Dispersa
di purepura

Sono reduce da sei ore di studio, perciò mi scuso in anticipo se la recensione risulterà incomprensibile o sciatta. Ma ci tenevo a dirti che sto bevendo in un sol sorso i capitoli di questa storia. È la cosa più dolce che ho letto sull'amore in questo sito. Una meraviglia, leggerlo è riposare mente e corpo, rimane da lasciar fare al cuore quello che vuole.
Solo questo, insomma - spero di essere un po' più esaustiva nelle prossime recensioni.
Complimenti.

07/01/13, ore 16:43

ciao! (beh, non so se ciao è un buon modo per cominciare una recensione, ma ormai ciao è e ciao rimane X) )
la tua storia è stata come una ventata d'aria fredda! non so esattamente se la mia frase ha un senso, ma è la sensazione che mi ha lasciato ne sono molto felice :) appena ho iniziato il primo capitolo non avre pensato di doverla finire tutta d'un pezzo, come invece p stato. lo ammetto. mi hai catturata con le tue parole :) complimenti! :)
arabel

16/09/11, ore 11:04

Storia descritta in maniera eccellente, tema intrigante e ottima scrittura.. Davvero complimenti!

22/08/11, ore 22:25

Scorrevole, leggera, piacevole. Molto brava, solo la lunghezza forse andava ampliata. Tutto sommato molto buona complimenti :)

Mi interessa decisamente questa storia, e finora mi piace molto. Non ha importanza che i capitoli siano corti, anzi! Non lo sono mai troppo, e se questo ti permette di aggiornare la storia in fretta, beh, si accetta volentieri! Sono felice che qualcuno abbia deciso di scrivere una storia che parli di omosessualità femminile sotto questo punto di vista, e sono curiosa di vedere come si evolverà, se sarai abbastanza realistica e delicata da riuscire a trattare questo tema così intricato.
E non avevo mai pensato che, in un gruppo di amiche si potesse essere così crudeli: forse è per questo che non ne ho mai avuto uno.

Ciao! Ho letto i tuoi ringraziamenti al termine del capitolo 2 ma volevo aspettare di leggere tutti i capitoli che avevi scritto finora in modo da commentare per bene la tua storia, che a me sta piacendo davvero molto. Mi piace come stai trattando una tematica così interessante ma anche molto delicata quale quella riguardante l'amore della tua protagonista per un'altra ragazza. Mi ha colpito il modo in cui descrivi la sua confusione interiore e il rapporto con le amiche, difficile in alcuni casi. Hai proprio ragione quando dici che noi donne, certe volte siamo capaci di essere proprio cattive tra noi!
Che altro dire? Che ti saluto e che aspetto il prossimo capitolo!
A presto! =)

04/07/10, ore 01:03

E' interessante questa storia, in più scrivi bene quindi è anche scorrevole.
Come hai scritto alla fine del secondo capitolo forse sei stata troppo veloce andando subito al dunque, ma comunque mi piace.

Miss Halfway =*