Ci ritroveremo.
di Midao

07/04/12, ore 08:51

Ascoltami bene(spero non ti dispiaccia che ti do del "Tu")è una fanfiction straordinaria!Io amo Rossana,l'ho sempre amata e in questo periodo nuovamente mi ci sono riaffezionata!Per me è così...la vedo e rivedo,poi dopo un pò smetto e poi ricomincio.E mi dispiace tantissimo che questa fanfic è rimasta allo stesso capitolo di quando un anno fa l'avevo letta ...L'idea che hai avuto è semplicemente fantastica e assolutamente originale!Adoro questo nuovo(o meglio mai conosciuto) Akito,e anche l'idea di un triangolo amoroso nuovo,non + dato dalla presenza di Funny ma da quella di Sana,è lei in un certo senso la terza incomodo!! Bella davvero..forse non leggerai mai questa recensione perchè forse,come capita a me,non hai tempo per entrare in questo bel sito,o forse anche se la leggi visto che è passato del tempo non continuerai la tua storia..io il mio commento lo lascio comunque perchè è davvero una bella storia..spero che quando mi riappassionerò il prossimo anno di Rossana sarà continuata perchè ripeto e ripeto è molto bella =) Ho scritto troppo,ma solo perchè merita davvero =)
Ciao,Silvia.

17/07/10, ore 00:12

Vorrei dirti qualcosa di negativo ma...
Mi piace!...
XDXD
Quindi vado a mangiarmi il secondo capitolaccio!
XD

30/06/10, ore 01:06

ciao è davvero molto interessante la tua storia.. mi piace tanto questa sana che ritorna dopo anni e incontra akito esattamente come era da bambino.. sono molto curiosa come andrà avanti :) aspetto il prossimo capitolo.

30/06/10, ore 01:05

29/06/10, ore 16:20

Ciao, una fanfiction un pò diversa dal solito, dove Sana si è trasferita a Los Angeles prima di consocere la verità sulla famiglia e sul comportamente di Akito, quindi senza averlo potuto aiutare e stargli vicino ed infatti Akito è rimasto il ragazzo chiuso e strafottente alle apparenza, ma che cela una grande sofferenza dentro di lui, come alle elementari.
Come inizio mi piace molto sono davvero curiosa di sapere cosa succederà.
L'unica cosa che mi ha lasciato per un secondo perplessa è stato il fatto che Fuka, così sempre ligia al dovere e studentessa modello non prestasse ascolto alla lezione, ma ovviamente capita a tutti di essere distratti per qualche motivo e lei non fa eccezione, soprattutto visto la questione Hayama.
Aspetto il seguito, kiss

29/06/10, ore 15:30

Devo dire che questa, ff mi piace molto. Anche se devo ammettere che non è la solita ff dove i pg sono già belli è felici. Mi incuriosisce molto il fatto chi si sia trasferita in America!! Sono proprio curiosa^.^ Ciao alla prossima..