I pomodori ballano la salsa solo se concentrati
di Asfe

Oh mio santissimo Voldy!
Sono morta dalle risate, ti giuro! No ma dico, come si fa?
James che mi si rammolisce tutto d'un colpo ha dell'impossibile ... e Sirius? Ma quanto può essere cattivo questo Grifone qui, eh?
U.U povero Remus che se li deve sopportare ... io al posto suo avrei già dato di matto ... e non oso neanche pensare se ci fosse stato anche Minus ...
Bravissima!

b r i c i o l a

Perchè ho improvvisamente voglia di penna al sugo?! O.o
Secondo te è contagiosa la demenza di James?! O.o Comincio a preoccuparmi!
Ok, va bene, James non c'entra è tutta demenza mia!! XD XD
Comunque a parte questo sfogo idiota dovuto dalla tarda ora e da un certo quantitativo di alcool che ho nel corpo, ti dico che mi è piaciuta da morire! Mi piacciono le tue storie sui malandrini, le trovo favolose e ho sempre voglia di leggere.
Peter è inutile, Remus è una povera vittima, Sirius è un matto e James è una causa persa! XD

Complimentissimi!

Un bacio,
MaBra.

XD Fare la SALSA coi POMODORI

Remus è un santo
Siurius è un genio
James è veramente un caso senza speranza!

Ciao. Il titolo è spassosissimo. I pomodori ballano la salsa solo se concentrati!
Me lo vedo James, tutto assorto, che con la bacchetta puntata muove i poveri pomodori dello sfortunato Remus a suon di salsa e movenze sensuali (ma quanto può essere sensuale un pomodoro?). Hai fatto bene a citare anche Peter, anche se non era presente, perchè comunque i malandrini erano 4.
Torno a ridere! :)
Complimenti Ary

Ah ah ah, davvero divertente. James mi stupisce sempre di più per la sua totale idiozia, davvero non so cosa Lily alla fine sia riuscita a vedere in lui. Ovviamente è quasi sempre Sirius che lo istiga a dare il peggio di sè, mentre il povero Remus assiste allibito e scioccato alle loro pagliacciate...
Che pazienza e rassegnazione che deve avere. Brava^^

Complimenti,divertentissimo questo episodio! Povero Remus,costretto sempre a combattere contro le scemenze di James e Sirius XD E ancora non ho capito cosa debba farci quest'ultimo a letto con una marmellata quando,anche solo scartabellando su questo sito,potrebbe avere l'imbarazzo della scelta ù_u
Comunque bravissima,immaginare James alle prese con la salsa è stato da morir dal ridere!
Baci,Annu :*

Non ci credo.
Cioè...no davvero, non ci credo.
L'hai scritta davvero.
Hai davvero fatto una cosa così...demente**
Sono fiera di te**
Dall'alto (o meglio: dal basso) della mia onnidemenza, sono dementemente fiera della tua demente demenza!
Io...io davvero non so come commentare.
Ti giuro, non ho abbastanza demenza per commentare questa meraviglia**
Intanto la metto tra i preferiti u.u
Poi...niente, non ci sono parole.
Forse un giorno ti esprimerò a pieno la mia ammirazione per te su MSN (a patto che tu non mi uccida...dipende se hai già parlato con lellas...in caso, ho solo una cosa da dire a mia discolpa: è stato il computeeeeeer T_T)
Ah, sia chiaro: se Sirius vuole portarsi a letto la marmellata, PUò U.U E la marmellata deve esserne solo onorata u.u

Io già amo i Malandrini ma così anche di più...Remus povero ragazzo non sa più a che santo votarsi, ma se li è scelti lui come amici, quindi se li deve tenere! James è perfetto in versione donnina di casa...ma è così demenziale che fa veramente venore volgia di piangere...
Sirius invece continua ad istigarlo...ma io vorrei vederlo quel famoso sguardo...mi scoglierei come la marmellata!
P.§.fantastico il titolo...solo per quello ti meriti 5 stelle! ^-^!

Io ti amo.
No, non ridere, perché solo assolutamente seria.
Davvero, penso che questa sia una delle storie più demenzialmente divertenti che io abbia mai letto nella mia breve -ma importantissima, tengo a sottolinearlo U.U- Vita.
Come diamine hai fatto a crearmi una cosa del genere?
In fondo ti ho lasciato da sola solo poche ore, e guarda un po' te che mi combini!
Mannaggia!
L'idea è strepitosa, magnifica, sublime e più ne ha più ne metta.
"...Sirius [...] dopotutto, che deve fare, portarsi a letto la marmellata?"
Adesso sei ingiusta.
Perchè la marmellata si e io no?
Cosa mi manca?
So essere dolce anche io, quando voglio!
Ok, lo so che la mia gelosia nei confronti di quel barattoletto infame non ha nè capo nè coda, ma la cosa non mi va giù, neanche un po' U.U
Io sono migliore di lei, scegli me Sirius!!! *___*
Ehm, tornando sei, per quanto mi sia possibile, ma James come lo mettiamo?
è un mito, quel ragazzo! xD
Sei una grande!
Baci, Marzia

Amor, hai scritto una storia veramente carinissima, che mi ha fatto ridere un sacchissimo.
Povero Janes. Me lo ai trasformato in un piccolo demente XD Già dal titolo di questa follia stavo morendo...'pomodori che ballano', non è roba che si può vedere tutti i giorni.
Insomma, sei fenomenale.
Io voglio una tua fic comica sìsì, EFP ha bisogno del tuo sarcasmo pungente e della tua assurda ironia.

With love,

AliH.

Hahahahahhahahhaahaha! Ma è bellissima!
Un'idea assurda. Fantastica.
Adoro James il demente e Sirius il bastardo ironico. Davvero bellissimi insieme. E poi c'è Remus che io amo e che tu mi hai fatto amare ancora di più con questa storiella... Brava, brava, brava!
Spero di leggerne altre del genere.
Un bacione, B

Aahahhaah!
Che carina *__*
Jamie, il mio adorato Jamie è davvero un ometto di casa...
... O quasi o_o
Ma va beee' xD
No, davvero, è troppo carina xD James ha qualche lacuna culinaria, ma è un dettaglio insignificante v.v
Brava, davvero
Caramella :)