Cani e padroni di cani
di wari

24/06/12, ore 23:04

Innanzitutto, dubito fortemente che Ino sia realmente "tutti": sono sicura che Shika litighi anche parecchio con sua madre per questo motivo XD E si, gli scontri verbali con le donne sono DECISAMENTE da evitare!!
Che schifoooo!! Per quanto adori i cani... che schifo che schifo che schifo!!! Bleah! Addirittura in faccia! Ma perchè?? XD
Bava, urina, pelo... (stupenda la frase sulle vagonate di bava XD Riderò per un bel pezzo, mi sa!) Mi chiedo come Shika abbia fatto a resistere, evidentemente il suo autocontrollo è davvero dato dalla troppa noia anche solo per il semplice lamentarsi. XD
Mi piacciono un sacco le considerazioni in merito al Clan Aburame, davvero divertenti e appropriate!
Colpa della lingua. Non quella del cane, stavolta. Sei un genio.
No, davvero, sei geniale! Come fai a pensare che possa non piacere? è vero, sembra una puntata dei Simpson, ma è fantastica comunque!
Scrivi davvero molto bene, hai un ottimo stile e impeccabile controllo dei personaggi, non ci sono incongruenze sia con l'originale che nella storia di per se, e ovviamente non guasta la tua fantasia non esagerata :)
Complimenti, ancora!
Laura.

23/08/10, ore 00:40

Ecco, una storia davvero molto carina, e lieve. Che poi per essere un genere che non apprezzo molto in genere è graziosissima e ha dei picchi di genialità! L'ho scovata per caso, e mi sono resa conto che l'hai scritta per lo stesso motivo per cui mi sono imbarcata io nello scrivere una Itashika (con risultati molto inferiori ai tuoi!)ossia Slice! tornando ai discorsi seri, uno stile piacevole e allegro, denso di un'ironia che allegerisce anche le situazioni più improbabili. Una storia anche complessa e strutturata, considerando la berità! Molto carina, davvero!

02/07/10, ore 09:21

L'ho detto che mi sarei fatta un giro per i vostri account, no?
E poi l'avevi detto che avevi pubblicato questa meraviglia, come potevo non venire a curiosare? XD
Ah, sono morta dal ridere.
Quando Akamaru ha fatto la pipì in faccia a Shikamaru sono quasi caduta dalla sedia. XD Come ha fatto a venirti in mente un'idea del genere? XDDD
La bava, il sandwich (si scriverà così? o.o), il rotolamento per il prato, il bacio, il finale... Ho adorato ogni singola parte XD
Ah, e sai cosa mi ha dato il colpo di grazia? I continui riferimenti ai vari lutti del clan Aburame, ogni volta che veniva schiacciato un insetto lungo quel travagliato tragitto. XD
Bravissima *O*

01/07/10, ore 02:26

Ehilà!
Davvero carina e divertente questa fic *.*
Ogni riferimento a cose, persone o Aburame veramente esistenti è da considerarsi puramente casuale, vero? XD
Il pairing diciamo che non mi entusiasma, però i personaggi li hai trattati davvero bene, molto brava!
E Akamaru è un mito u.u è tutto merito suo e della sua urina. Più suo, però u.u
Chu!

30/06/10, ore 20:28

Oddio, è fantastica, altroché! xD Sei tu che sei troppo modesta con te stessa. Buahahah, questa fanfic mi ha fatto sbellicare dall'inizio alla fine! *mette nei preferiti*

30/06/10, ore 18:07

Ma... *sviene*
smettila, è il commento che è non sense, la shot è bellerrima! *___*
Come... cosa... *sviene*
Come diavolo ti è venuta in mente una cosa così bella?? Lo sai quant'è che voglio leggere una cosa così? Milioni di giorni, u.ù è stupenderrima!
Ma poi son loro! Sono uguali, io me li immagino così, e quel che c'è rimane nell'aria con una noncuranza importante perché Shikamaru è intelligente, ma Kiba non è scemo per niente! XD
Ma poi è per me... *sviene* No basta, tu non puoi... *sviene*
Mi verrà qualcosa di brutto se continuo ad entrare ed uscire da un come all'altro come nonno Simpson... E mi piacciono anche quelli, ma io non ce li vedo lì, vedo solo qualcosa di bello e... Lo sai che, dopo dei ragionevoli secondi in cui ho letto l'inizio, non ho smesso un attimo di ridere?
E' dolcissima e bellissima e Akamaru si muove come un cane vero, sono tutti veri e sembra di essere lì quando a Shikamaru gli si inceppa il cervello. O cielo quanto adoro questa coppia! E te! *____*
E' geniale, e divertente, e dolce, e reale, e bellissima, e mi sarò dimenticata anche qualcosa perché sono una capra e non so dirti quanto mi piace a parole, ma soprattutto è mia! *O* Santo sbadiglio, è mia! *sviene*
Grazie. Graziegraziegrazie. Non me la aspettavo, non da te, non così, non con loro... XD Sei bravissima con i pair! non so quale problema credi avere, ma lo vedi solo tu eh, sappilo. u__u
Bello Tessa quel bacio, bellissimo, ;3 e bellissimi loro, ma quanto sono belli? *sospira e poi sviene*
Chu!

30/06/10, ore 16:46

Ahaha fìsinceramente io Shikamaru e Kiba non ce li vedo insieme per nulla al mondo ma, cavoli, questa fanfic mi ha fatto non dico sbellicare dalle risate di piùùùùù! ahaha un bacio al sapor di piscio di cane... no comment XDDD
comunque è scritta davvero in modo fantastico, uno stile ironico e divertente, e molto dettagliato anche, mi son vista la scena esattamente come l'hi descritta. fantastica. e sta parlando una che lo ShikaKiba o KibaShika che sia non lo sopporta. Ma vabbeh, se trovo fic stupende come questa un commento è d'obbligo non ti pare?
Ancora complimenti, quando la smetto di ridere la aggiungo a quelle da ricordare... Baci