Sulle tracce del Wet Fire
di mercutia

03/11/11, ore 13:44

Ciao ^^
E così questa tua storia è cominciata nel lontano 2003 eh?
Io avevo 12 anni, ma avessi scoperto prima questo sito mi ci sarei iscritto prima...
Ma voglio poter rimediare, perciò, piano piano, recensirò tutti i 71 capitoli di questa storia
che a mio avviso è stata sottovalutata ;)
é davvero molto bella, anche se con la città di Prawn diventa un pochino noiosa,
ma solo per me, che non sono abituato a leggere di personaggi che non conosco ^^
Peccato però, hai lavotato tanto per poi prendere solo poche recensioni :(
cercherò di dare il mio contributo!

Per quanto riguarda il primo cap, posso dire che l'inizio è stato molto interessante.
Hai immaginato una delle tante possibili avventure dei Mugiwara, traendo però l'inizio di una possibile storia tra navigatrice e spadaccino, coppia molto amata d'altronde ;)
Il Wet Fire... mi chiedo come ti sia venuto in mente un mito del genere, sei stata davvero molto brava!
A dirla tutta, il titolo va bene per la prima parte della storia, ma poi non più :/
Forse avresti dovuto dividere la storia in due parti sai?
70 capitoli spaventano, e non tutti si cimenterebbero in una lettura tanto lunga ^^
figurati recensirli tutti, ma io lo farò, stanne certa ;)
Bene, allora mi sposto al prossimo cap, a presto!

Matt

01/11/11, ore 21:20

ok o mio dio 70 capitoli? morirò ma li leggerò tutti. sono un grandissimo estimatore della coppia nami e zoro, detto questo ho trovato questo primo capitolo davvero bello e vado subito a leggere i prossimi comunque se non è un disturbo per te mi piacerebbe che leggessi la mia storia. giusto per avere l opinione di piu autori possibili e poi visto che a quanto vedo sei ormai una veterana un consiglio mi farebbe comodo ;)

16/04/11, ore 23:23

bella bella bella mi piace!!! *.* continua presto che sono impaziente di leggere il resto ;)
continua cosi!!!

02/04/11, ore 23:13

bell'inizio di storia... ma mi sembra di aver capito che sono solo loro 5 tutti gli altri ancora non si sono uniti... questo mi dispiace un pò ma sono sicura che la storia sarà molto bella quindi dai non ha molta importanza l'importante che ci sono nami e zoro... :)

28/03/11, ore 19:49

Ciao! Per caso avevi pubblicato la storia su manga.it? perchè io l'ho letta lì, e la trovo molto bella!!!! mi farà piacere rileggerla!! Un bacio! :)

GIUGGIOLA
12/09/05, ore 14:43

CONTINUALA è BELLISSIMA!!!

MARY.B.
09/07/04, ore 16:46

ah-ah-ah! ma tu guarda un pò merc! che bel sito che è questo...lo scoperto ora...pochi commenti questa fanfic è stupenda punto e basta...e mary coglie l'occasione per dirlo ancora!

07/02/04, ore 20:49

Ah, ke bellaaaa! Continuo, voglio il continuo!

Sheria
24/01/04, ore 13:05

ciao... mercutia.. ti ritrovo anache qui! Da poco ho riscoperto questo bellissimo sito. In ogi caso non potevo non recensire la tua bella ff... Del resto tu sei fra le mie autrici preferite continua così! Baci sheria

Mercutia
13/12/03, ore 17:30

Vi ringrazio di cuore tutte! Vi avevo risposto una ad una cliccando su "rispondi" ad ogni recensione, ma poi ho saputo che le mie risposte non sono arrivate... ç__ç Va beh, sto sito è tanto carino, che un qualche errorino glielo si può perdonare! Vi ringrazio tutte per le belle parole e sappiate, carissime RuNami, che sapere che tra i lettori ci siete anche voi mi riempie di orgoglio... spero solo di non deludervi... beh un po' per forza perchè non coronerò i vostri sogni, però spero almeno di farvi apprezzare la mia storia, anche se questi primi capitoli non mi piacciono molto. Grazie ancora e spero di risentirvi! Merc!

Manu
29/11/03, ore 16:12

...volete farmi proprio pagare cara la mia assenza dalle scene..un'altra Z/N..non ci posso credere ç_ç..Asuka fà qualcosa!! Qui stanno aumentando!! Propongo un programma di nascite sotto controllo^^.. A parte tutte 'ste sciocchezzuole ammetto spassionatamente la validità della fic...che si sta rivelando very hot!!^__^ Benvenuta nell'EFP!!!!!

Shainareth
26/11/03, ore 20:50

MERC!!!!! \^O^/ Che bello, insieme nella buona e nella cattiva sorte anche qui... ç____ç Cmq, bando alle ciance: QUESTA E' UNA DELLE FF PIU' BELLE CHE MI SIA CAPITATO DI LEGGERE!!! \^O^/ Nel senso che, a parte il fatto che sia ZoNam, i personaggi pian piano vengono ritratti sempre più fedelmente a quelli originali! ^-^ Bacini, ciccina! ^3^ E in bocca al lupo per il tuo debutto qui! ^___-

kurumi
25/11/03, ore 18:30

Merc? Qui anche tu? Ma che combinazione! Così invece di scervellarmi per leggere questa fic su manga.it la leggerò su questo sito!! Hai capito chi sono? (Dai, è uguale anche il nome...)