Una rondine non fa Primavera
di Pikky

21/05/13, ore 21:30

Ciao, eccomi a leggere questa fan fiction. Avevo detto che sarei passata, quindi stasera ho deciso di leggere qualcosina ^^.
Allora, il prologo già mi piace, e così anche il personaggio di Daniela: adolescente insicura e spensierata, leggere i suoi pensieri mi ha riportato al liceo... bei ricordi :).
A chi non è mai capitato di avere una cottarella per un professore (sempre che si trattasse di professori giovani e non di vecchi bacucchi!). Anche le serie tv ci hanno mostrato qualche episodio simile (vedi Arya ed Ezra in Pretty Little Liars, e quello sì che è un professore che non passa per nulla indifferente). Comunque la smetto con le cretinate e ti dico seriamente che mi ispira e sono curiosa di vedere il seguito, passo al prossimo capitolo!
Un abbraccio :*

29/08/12, ore 21:37

Chi di noi non si è mai presa una cotta per l'insegnante giovane e brillante (e irraggiungibile)?
La tua storia promette troppo bene per essere abbandonata... Temo proprio me la mangerò fino all'ultimo capitolo.
Complimenti per lo stile, molto semplice e piacevole.
A presto (prestissimo)
Bacio,
Lena

23/07/12, ore 11:06

Interessante...ho trovato oggi questa storia, e già solo questo prologo mi interessa molto. Ha scatenato la mia curiosità, per così dire.
Vado subito a leggere il secondo capitolo, mi farebbe piacere se passassi a leggere qualche mia storia e mi dicessi cosa ne pensi, perché già da questo piccolo pezzo si capisce che scrivi molto, molto bene.
Ludovica45

04/07/10, ore 22:33

Ciaooo! Ho letto questa storia solo ora, e devo dire che mi piace! Descrivi molto bene i sentimenti di lei e i suoi pensieri, complimenti, e poi mi piace il tuo stile, molto scorrevole.
E che dire: sono una fanatica degli amori impossibili, per cui questa fic entra a pennello nei miei canoni...
Posta presto mi raccomando!
Besito Anna

29/06/10, ore 19:26

Ciao.
Ho appena finito di leggere la tua storia, precisiamo anche che è un prologo molto carino e scritto bene.
La scrittura è giusta, fila liscia.. le frasi sono fatte nel modo grammaticale esatto ma non capisco perchè non abbia avuto successo. E' una bella storia che appena ho letto l'introduzione mi sono precipitata a leggere il contenuto; sai... descrivi molto bene i fatti che sono successi nella vita di Daniela.

Mi piace, sì.
Aspetterai immagino qualche commento ricevuto.. fai bene. Poi pubblicherai il secondo capitolo.. hai detto che comunque è già scritto come gli altri, quindi.. no problem.

Dai... che qui avrai successo! (=

Un bacio,
Melissa