Inferno e Paradiso ( Lei è tutto )
di Sonoqui87

04/07/14, ore 20:26

Bellissima questa fan fiction, anche se tremendamente triste. Non c'è scritto che tipo di coppia è, né a chi si riferisce Draco parlando di quell'angelo. Tuttavia ci sono un paio di indizi che mi portano a pensare che la ragazza in questione sia Hermione. Ad ogni modo, anche se non fosse realmente lei, io continuerò a credere il contrario. Non so perché, ma leggendola mi è tornato in mente il film 'Cime Tempestose'. Tess

15/12/10, ore 10:48

Sigh... T.T nuooo povero Drayyy vieni qui amore che ti coccolo io ( :Q_________ ) che bella fiction T.T tristissima... Sai credo di amarti *____* tu e iltuo modo di scrivere mi coinvolgete tantissimo *___* spero tanto che io e il mio modo di scrivere coinvolgiamo le mie lettrici la metà di quanto tu col tuo coinvolgete me, sarebbe un enorme successo per me come scrittrice... Continuerò a perseguitarti comunque, facci l'abitudine :P

15/12/10, ore 10:48

25/06/10, ore 21:06

Molto bella nonostante la mancazna del lieto fine - ma in fondo perfettamente IC proprio per questo

25/06/10, ore 09:56

Perchè mi fate leggere queste cose ç_____ç
Io preferisco di gran lunga il lieto fine e la tua storia mi ha fatto venire le lacrimucce agli occhi ç____ç
Questo non significa che non sia bella, anzi è stupenda. Si avverte proprio il pentimendo di Draco per non aver fatto la scelta giusta così come il suo senso di colpa nei confronti della famiglia.

Complimenti, sei bravissima.

Alla prossima,