Un uso scientifico dell'immaginazione
di Bellis

03/07/10, ore 00:25

U_U Diciamo che il perdono è difficile da conseguire...
Anche perchè non puoi far fuori Watson e sperare di farla franca^^

Però dai, Wiggins ammalato fa una tenerezza immensa, e soprattutto.... Il pugno nell'occhio del criminale è stato un tocco di classe: mio caro, non puoi gettare il Comandante degli Irregular nel Tamigi in inverno e sperare di scampare alla truce vendetta di Holmes, nonono.

Ottimo lavoro come sempre, soprattutto perchè hai tirato in mezzo il mio scugnizzo preferito^

S.W.A.K

SHUN

01/07/10, ore 23:18

Com'è che io sono sempre l'ultima a sapere le cose?
*faccia scura*
...
..Vabbè, lasciamo perdere, non voglio arrabbiarmi.
Dicevo.
Questa fanfic mi ha colto, uhm, diciamo, impreparata. Mi ha sorpresa. Credo che sia la prima volta (anzi no, la seconda, scusa) che vengo presa alla sprovvista da una delle tue fanfiction, e questo mi...beh, mi sorprende *si accorge di aver detto una sfilza di nonsense e si affretta a grattarsi la testa con fare meditabondo, cercando di sviare l'attenzione dalle sue cavolate*
Dunque, sì, scritta bene, non c'è che dire.....mi piace e credo che tutte le altre prima di me abbiano riassunto efficacemente i punti di forza che rendono questo tuo capitolo molto ben fatto, oserei dire perfetto. Qualcuno mi faccia gentilmente smettere di blaterare a vuoto, grazie.
Continua così, sei perfetta!
Ah, consiglio spassionato: diffida della tua betareader, a volte può sbagliare i congiuntivi, tanto ne è ossessionata.
XD ok basta così, ho scritto fin troppe cavolate tutte insieme XD continua così che sei forte! *si ripete*

01/07/10, ore 19:44

Va bene, va bene... diciamo che sto pensando di perdonarti, d'accordo? Ma solo pensando non farti troppe illusioni! XD
In ogni caso bellissima Shot, cara!
Gli irregolari sono troppo simpatici, come sempre! Vedere quella marmaglia di bambini che assaliva il dottore è stato divertende, così come tutti i loro stravaganti toccasana per far sentire meglio quacuno.
Lo starnuto di Wiggins ha avuto un tempismo perfetto, non è così caro dottore??? Hihihi... ed ecco tutti gli irregolari accanti al loro luogotenente! Che scena carina **
Complimenti, davvero!!
E poi l'ira di Holmes... Cielo, cara! Tu riesci a mettere una nota di qualità in tutto!! Non stento ad immaginare il detective che prende a cazzotti il furfante che per poco non uccideva il povero Wiggins... insomma possono continuare a definirlo macchina senza cuore quante volte vogliono... ma chi ha l'onore di conoscerlo bene, sa che è tutt'altro che questo. E tu mia cara sai perfettamente come mettere in luce questo lato!
e capii che, dipinta sul mio viso, v'era una subliminale sfumatura di evidente e rispettosa ammirazione.
Credo che questa frase si commenti da sola... insomma ecco perchè io adoro Watson... ^^

Ok, la smetto di divagare (perchè saprei andare avanti per ore), ancora complimenti!! E... per il perdono, ci penserò.
A presto... un bacio...

La tua Alchimista <3<3

01/07/10, ore 16:48

Bello bello bello *w*
Spero di aver ben capito di cosa vuoi farti perdonare ùù
Ciemmecu: credevo che a letto, malato, ci fosse Holmes *non me ne fai passare una eh? =_=* solo al momento della fatidica frase del 'ttor Watson ho compreso che era Wiggins il paziente.
E Holmes ha preso a pugni il malcapitato? Ci credo che aveva voglia di farsi arrestare: Holmes tira pugni mica da poco *blablabla*
E si è tuffato nel Tamigi per riprendere il bimbo?
Bellis ti odio, sappilo ._.
Ciemmecu ti perdono per l'altra fanfiction, dai ._.

01/07/10, ore 15:50

Noo, povero mocciosetto di Wiggins *_______* Che crudele, Bellis, attentare alla vita di un ragazzino! (traduzione: evvaii, non l'avevo mai letta una one-shot dove muore Wiggins!)(ehi, non sono morto! =.= NdWig). Come sempre è scritto molto bene, mi è difficile pensare che tu, Bellis, possa scrivere un orribiltà(?), inoltre penso che la tua sia stata un'idea davvero originale...perchè la prossima volta non lo fai morire fra le lacrime di tutti? :D *malign*(EBBASTAA! =.="" NdWig). Ancora una volta complimenti, complimenti e..humm..COMPLIMENTI!