La frusta
di Hana Turner

25/07/12, ore 18:02

Non so spiegarti il motivo, ma mi sono sempre immaginato qualche parente di TenTen che aveva un carattere tremendamente simpatico o pazzamente ironico, quindi questa fic è sicuramente un qualcosa di comico, per me.
Ok, dal punto di vista delle emozioni direi che ci siamo.
L'accenno di coppia velato ma buono è sicuramente accettabile e le azioni che ne susseguono (seppur non raccontate del tutto in profondità) sono assolutamente descritte discretamente e con giusta impostazione: e con questo intendo dire che il tutto ha un senso anche dal punto di vista del testo e della coerenza.
La nonna pazza e superstiziosa peggio di un'indovina napoletana (ironico e un po' cattivo - forse - per essere usato come paragone) è un qualcosa di speciale e che scalda la fic stessa, permette di godersi l'idea che hai sviluppato e progettato.
Comunque, nonostante per certi parti la cosa sembra abbastanza demenziale e che colpisce l'orgoglio Hyuuga di Neji, devo dire che è un'ironia accettabile e che ho comunque gradito.
La grammatica non è perfetta, in effetti all'inizio si notano più errori, come la mancanza di certi segni di punteggiatura che servirebbero per rendere il tutto più scorrevole e meno scorretto dal punto di vista testuale, ma vedendo meglio, è una cosa che si verifica principalmente nella prima parte, con piccoli sprazzi nelle restanti.
Il tutto - comunque - è positivo e assolutamente di una comicità diretta e pazza, nel senso buono del termine.

Un abbraccio,

Watashiwa

03/07/10, ore 13:47

Ma povero Neji! XDXD La nonna di Tenten è terribile, una vecchietta fantastica, e, diciamolo, ha saputo proprio come prendere l'orgoglio del ragazzo. Mi è piaciuta la descrizione della stanza di Tenten, mi è sembrata molto adatta ad un personaggio come lei.
E poi...il fatto che lui la sia andata a trovare...lei che lo guarda madido di sudore che schiocca la frusta...
Niente, una genialata XDXD
Molto carina.
Un bacio.

03/07/10, ore 12:58

Ciao, oddio povero Neji che faticata immane che ha dovuto fare, peggio dei suoi allenamenti con lo zio!
Daltronde la nonna di Tenten l'ha colpito nel suo orgoglio e figuriamoci se il giovane rampollo degli Hyuuga poteva rifiutare.
Diciamo che per la nonna di Tenten, Neji ha superato la prova d'amore? XD
Originale davvero non so come ti è venuta in mente l'idea della frusta... ^_^
Alla prossima, kiss

03/07/10, ore 08:42

Povero Neji! Non vale però! La nonna l'ha colpito nell'orgoglio. Non poteva mica tirarsi indietro.
Comunque davvero bella e originale e un po fa sorridere. h
Ahah che nonna, per me è una fan del nejiten XD
Originale. Insomma. Dar frustate all'aria tutta la notte davanti a una finestra come ti è venuta in mente?
Che forza.
Complimenti