Le 100 cose che Xemnas non avrebbe mai pensato di dire ai suoi sottoposti
di Sisthra

02/07/10, ore 19:58

Ihihihih! Simpaticissime! Le ho lette tutte e 101 di fila, e sono una più carina dell'altra! Anche se le mie preferite sono la 39 ("Per sfuggire a quell'Heartless enorme sei entrato in una stanza e ti sei chiuso dentro? E ora non sai come uscire? E non puoi neanche aprire un Portale perchè qualche strana forza te lo impedisce?...dimmi che quel 'ho perso la chiave' era una battuta, ROXAS!") la 58 ("Tecnicamente i Nobody femmina potrebbero anche rimanere incinte,ma quando non si provano emozioni è difficile arrivare fino a...cosa intendi con 'Sicuro che non accada anche agli uomini'?!") e poi 86 e 87 ("... hai incontrato un tizio che mi somiglia? Capelli argentati,vestito di nero...? E ha cosa? No,non è mio cugino. "... aspetta,il tizio ha sconfitto il Custode del Keyblade in due colpi? Digli che il suo fratello gemello separato dalla nascita vuole incontrarlo. E digli che sono disposto a pagare"). Molto,l molto, molto carina come fanfiction ^^

02/07/10, ore 18:07

Ho appena letto i due capitoli, e mi sono piaciute molto le frasi, sono molto divertenti, aspetterò il seguito!

01/07/10, ore 00:35

no cioè, sono bellissime XDXDXD ho riso troppo alla 47 di Axel, e a quella di Luxord con la regina di cuori, ma anche le altre erano stupende XDXD

30/06/10, ore 23:59

povero uomo!!! XDXD a fine giornata sto uomo è distrutto! XDXD
adoro quel genio di Demyx!!!
dai dai alte 30!!!! SIIIIIISIIII

30/06/10, ore 22:12

Anche tre o quattro di sorrisini :)
Larxene(penso sia lei) in biancheria intima che gira per il castello è molto simpatica xD
L'idea delle drabble te la avevo chiesta perchè me ne era venuta in mente una o due, e se ti va (linkando poi alla tua storia e con i credits come da regolamento) volevo inserirne una sulla mia raccolta, sono troppo simpatiche.
Sei molto svelta ad aggiornare, complimenti! =D
Giulia

30/06/10, ore 20:41

Stupende xDD *rotola*
Come per le prime, dovrei star qui a citarle una per uno, ma mi limito a dire che sono tutte, tutte quante, semplicemente meravigliose xD.
Non vedo l'ora di legegre le prossime trenta!!

30/06/10, ore 20:31

Oddio sono doppiamente morta XDDDDDDDDD!! Certo che hai delle belle idee, sono scoppiata a ridere dalla prima fino all'ultima! Come al solito sei stato molto bravo. Aspetto il resto,ciao!!!!

30/06/10, ore 19:29

Oddio ma sono divertentissime x°D
Comunque anche secondo me potresti farci delle drabble su ogni frase *-*
Hai il lavoro assicurato per tutta l'estate xD

30/06/10, ore 18:48

hhahahahaha chi è il pazzo che voleva lanciare fire in una stanza con la dinamite??? O.o anche quella dei due sinonimi è stata divertente, specialmente la battuta di Axel, oddio Saix torna al castello senza vestiti hahahaha non riesce a controllarsi xD la 56 è stata fantastica, davvero un genio sei stato =)Complimenti davvero, sono tutte bellissime!
Ciao!!Ciao!!

30/06/10, ore 18:25

oddio... aiuto... fermate il mondo sennò non la smetto di ridere. auf
allora: SPETTACOLARE
ho riso come una matta a tutte quante le frasi, davvero, non immagini quanto ho riso (calcola solo che mia madre è entrata in camera e mi ha guardato malissimo)
la 56 è davvero meravigliosa: la regina di cuori XD non so come ti è venuta ma è semplicemente super
anche la 57 è bellissima i vestiti di saix XD
e la carta igienica mi ha fatto perdere il controllo
vabeh, è inutile che sto qui a elencartele tutte quante... complimenti vivissimi^^ molto originale e divertente^^
ancora complimenti
ciao

30/06/10, ore 11:08

spettacolare *-*
soprattutto quando xigbar spara ad occhio chiuso ecc ecc...
e quel "sai a neverland" mi ha ucciso dalle risate.
"sono stato colpito da una zucca che esplode..." questa è stupenda, davvero
complimenti^^ aspetto le altre trentacinque.
ciao

30/06/10, ore 10:59

Hahahahahhaahhahaha bellissime, tutte e 35!!
Una che mi è piaciuta di più è quando Axel ha sbagliato numero per la pizzeria hahahaha i pantaloni di Marluxia su un grattacielo, ma come diavolo hanno fatto ad andare fin lassù?!?!?!?!c'era tanto vento xD
Dove ti ha morso lo Shadow hahahahahaha
Complimenti sono divertentissime, non vedo l'ora di leggere le altre =)
Ciao!!Ciao!!

30/06/10, ore 10:40

Stupendo xDD *rotola*
E' assolutamente geniale *rotola di nuovo*
Ho riso come una scema per ogni punto, davvero xDD
Dovrei star qui a citarli tutti, perchè sono meravigliosi xD. Ce lo vedo troppo Xemnas al telefono che dicute con gli altri membri xD.
Quando ho finito di leggere mi è venuta ancora più voglia di leggere le frasi che rimangono, non vedo l'ora di vederle postate *^*
Perchè tu posterai le altre, vero...? xD
Complimenti, proprio una bell'idea *^*

Greta.

30/06/10, ore 09:21

Ok, sono ufficialmente morta XD. E' un'idea davvero fenomenale complimenti!! Mi sono rotolata a terra dalla prima frase fino all'ultima (Axel dà il telefono a Luxord, tu ti devi occupare del fuoco. Come sarebbe dire è lui che va a fuoco? XDDDDDDDDDDDD) o anche quando Luxord dice di aver visto i personaggi di Alice e Xemnas crede che si sia fumato qualcosa?? Santa pace che ridere!!! Aggiunta ai preferiti, aspetto con ansia le altre 35!! Ciao, e ancora complimenti!!!

30/06/10, ore 01:25

Oddio stupende XDXDXD la più bella è la 11 XDXD non vedo l'ora di leggere le altre, stavo morendo dal ridere