My Scars Remind Me That the Past Is Real
di ColdBlood

21/04/11, ore 13:55

Amori! Che bella fic! Mi sono commossa mentre leggevo, mi sono talmente immedesimata nella storia che mi sembrava di essere lì con loro, a scostare quella ciocca di capelli dal viso di Miles per guardare i suoi splendidi occhi e quella cicatrice che non andrà mai via.
Quando Miles ha spiegato a Jamie come si era procurato la cicatrice son rimasta sorpresa devo dirti la verità, perchè pensavo che gliel'avesse fatta qualche etero omofobico dopo che lui aveva detto di essere gay, invece il motivo è tutto un altro, e ci son rimasta male per la morte del fratello. Ma i genitori per quel poco che compaiono hanno fatto davvero una brutta figura, anche solo avere il pensiero che fosse morto il fratello sbagliato è orribile. :'(
Comunque ti faccio davvero tanti complimenti, mi piace molto il tuo stile e il tuo modo di scrivere. Continua così!
Bacioni
-Lau

02/08/10, ore 15:56

Ho finito di leggere adesso questa storia originale... e cosa posso dire? Ne sono rimasta totalmente affascinata. Mi spiace che tu abbia ricevuto una sola recensione, prima della mia, perché penso che questo lavoro se ne meriterebbe un sacco di più! Perciò spero di farti almeno sorridere lasciandoti un commento (:
La storia non è molto lunga, essendo giustamente una one shot, ma ha tutto ciò che è necessario perché sia una bella storia: una trama interessante, personaggi ben caratterizzati e dalla personalità convincente. Ho adorato Miles, con la sua insicurezza disperata, così innocente e bella. E' sicuramente un personaggio molto interessante sotto ogni aspetto, che mi ha catturato fin dall'inizio. Anche Jamie è senza alcun dubbio un personaggio ottimo, a parer mio discretamente affascinante ;D il suo amore è dolce e delicato, tanto che tratta Miles come se fosse un qualcosa di prezioso... cosa che ho trovato semplicemente irresistibile! Parlando della trama, invece, la trovo buona e ben delineata. La tua storia comincia leggera e lenta, quasi silenziosa, per poi interrompersi bruscamente quando Miles si mette ad urlare. Un cambiamento repentino ed improvviso, che dà alla storia un andamento tutto diverso, più misterioso e decisamente meno calmo. Finchè, alla fine, i problemi vengono risolti, e tutto si chiude con una bellissima scena d'amore <3
Complimenti, sei riuscita a scrivere una valida storia originale, della quale devi andare fiera!
Baci e buone vacanze :D

01/07/10, ore 01:42

Oh my God! E' bellissima!!! :)
L'ho apprezzata motissimo nonostante non sia mai stata una appassionata di yaoi..
Ma la tua one-shot la adoro perché...perché è commovente, intensa.. Intrisa dei tormenti di un'animo umano..ma anche dell'amore più vero!
In questa storia si alternano momenti di dolcezza e divertimento a momenti di paura e dolore.. Sei bravissima!
I tuoi personaggi erano molto realistici.. E non solo caratterialmente.. Potrei fare il ritratto di Miles se non fosse l'una di notte (passata!)..
Ogni scena da te descritta è stata visualizzata nella mia mente come fosse un film..
Il tuo stile di scrittura è pulito e scorrevole.. Neache un errore grammaticale o di battitura! Complimenti! :)

By Vé!