Nessun motivo per non amarti!
di Lycas18

23/07/15, ore 12:28

Io invece, più passa il tempo, e più perdo rispetto in Harry e Ron. Il secondo perché ha la mentalità di un embrione di bradipo, e il primo perché è ipocrita e vuole solo stare al centro dell' attenzione, anche mettendo in mezzo la morte dei suoi genitori. Della Piattola meglio non perlare nemmeno, perché è solo una sgualdrina. Credo di aver capito cosa volessi intendere con la frase relativa alle labbra fredde di Draco, è come dire che una persona non ha cuore... ha un cuore in grado di pompare sangue, ma che non è in grado di provare sentimenti positivi. Tess

29/06/10, ore 19:27

Non per aggiungere insulto al danno, ma mi trovo costretta ad essere d'accordo con gli altri.
E lo faccio per il semplice motivo che dal punto di vista formale ho trovato la storia davvero buona, lo stile è sicuramente piacevole.
è il contenuto che... beh, lascia decisamente a desiderare.
La dicitura OOC, come detto dagli altri, è quantomeno d'obbligo. E mi trovo d'accordo anche nel dire che in troppe sfumature Draco sembra voler essere assimilato ad Edward. A parte questo, ho trovato la prima parte poco credibile. L'autocelebrazione è un conto, ma nelle prime righe sembra quasi di leggere una parodia.
Spero che tu non te la prenda, ma forse sarebbe il caso di rivederla...

P.S."dalla Weasley femmina" è ridondante. Dubito che si sarebbe potuto fraintendere il sesso data la preposizione.

29/06/10, ore 18:20

Cosa posso dire di più ?
Scrivi molto bene, hai uno stile piuttosto fluido e non ho notato particolari errori di sintassi o grammatica.
Purtroppo, in questa storia, di Draco Malfoy e di Hermione Granger rimangono solo i nomi !
Hermione, come l'hai descritta tu non mi pare essere molto reale e Draco, più che ad un mago assomiglia ad un vampiro...
Ti consiglio di cambiare la psiche dei personaggi o, al limite, mettere "OOC" negli avvisi!
...dirk...

29/06/10, ore 17:01

Quoto tutti gli altri, anche se Minnie è stata cattivissima XD Che tesoro che è quella ragazza, quando si tratta di buttare giù qualche storia/autore.
No, bè, parliamone seriamente.
C'è moltissimo OOC, ma tu scrivi davvero bene. Secondo dovresti solo rendere i personaggi più Canon, è ciò che manca alla storia.
Un vero Draco ed una vera Hermione, io non ne ho trovato propria traccia...nè di uno nè dell'altra.
Però scrivi davvero bene, e questo lo ribadisco.

Complimenti comunque.

AliH.

29/06/10, ore 16:32

Premetto che in genere amo le Dramione, ma in questo caso il tema è trattato malissimo:
-estremamente OOC, sia Hermione che Draco, avresti dovuto metterlo negli avvertimenti. Lei non si sarebbe mai abbassata ad elencare le favolose caratteristiche di Malfoy, e lui non avrebbe mai osato toccare una mezzosangue per il ribrezzo che prova nei libri della Rowling.
- Harry, anche se appena accennato, non avrebbe mai fermato Ron perchè cercava di picchiare Malfoy, anzi! L'avrebbe aiutato!
- stiamo parlando di Draco Malfoy, il Draco Malfoy della Rowling, non di Edward della Mayer. Draco non è un vampiro, come può avere la pelle di marmo e le labbra freddissime?
Alla prossima, Srella

29/06/10, ore 16:13

Devo essere sincera: non mi è piaicuta.
Cade troppo, troppo nel cliché. Draco è assurdo, insopportabile. E non insopportabile nel senso comune (sarcastico e spocchioso, per intenderci), ma proprio insopportabile.
Avresti almeno dovuto mettere l'OOC negli avvertimenti.
Anche il discorso di Hermione, trovo che non stia né in cielo né in terra. Soprattutto quando elenca tutte le bellissime caratteristiche fisiche di Draco.
la "pelle marmorea", poi, mi fa ricordare in modo alquando vivido un noto personaggio di un'altra saga, ma questo è un altro discorso.
Spero di non averti offesa, non era mia intenzione.
Ti consiglio di aggiungere l'OOC agli avvertimenti.

Minnie