Innamorata del mio Miglio Amico
di kikinuccia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/10, ore 18:05

Ciao! Bello anche questo di capitolo! Ma Edward ha inventato la storia che stanno insieme perchè lo vorrebbe oppure perchè non vuole Jessica tra i piedi? Ora che questa storia si diffonderà nella scuola loro continueranno questa farsa? E poi così Ed non può andare in giro con altre perchè se no prenderebbero Bella per cornuta ihihih..No! Ci sarà anche Jacob? Io non lo sopporto :( Kiss

09/07/10, ore 15:56

eddy pur' di scrollarsi di dosso jessica gli ha detto una bugia, bella non l'ha presa bene x niente adesso mi chiedo ma quand'è che le acque si smuovono??????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____*

09/07/10, ore 15:40

Ciaooooooooooooo! Wow, davvero bellissimi questi due capitoliii! Il fatto che Edward e Bella siano migliori amici mi alletta moltissimo! Anche se già prevedo ch Bella soffrirà molto... poverina :( e io sento ucciderò Edward, ahahahahahah xD (non si vede che adoro Bella, vero?? xD).
Davvero complimenti, capitolo bellissimo! Sei davvero brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacione, Elly.

09/07/10, ore 15:26

Ciaooooooo xD

Bellissimo capitolo!!!!!!!!

Mi è piaciuto molto soppratutto l'ultima parte! Povera Bella!

Aggiorna presto!

Ciaooo

03/07/10, ore 08:21

ciao carino il primo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, e poi voglio proprio vedere come si accorgerà che edward si interessa a lei non solo come amico ma come qualcosa di più, come ha detto alice. ciao consu

03/07/10, ore 01:12

Ciao!L'introduzione promette bene! Bello il primo cap e anche il tuo modo di scrivere... Allora Bella è stra-cotta di Ed che è il suo migliore amico e sorella di Alice, la sua migliore amica? Ed non si è mai accorto di nulla per quanto riguarda Bella? Emm e Rose ci saranno? Non vedo l'ora di vedere il comportamento di ED cambiare! Kiss

02/07/10, ore 20:07

Ciao :) non è male come inizio.
Sono curiosa di capire molte cose. Ovviamente non poteva mancare Alice con le sue "previsioni" :D davvero, sono molto curiosa, anche perché se ho capito bene, Edward cambierà nei riguardi di Bella ^^ bene non vedo l'ora di sapere perchè xD un bacione. Jess.

02/07/10, ore 19:15

il 1 capitlo mi è piaciuto molto,mi piace cm scrivi...spero k ed si accorga presto di bella mi piacciono mlt insieme....ma ci saranno anke emmet e rosalie?? saranno i fratelli di edward?? nn vedo l'ora di leggere il seguito...posta presto bacioni mery^^

02/07/10, ore 19:06

mi piacee la tua storiaaa..continuala è un peccato cancellarla baci

02/07/10, ore 19:00

Bellissimo.Bellissimo.stupendo.stupendo.
Ti prego continua sono molto curiosa!
Un bacione

02/07/10, ore 18:56

Mi piace Mi piace Mi piace *-*
Ho un debole per le storie dove Edward e Bella sn migliori amici e dopo scoprono di amarsi quindi sn una nuova fan della tua fan fiction !
Scrivi molto bene ! Complimenti clap clap xDD
Aspetto con ansia il seguito !
baci :]

02/07/10, ore 18:53

prologo alquanto intrigante, mi hai prorpio messo l'acquolina in bocca, chissà xchè ma penso che alice abbia un piano in mente, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *___*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]