Viola
di Alektos

25/06/10, ore 23:35

E' proprio bella! Io di solito immagino Bill come il bello della famiglia...mi ha sempre fatto questo effetto! ma vederlo con le maniglie dell'amoree nella veste di secchione con i capelli a scodella(agghiacciante...poveri ragazzi) è esilarante...in iù finalmente capisco quell'occhiolino al torneo tremaghi!

25/06/10, ore 17:35

Semplice ma originale :). Mi è piaciuta molto... Violet, poi, non è usato come personaggio, di solito... Ma le storie su personaggi di solito "dimenticati" sono assai interessanti. ^-^ Brava :) la tua fanfiction è simpatica e piacevole. Bel lavoro ^^

25/06/10, ore 17:32

Oh oh, ho già recensito su Accio ma replico volentieri anche qui. Che dire, la storia mi è piaciuta, è molto originale e scorrevole, solo che ci hai presentato un Bill Weasly inedito, almeno a parer mio. Non sapevo infatti che amasse tanto studiare, e soprattutto che fosse piuttosto imbranato con le ragazze. L'ho sempre idealizzato come un don giovanni, ma magari mi sbaglio. Comunque complimenti^^

25/06/10, ore 17:32

Bellissima! Bill è così puccioso da adolescente!XD Poi i capelli... ora capisco perchè non permise alla madre di tagliarseli da adulto, conquistava più ragazza!
Violet è così testarda... non permette al giovane di liberarsi di lui... insomma se non hai capito la storia mi piace! E' molto originale e i due personaggi non sono molto utilizzati. Ciao^^