Debiti
di Walnut

28/04/21, ore 23:34

Ciao ^^
Questa Drabble mi è davvero piaciuta.
Ammetto che l'avrei vista meglio nella sezione Drammatico o Noir, ma in ogni caso questo non toglie che la Drabble sia ben scritta e che racconti di un momento carico di tensione.
L'esasperazione, quella esterna, può portare l'essere umano a compiere gesti folli e altrettanto estremi, proprio come in questo caso.
Sparare per non dover pagare più, praticamente.
Complimenti per come hai raccontato tutto nei limiti di parole imposti da una Drabble ^^

M a k o

18/08/19, ore 01:38

Ciao,
Molto bella.
Si è creata un'atmosfera tesa e di tensione in poche righe. Mi è piaciuto!
Baci!

05/07/10, ore 11:40

Una reazione un po' drastica, ma almneo ora i problemi sono risolti...
sparare per cancellare un debito...
Ma i soldi, il protagonista, li avrebbe poi ridati, o non ne aveva proprio la possibilità????

05/07/10, ore 08:10

Questa forse era più una storia drammatica che una horror. Ma il protagonista è, come in altre tue fic, uno squilibrato; non sembra avesse a che fare con uno strozzino, o almeno non con un tipo pericoloso che possa essere vendicato da una gang, forse applicava solo un interesse troppo alto. Stando a Tom, lo ha ucciso solo perchè gli metteva fretta, niente minacce, niente disperazione perchè non poteva restituire i soldi... Solo il fastidio della fretta.
Ad uno che, probabilmente, è già abbastanza stressato dalle sue psicosi.

03/07/10, ore 17:43

Nn vedo che sia di horror in questa storia... uno sparo e una pozza di sangue neppure descritta bene non fa di un storia un horror.
Con questo non intendo dire che questa storia non é bella, tutt'altro, é ben fatta e ben scritta.
Probabilmente il protagonista era molto impulsivo, se no non avrebbe ammazzato quello lì xD
Comunque é una storia gradevole e davvero molto carina^^
A presto^^

02/07/10, ore 21:54

Bello stile e grammatica perfetta,non c'è che dire.
Personalmente però l'avrei vista meglio nella categoria noir che in quella horror.