Beginning in the End
di Beautiful Lie

02/01/11, ore 13:04

Davvero tristissima, ma effettivamente è una possibilità palpabile ._. Speriamo che non succeda niente del genere, a ogni modo XD devo dire però che sei riuscita a descrivere molto bene questa eventuale situazione, e che anch'io se succedesse una cosa del genere piangerei ma d'orgoglio. :) Ah, riferendomi a una frase che hai scritto, anch'io penso che in realtà Ran sappia tutto. Negli ultimi volumi del manga che ho letto, poi, mi sembra davvero che sia così o_o Aspettiamo e vediamo cosa ci riserverà Gosho! :D

16/12/10, ore 15:40

Ciao OverTheHill, avevo già letto questa fan fiction ma, non so per quale oscura ragione, non l’avevo recensita. Ne approfitto adesso che ci siamo “conosciute” ^^ FINALMENTE qualcuno s’è deciso a far MORIRE Ran... insomma, tutti scrivono della fine dell’Organizzazione, del lieto fine... le ShinxRan sono tutte allegre... finalmente ne ho trovata una delle poche in cui il lieto fine manca. E devo dire che è davvero scritta bene: ha uno stile scorrevole e pulito, una sintassi corretta e nessun errore grammaticale, l’idea è originale e sviluppata bene, quindi, ti lascio i miei sinceri complimenti e vado a spulciare qualche altra tua storia. A presto, Roe ;)

29/06/10, ore 01:12

Primi di iniziare a recensire, devo confessare che alcuni lati del personaggio di Ran non mi piacciono molto, e ora tutti penseranno "e allora perchè leggi questa oneshot?" xD
Invece, devo ammettere che ho fatto proprio bene a scegliere questa! è scritta davvero bene e, anche se è molto triste, rispecchia un lato di Ran che poche volte Gosho ci presenta nel manga, e per questo mi è piaciuta davvero tanto^^ Complimenti ancora^^ a presto!

27/06/10, ore 15:12

prego x aver scelto la tua FF! ;D
anche se sai bene che la storia di Detective Conan non mi è chiarissima (ora sto iniziando a vedere le varie serie così posso leggere le tue FF sapendo bene chi sono i vari personaggi e senza chiederti la loro biografia in continuazione!! xD!) adoro questa storiaa! Soprattutto perchè è triste e trovo estremamente rilassante il tuo modo di scrivere benchè non sia una storiella tutta rosa e fiori. Le storie malinconiche, piene di dolore, stragi.. (dette così non ti vine tanto da leggerele, lo so) sono le più emozionanti, che mi prendono di più che una banalissima storia d'amore, romanzetto da niente -.-"
A te non riesco mai a dirti che fai schifo! é ingiusto!! xD!
Complimenti, davvero, e non perchè sei mia amica.
Brava e spettacolare o.O
Marzia <3