Only if you want..
di LadyDaphneZabini

11/11/13, ore 16:14

Aww...
Mi sto sciogliendo, giuro!
Stupendo, meraviglioso, fantastico, superbo, bellissimo e chi più ne più ne metta!
Mi piace sia la storia che il modo in cui scrivi.
Come si vede dal mio nickname, anch'io stravedo per Blaise (non è adorabile?) e penso che stia benissimo con Daphne!
davvero una bellissima storia, complimenti1
Bacioni,
Mary :)

16/03/12, ore 16:26

Che bello é molto raro che legga una daphne x blaise!!
Poi daphne é pure il mio secondo nome quindi...
Alla prossima
Brava! ^_^
Holly tvb

10/11/10, ore 14:54

è bellissima. Dopo Draco/Hermione, loro due sono la mia coppia preferita. sono perfetti...
La storia è dolcissima, mi ha fatto un sacco tenerezza Daphne quando Blaise l'ha trovata in lacrime e mi sono pure preoccupata, però chi l'avrebbe mai detto che piangeva perchè pensava di non piacergli, è impossibile a parer mio!
Mi è piaciuto molto anche la fine, è statop molto romantico e quelle battutine li hannor esi più veri. Il fattoc eh poi è Blaise a raccontare da qualcosa in più alla storia sopratutto se penso alle sue ultime parole finali.
Bravissima..baci

06/09/10, ore 23:39

Ma come sono dolci!!!!io adoro Blaise e Daphne, ho scritto tre ff su di loro, due molto brevi, e un altra più lunga e malinconica...bhe, io li adoro, li vedo un pò diversi da come li descrivi tu, più frivoli diciamo, ma comunque la tua storia è proprio carina, dolcissima...e Daphne è così spaventata, poverina...e perchè dovrebbe tradire un angelo come lei???certo che non lo farà!
P.s: ho cominciato il sequel di " La storia di una reietta:Tracey Davis" se vuoi, quando hai tempo, leggila e dimmi che ne pensi...baci baci a presto!

05/09/10, ore 11:43

Sicuramente sarà un longo e felice futuro insieme... :)
Che bella questa storia amore... :) forse un pochino corta.. se l'avessi allungata un pochino mi sarebbe piaciuta di più dell'altra che ho recensito( sarà perchè mi sembra di conoscere i protagonisti... XD)
Complimenti veramente.. e una gran bella storia. TI AMO :)

01/09/10, ore 03:16

solo una parola: WOW!!!! ok, scherzavo,non una sola,ma volendo avrei anche potuto usare solo quella. mi piace un saccoo! loro due sono in assolutissimo la mia coppia preferita ** e poi, di solito le storie a capitolo unico non mi piacciono,ma questa.. bhè questa wow, mi piace un sacco zizi. ecco, forse avrei evitato il "ti amo" alla fine, ma in fondo ci stà. bella bella, sul serio, complimenti. baci S

02/07/10, ore 15:57

Oh sì mi è piaciuta moltissimo. In realtà è una coppia di cui ho letto poco, però li vedo bene insieme, mi sembrano due Serpeverdi meno serpi degli altri, non so se mi spiego, e questa storia è davvero molto dolce e romantica pur nella sua semplicità. Brava^^

01/07/10, ore 13:22

Ma quanto mi piace questa coppia, peccato che se ne leggano poche di storie su di loro ...sigh...
La storia e' semplice, ma davvero carina e molto romantica proprio come piace a me >_<
In genere descrivono Daphne come una stronza, snob e un po' zoccola, ma io invece me la figuro come te, una bella purosangue, riservata, un po' timida, ma orgogliosa!
Per quanto riguarda Zabini (sospira) io me lo immagino bello e stronzo XDD un vero serpeverde insomma, ma anche un ragazzo ironico ed intelligente, e sinceramente trovo piu' credibili le storie di loro due piuttosto che le Dramione che trovo a tratti un po' assurde ^^.
Grazie ^^

30/06/10, ore 23:31

mi piacciono tanto Blaise e Daphne come coppia,sono perfetti insieme :)

30/06/10, ore 22:22

stupenda come fiction ha messo in risalto due personaggi che non vengono realmente apprezzati all'interno della saga del piccolo maghetto(ormai nn più tanto piccolo xD).
complimenti.

30/06/10, ore 20:40

no io cmq ripeto 6 un vulcano!! non puoi finire di scrivere una storia la mattina e subito un'altra la sera!! non è normale!!XD esci svagati!!XD che poi mi sento in colpa io che aggiorno ogni mille mai!XD
cmq troppo carina qst storia!! all'inizio mi sembrava draco sinceramente ke fosse il protagonista!XD
cmq mi piacciono tantissimo insieme blaise e daphne!! sono perfetti tutti e 2 bellissimi!!
continua così ke tra un pokino facciamo una raccolta di tutte le tue oneshot!XD
baci :)

30/06/10, ore 20:10

Che belli...loro mi piacciono moltissimo! Esattamente come Tracy e Theo!
E' una shot molto tenera e nonostante non sia corta si legge tutto d'un fiato, perchè è scritta molto bene!
Sinceramente ci sono rimasta un pò male quando sguendi i pensieri di Blaise pensavo che lei lo avesso rifiutato , ma sono molto contenta che poi si siano messi insieme!