Addio a Eomund
di Eowyn 21 10

24/12/05, ore 11:22

moooooolto bella complimenti!!!!

21/10/05, ore 11:20

Sigh! Povera Theodwyn… e poveri bambini! Questo racconto è davvero triste; e mi ha colpito la figura del vecchio Thengel, il suo rapporto con la figlia e il genero. I due piccini poi sono così dolci… Splendido l’inizio della storia con Eomer armato di tutto punto che accoglie il padre con un inchino! Complimenti per questa storia!

17/09/05, ore 12:03

L'idea è buona e i personaggi sono ben resi, a mio parere, ma, non ti offendere, avresti bisogno di un beta reader.
Se vuoi mi offro: mandami un'e-mail e prometto di essere veloce ;)
Il fatto è che ci sono molte ripetizioni, oltre ad errori di grammatica e di punteggiatura.
Non te li scrivo tutti, però mi offro per corregerteli se vuoi :)
Baci,
Gil

16/09/05, ore 00:11

Ma che bella idea hai avuto! scrivere la romantica e triste storia di Eomund e Theodwyn! è così commovente! l'hai descritta davvero bene. Povera Eowyn quanti lutti! E' davvero uno dei personaggi più belli e sfortunati del mondo tolkeniano.

11/09/05, ore 16:34

Non mi sembra proprio che tu sia "fuori forma"... è scritta molto bene, mi è piaciuta davvero tanto... e sinceramente mi sono stupita vedendo una fanfiction con protagonisti Eomund e Theodwyn, due personaggi che non vengono mai "raccontati". Detto questo, spero di vedere presto una tua nuova storia!