Hacker

08/07/10, ore 01:19

Woooooooooow!
Si sono sposati!
Al Las Vegas poii *_*
Che carini che sono ahahahhah
Questa storia mi ha colpita tanto *W*

08/07/10, ore 00:54

Aaah, però tutto sommato mi piacciono questi due insieme *_*
Lui è così timido, poverello! Anche se ha messo quella telecamera, e non è un gesto di cui andar fiero, e gli ha fatto sviare qualche scopata, c'è da capirlo u.u Era da masochisti guardare una tale scena, rodere dall'invidia e sentirsi impotenti. Lui ha fatto qualcosa per rendersi complice! Era accecato dalla gelosia e ha reagito seguendo l'istinto.
Okay, basta blaterale, perchè quando inizio non la finisco più XDDDD
Ti dico soltanto che questi due insieme mi piacciono u.u
Sono felice che lui abbia capito quanto in realtà sia carino questo ragazzino *_* Chissà come andrà a finire la cosa XDDD

08/07/10, ore 00:36

La faccenda si fa interessante u_u
Sono proprio curiosa di vedere se si presenterà ahahah
Altrimenti il tipo è davvero costretto a emigrare al polo sud XD
E secondo me anche lì lo perseguità ahahah
Davvero, adesso sono curiosa e devo finire di leggere u.ù
Quindi vado u.u

08/07/10, ore 00:26

Ho trovato questa storia per caso o.o
Adesso, siccome sono incuriosita, la continuo XDD

07/07/10, ore 16:16

Ciao, Makiri-chan. ^^
Che bell'epilogo! Mai mi sarei immaginata che si sarebbero sposati, sai? **
Non pensavo fossero tipi da scappare a Las Vegas per maritarsi. XDD
All'inizio ero convinta che il famoso "maniaco" fosse Hirofumi, ma sono felice di essermi sbagliata. XD
Ora ti saluto, ci sentiamo nella prossima fantastica fiction.
Un grande bacio.

06/07/10, ore 23:51

Che cariniiii!!!!!^^ Mi è piaciuto molto quest'epilogo, non mi immaginavo che si sarebbero sposati!!! A Las Vegas poi!!!^^
Povero il suo amico, non li sente da due anni e s'è visto scomparire pure il suo studente, ma beh dai, all'amor non si comanda!XP
Storiella molto carina, cara, mi hai pure fatto un regalo di compleanno con questo capitolo finale, sai!?!! Precisa precisa!!!:D Torna presto, mi raccomando! Un bacione!^^

05/07/10, ore 19:59

Accidenti che primo appuntamento denso di avvenimenti!!!^^
forse il luna park non è stata questa idea geniale, poveretti! Ma se poi ha portato a quel finale...beh, ben venga! Naga mi fa sempre tanta tenerezza, che devo dirti, è così impacciato e timido! Ha pure paura del tunnel degli orrori, è perfetto!^^
Complimenti quindi anche per questo capitolo! Al prossimo!

05/07/10, ore 15:27

Ciao Makriri-chan, sono tornata! XD
Capitolo più lungo rispetto agli altri e altrettanto stupendo. *ç*
Non potevo davvero credere che Nobu avesse intenzione di uscire con tutta la sua apparecchiatura dietro, dove cavolo l'avrebbe messa tanta roba?
Com'era tenero abbarbicato a Himeno, poveraccio doveva essere spaventato a morte, a me piacerebbe un'avventura così!
Onestamente ero convinta che la lemon l'avresti riservata per l'ultimo capitolo, sono rimasta piacevolmente sorpresa. *çç* (Sto ancora sbavando)
Un momento dolce e tenero dove Himeno non è il classico ragazzo donnaiolo sicuro di se ma si rispecchia per quello che è: un ex-etero neo-gay innamorato. Anche Nobunaga dimostra meno la tipica ritrosia di un ragazzo alla sua (credo) prima esperienza. Non sono i tipici stereotipi e questo mi fa piacere. Adorabili entrambi.
Ci sentiamo al prossimo e ultimo capitolo, ciaooooooooo. ^^

05/07/10, ore 15:18

Ciao Makiri-chan!
I due protagonisti mi piacciono sempre di più, Saya decisamente meno. -_-"
Nobunaga è adorabile! Quando ho letto che si definiva brutto ho pensato a qualche volto sfregiato o a un tappo, roba così, e invece è un piccolo adone. *ç*
Incredibile che spiato Himeno per un anno, deve esserci voluto tutto il suo coraggi per contattarlo. Ammetto che anche io mi sarei infuriata per essere stata bellamente spiata per un anno.
Ora ti saluto, al capitolo seguente. ^^

04/07/10, ore 16:03

Una telecamera??? Scioccata, sono scioccata! Da denuncia! Ma è tanto tenero lo stesso che si può perdonare vero? Seguirò anche i prossimi capitoli! A domani spero ;-)

04/07/10, ore 15:21

Aaahh l'ha incontrato!!!^^ ...qundi una festa, eh? e il trucchetto era una mini-camera...c'è da chiedersi se è normale avere una minicamera dietro anche a una festa ma vabbè, se come ha detto va sempre in giro con l'attrezzatura...!:P non ho idea di come sia possibile togliere persino la corrente ma caspita, è stato geniale! se succedesse a me lo ucciderei seduta stante ma è bravo davvero! il bacio mi ha ricordato un po' l'inizio di junjou romantica, quando usagi bacia misaki per farlo smettere di piangere, ma nn so se conosci il manga! comunque a parte che è timidissimo, che forse piange un po' troppo (pure alla fine!!!) e che ha esagerato, Nobunaga è molto dolce!^^ adesso naturalmente non vedo l'ora di arrivare a domani e leggere il seguito! un bacio!!!

04/07/10, ore 13:30

Mi piace! <3
Non vedo l'ora di avere tra le mani l'aggiornamento (xD), non avevo mai letto una fic così! <3
Only

03/07/10, ore 23:54

Oh, ma che puccio dolcioso e vergognoso ma audace il nostro Hacker!!! Scommetto che il tipo non vede l'ora di mangiarselo vivo. Ma si vedranno per davvero? Spero di leggere presto il seguito! Ciao ciao

03/07/10, ore 21:14

Ciao, Makiri-chan! ^^
Oh, che capitolo carinissimo. Hacker è tanto dolce, onestamente non credevo fosse così giovane, anzi, pensavo il contrario.
Himeno continua a ripetere di essere etero come una litania ma tra poco comprerà un biglietto di sola andata per l'altra sponda! XD
Il loro scambio di battute mi fa morire, specie per le reazioni del ventitreenne.
Bel capitoletto, ora ti saluto, alla prossima.

03/07/10, ore 15:18

Tesoroooo!!!^^ Ciao a te! Ma caspita quindi, già si incontrano? Al terzo capitolo? però!
Ma ricapitoliamo, 17 anni, mani piccole (!), lo vede e lo conosce ma guardone dalla finestra non è (un trucco da smanettoni???!!!O.o), l'amico nemmeno...e allora, chi è??!!! >.< Certo etero quanto vuoi ma mi sembrava piuttosto attratto, eh?!!! Eheh!! bene,bene, non vedo l'ora che aggiorni, sapere che sarà domani è una bella notizia!^^ Un bacione!