a convinvere quel pèirla di un potter... sicuro che lancia l'amo e harry abbocca come un calamaro...mah..sempre detto io che potrebbe dare del filo da torncere alla lunatica lovegood!! e dracuccio mio?? dove è? la ginnyccia??? ATTENDO CON IMPAZIENTISSIMA IL PROX CAPITOLO! emi raccomando suspance e romanticismo! bacioni tesorilla tvb _la zia Fra_

Lady Liberty91
12/09/05, ore 22:41

Mi devo sempre di menticare qualcosa è_é' ... "Grazie", e di kè?! Grazie a te piuttosto ;)

Lady Liberty91
12/09/05, ore 22:39

Pensavi che non ti recensivo, eeeeeeeh?! E come potevo, visto che me l'hai dedicata a me ;P ?.. naturalmente, non solo per questo ho recensito, ma anche perchè.. davvero, scrivi veramente bene. E non scherzo ;) ... usi termini complicati (a volte neanche io li capisco, figurati...) e... beh, se c'è una cosa che ho imparato veramente dalla mia prof di italiano quando ci ha spiegato come fare i testi, e dì descrivere bene tutto quanto, persone, luoghi... e tu fai esattamente come dice lei ;) ... è un complimento? Non sò, giudica te, in fondo, la mia prof era parecchio brava e anche secondo mè, è giusto specificare bene ogni cosa nei minimi dettagli. Ci sentiamo presto Ally, ora vado a nanna... e continua così, e per ogni capitolo, 10-15 commenti assicurati, vedrai. Meglio di così? Lady Liberty ('nnaggia a me e a quando ho messo quel 91, quanto non mi piace è_é) Ah quasi dimenticavo: H/H sempre!! ;)

12/09/05, ore 20:44

Ciao!Anche se non ho ancora finito di leggere l'altra tua ff,ho letto cmq questo capitolo..un inizio molto interessante!Sono davvero curiosa di leggere il seguito!Volevo farti un complimento in particolare sul passaggio in cui descrivi Voldemort...assolutamente magnifico, davvero. E'scritto in modo splendido,accurato,con aggettivi scelti e ricercati,ma non per questo eccessivi.Bravissima.Anche i dialoghi sono molto naturali,e..la ragazza di Ron della quale nn vuole parlare..?Eheh..il mistero si infittisce...per non parlare del sogno di 'Mione...brrr..Beh,non mi resta che aspettare...Un bacione

maripotter
12/09/05, ore 12:04

per ora, posso solo dire: come inizio non poteva essere meglio, bravissime! aggiornate presto!

12/09/05, ore 10:03

Non avevao mai letto tue ff prima d'ora...ma devo ammettere che questa è proprio bellissima!!! Hai un gran talento nelle descrizioni e nelle introspezioni!!! Mi è sembrato di leggere 1 libro della Rowling...se non fosse per il fatto che Harry ha 25 anni...l'autrice della saga ha detto che non vedremo mai Harry Potter alle prese con problemi post-adolescenziali...beh, ci pensi tu, no???...
Mi è piaciuta da morire la descrizione ed il dialogo di Voldemort...cioè, le parole che ha usato per rivolgersi ha Codaliscia sono azzeccate perfettamente...l'unica cosa che proprio non mi aspettavo era la coppia Harry/Hermione...sinceramente non me la sarei mai aspettata, ma sai una cosa? Funziona!
Okay, ora io mi sono data da fare con la recensione, ma tu, mi raccomando AGGIORNA PRESTO!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio!!!Baci:->

emma
11/09/05, ore 22:00

non puoi neanke immaginare quanto sia contenta di sapere ke stai scrivendo un'altra ff, l'inizio promette davvero bene come sempre con le tue storie!!!! mi piace l'idea di sapere harry e hermione già grandi e pronti x sposarsi, aggiorna presto ke sono molto curiosa aspetto kon ansia di sapere qualkosa di +!!!! bacioni!!!!

emma
11/09/05, ore 21:52

Kia85
11/09/05, ore 17:30

che bella! mi piace leggere le tue storie, sono interessanti e scritte molto bene! aggiorna presto! ciao

eva_elamela
11/09/05, ore 15:48

Ma...io proprio non me lo aspettavo!!! Che bella sorpresa trovare un tuo capitolo!!! ^__^Sono troppo felice!!! Ora passiamo al vero commento. Dunque: la parte che mi è piaciuta di più è quella dedicata al Signore Oscuro, trovo sia scritta veramente bene..con stile! Bella quella del risveglio, in cui l'ansia di Herm sembra reale, ed anche il comportamento di Harry è quello di un autentico 'quasi-sposo'! E i gemelli? Tu che hai una vera e propria passione per loro non potevi non citarli...eh, loro si che capiscono le donne! E..la ragazza di Lenti..Ron? Io ho un lieve sospetto, legato ad una biondina e un foglietto galeotto...aspetto delucidazioni al più presto! Menomale che c'è qualcuno che pensa al mio Draco! Dove sarà finito? Mh... Quello che mi è piaciuto un po' meno è il sogno. Cioè: l'idea è bella, intrigante il racconto...chi saranno i due tizi del corridoio???...mi lascia un po' perplessa come lo hai scritto, mi sembra un tantino artificioso..pomposo..spero di aver reso l'idea. So che comunque tu capisci il mio modo contorto di pensare ed esporre..quindi neanche te lo stò a dire che non è una criticona ma il solito pelo nell'uovo che mi diverto tanto a cercare!!! Cosa ne dici della mia prima rec? Spero sia abbastanza costruttiva so quanto ci tieni, e comunque il tuo lavoro se la merita un'analisi accurata! ^.-!! Per concludere: hai rincominciato alla grande!! Spero che con i nuovi impegni scolastici(in bocca al lupo^^) riuscirai ad aggiornare spesso..così eviterò il più possibile di tormentarti!! Un bacione gigantesco ci, grazie per la favolosa dedica(^///^ arrossisco sempre!)...al prox chap, tua love.

Nirvana
11/09/05, ore 15:28

La tua ff mi piace è interessante anke xkè è sulla mia coppia preferita.