I miss you ~
di Haibara Stark

14/08/10, ore 00:22

Ooooooooooooooooooooooh!
Robert è impaziente di chattare con il suo Judesie su Skype! Ma che carini!
L'espressione attonita sul panda che ride deve essere stata davvero esilarante! xD
E non vedono l'ora di girare Sherlock Holmes 2... Che carini, vogliono rivedersi!
Mi manchi.
Devo scriverlo anche qui? Bene, lo farò, se insisti! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw! *-*
Ma non si deve ritenere patetico, il nostro caro Rob! E' geloso semplicemente perchè è innamorato! *-*
La frase finale merita l'AAAAAAAAAAAAAAAAAAAW del secolo, davvero!
Adesso proseguo con le mie recensioni! Ci vediamo tra qualche minuto! xD

03/07/10, ore 20:42

BELLISSIMA!! davvero! non ci sono altre parole per descrivere questa storia. solo bellissima! bellissima e realistica! infatti anche io, proprio come robert, quando sento una persona importante (al momento capita con il mio ragazzo) avrei voglia di dirgli mille cose, ma nessuna sembra mai appropriata, e quindi finisco con lo stare zitta! e poi il messaggio di jude.... WAAAA!!! *____* davvero bellissima! scrivine altre, mi raccomando. un bacio, e ancora bravissima! adoro come scrivi. ciaooo

03/07/10, ore 15:20

Aw! Solo e semplicemente AW! *occhi a cuoricino* Deliziosi anche qui, come al solito. Li dipingi sempre romanticoni, eh? Ma mi piace, mi piace davvero. Inoltre adoro il modo in cui scrivi e come li caratterizzi :D Bravissima, mi sembra di vederceli a chattare, mentre Rob pensa a cosa scrivere, corrucciato. Beh, però otto ore di fuso orario sono veramente tremende! ò_o Faccina a panda?! LOL. Complimentissimi! XD

02/07/10, ore 23:01

Bellissima! Amo questi due, e l'idea della chat è davvero molto carina... Il panda che ride mi ha fatto morire! XD e che carino Rob quando gli scrive "mi manchi"... anche se, da quelo che mi ricordo dalle interviste,è successo il contrario XD Continua così,sei davvero molto brava ^^ aspetto altri tuoi lavori su questa sbavosa coppia...a presto,bacioni!

01/07/10, ore 01:11

è bellissima!!!...originale l'idea della chat...mi sembra di vederli!!!!! complimenti scrivi benissimo!

30/06/10, ore 20:33

Cioè, lo so che non c'entra niente, ma me ne sono accorta da poco...passi Rudy, ma che razza di nome è RAFFERTY?? Jude, un pò di buongusto, su ò.ò
Comunque, venendo alla tua one, mi sembra originale l'idea di farli chattare (anche se credo che robert non conosca nemmeno l'esistenza delle faccine, e sto crepando a immaginarlo che traffica per GIORNI cercando di capire come si installa Skype, poi come si apre e infine come si aggiungono i contatti xD
Sono anche giunta alla conclusione che Skype è il male. Specialmente quando hai qualcuno che ascolta le tue teorie assurde su rob e jude. Anzi, ne inventa di sue ò.ò
In ogni caso, Jude che capisce che Rob ha spento il portatile e gli manda un sms per evitare fraintendimenti è tipo il mio mito xD
Carina davvero =)

30/06/10, ore 19:31

Bellissimaaaa!!! Grande Rob...assolutamente 1 grande! ma molla Susan e mettiti con Jude! o meglio ancora con me! XD
Brava comunque...davvero fantastica!
baci

30/06/10, ore 19:05

Amo questi due, sono così... così... loro. *-*
Ok, so che non ha senso quello che ho scritto, ma non credo che ci siano parole per descrivere quanto adori alla follia questa coppia *w*
Mi piace molto come scrivi, spero pubblicherai altre shot su di loro, perchè questa mi è veramente piaciuta alla follia.
Spero a presto ^^

30/06/10, ore 18:28

che romantico...! ma sono sposati e lei per giunta ha dei figli non possono amarsi... però sono così innamorati! sono troppo carini <3 ...! mi è piaciuta molto questa shot!! e anche a me capita di aspettare con ansia di chattare con una persona a cui tengo e poi perdere completamente il senso o non sapere cosa dirle... è imbarazzante anche se non si parla direttamente con il diretto interessato... bravissima!! ciao =D