Il modello
di Arwen88

05/07/10, ore 12:55

Ciao, purtoppo leggo soloadesso questa bella fanfiction ** Nonostante trovi che Naruto e Sai siano OOC non posso non apprezzare la storia nella sua interezza e nel suo spessore. Mi è piaciuta veramente tanto, inoltre hai saputo gestire bene le emozioni di personaggi e la scrittura è pulita e la lettura vola via che è una meraviglia! Ho notato poi come hai saputo ben creare quella particolare atmosfera che circonda le vicende e i due protagonisti. Insomma bella davvero. Spero ne scriverai altre di storia come queste. Ciao, complimenti. Kagchan.

27/06/10, ore 17:50

bella. Stupenda. E pensare che non sono nemmeno una fan della coppia. Ma wow. Questa fic è uno spettacolo. Voglio anche io un modello così. *_*
Posso offrire un milione di yen per i quadri di Sai!? Li vogliooooo!
Comunque, mi piace lo stile. Spero che ne scriverai altre sul fandom di Naruto
Baci e ancora complimenti.

27/06/10, ore 14:49

Ed eccomi pure qui!! XD Tesoro, ribadisco pure qui quanto mi sia piaciuta!!! Una fiction davvero delicata e profonda, adoro questo tuo modo di prendere una situazione banalissima come un artista e il suo modello e di renderla così toccante senza tuttavia annoiare o scadere nella mielosità gratuita!!!
Brava brava e ancora brava!!! Spero che se ricominciamo a scrivere su Sai magari anche altri seguiranno il nostro esempio, LOL! XD
Grazie di cuore, grazie da parte del forum, da parte di Sai (^___^) e grazie da parte mia per questa piccola perla!!!! * *
Ora mi sento motivata a scrivere ancora su Sai e sul SaiNaru, thank you!!!
Un bacio, Giò!! <3