Assenza che toglie il respiro
di Safyia

30/07/13, ore 16:12

Storia triste ma bella ... E la fede al dito è stata un vero colpo di scena ... Ma mi chiedo se ne avessero già discusso, o lui ha deciso su due piedi?

02/07/10, ore 08:24

Arrugginita? Non mi pare proprio..
Mi piace come racconti il dolore di un addio, di un amore che c'è ma non DEVE esistere..
Hai usato come protagonista quella che spesso è odiata, perchè è l'amante, giusto? Usare questo punto di vista differente alle "solite storie" è ottimo, per primo rende unica questa FF e poi ti fa scoprire la sofferenza di colei che spesso è disprezzata perchè "rovina una coppia". Ma l'amore è così, arriva e non ci puoi fare assolutamente niente..
Complimenti!
Marzia <3

29/06/10, ore 02:52

Allora, vorrei farti una standing ovation solo perchè questa è una delle rarissime storie che ho trovato su EFP dove i tempi verbali sono azzeccati dall' inizio alla fine.
Come one-shot è decisamente carina poi, mi piace la continua allusione ad una storia complicata che lascia spazio alla fantasia di chi legge. E' strano che mi sia piaciuta, visto che in genere non vado pazza per le storie malinconiche o di corna matrimoniali, ma questo significa che sai bene come narrare qualcosa XD
-Sono rimasta lì a piangere in silenzio, con la speranza che presto o tardi saresti tornato ma non lo farai, lo so che non succederà mai ma vorrei tanto sbagliarmi. . .- non vorrei fare la precisina, e magari mi sbaglio anche, ma è un pò disorientate il fatto che in questa frase usi il passato mentre nel resto del racconto parli al presente. Non è assolutamente una critica, è una semplice osservazione, perchè come ho già detto mi è piaciuta molto la storia ed era scritta veramente bene. Questo è quanto, spero davvero che scriverai altro :)