Forme d' Amore
di La Fenice Nera_

06/01/11, ore 19:29

Ahahahahah! Davvero graziosa questa breve fanfiction! Certo l'immagine di Sanji che canta Marco Mengoni è... agghiacciante davvero, in qualche modo, ma anche tanto divertente e in un certo senso terribilmente in character! XD
Insomma, la fanfic è corta ma si fa leggere tranquillamente come anche le altre che hai scritto, e strappa volentieri un sorriso.

01/07/10, ore 11:59

Adoro quelle che tu chiami coglionate =)
Spero scriverai presto altre "coglionate" di questo tipo!
E mi piacciono ancora di più le tue conversazioni con i personaggi!
=)

01/07/10, ore 01:00

C'è già vedere un Snji rimpiccato sulla seggiola che canta con un mestolo in mano fa morire dal ridere se ci aggiungiamo poi che canta Marco Mengoni, io muoio! In più Zoro sta sotto ed osserva tutta la scenetta pregando, nono ordinando U.U, al cuoco di setterla e minacciandolo di privarlo dei suoi gioielli di famiglia, è satupendo *-*
Per finire la lite tra te e Zoro *O*.
Il tutto è estremamente divertente! Stupendo, roba da farti cadere dalla seggiola dalle risate e farti continuare a rotolare! :D
Non c'è che dire, se non che il tutto è bello e divertente *.*
:D

29/06/10, ore 11:48

Che storia tenera!! Però Zoro non è proprio una persona tollerante... e secondo me non è neppure paziente...
Sanji che canta in piedi su una sedia deve essere una forza!! Mi è piaciuta questa cosa,perchè ce lo vedo benissimo a farlo!! E ancora meglio vedo Zoro che lo guarda a bocca aperta!! Funny funny funny!!! Sei stata proprio brava!!
I miei complimenti,questa One shot è a dir poco strepitosa!! ^_^

29/06/10, ore 09:47

Storia decisamente divertente e adorabile!
Non biasimo Zoro, anch'io avrei preso a calci il cuoco nelle sue stesse condizioni! Cioè lo avrei preso a calci per via di ciò che stava cantando!(Non apprezzo molto erti tipi di musica ^__^).
Al di là dei guisti musicali, torno a ripetere: fic veramente ottima!
Scrivine altre così!

28/06/10, ore 21:49

Molto bella, nello stesso momento è sia divertente che romantica :) Bellissimo il pezzo di Sanji che canta su una sedia una canzone di Megoni ahahahah! Bellissimo come sempre anche il discorso tra l'autrice, Zoro e Sanji. Complimenti ^_^

28/06/10, ore 19:25

XDL' immagine di un Zoro sconvolto che casualmente si ritrovi d'innanzi un Sanji che canta Marco Mengoni mi ha fatto davvero morire dalle risare!! XD
un perfetto e simpatico battibecco con tanto di sottofondo musicale è perfetto!!
che dire, non ho parole, la fic mi è oiaciuta tantissimo e mi ha fatta divertire un mondo, in più nell' ironia hai descritto i personaggi in maniera egregia,sono perfetti nei movimenti, nelle azioni..davvero brava..
non vedo l' ora di leggere una nuova fic su questa coppia (sono una loro fan sfegatata, sisi U_U)scritta da te ^^
continua così...