Bury Your Dead – Missing Moment
di SHUN DI ANDROMEDA

06/10/10, ore 19:39

Questa fanf è davvero F-A-N-T-A-S-T-I-C-A non saprei definirla in altro modo... dei davvero una grande scrivi divinamente e mi è piaciuta molto l'ironia di Tony durante tutto il capitolo... Sono davvero senza parole... Non saprei come definire il modo in cuim scrivi se non divino, ultraterreno! Brava, continua così... ho volgi di leggere ancora qualcosa di tuo! (Adesso dirai: "e meno male che questa era senza parole!" eh vabbè sono così... ciarlo tanto!) ciaooooo! Alla prossima fanf!!!! :)

05/07/10, ore 15:31

shot molto carina, il personaggio è molto IC, quindi complimenti, non è facile fare di nozzo! xD
io penso che avrei dato più di matto vedendo il luogo dell'incidente e sentendomi dare della morta ma il nostro caro tony se l'è cavata più che egregiamente, direi! ^_^
ancora complimenti (concordo anche io sul fatto che il commento sul "mica male per essere morto" ci sta e anche alla perfezione!), alla prossima! ciao!
shark

05/07/10, ore 13:25

passi disintegrare la macchina ma tentare di privare il mondo della mia presenza è da corte marziale! -- Decisamente un pensiero da Tony xDxD
“Beh, però ho una bella cera per essere morto!” -- ce lo vedo Tony fare questa battuta xDxDxD
ansimo come un mantice con l’asma. -- bellissimo xDxDxD
Mi è piaciuta tanto questa Fan Fiction mi è piaciuta tanto ^^ ci ho rivisto proprio tony come se fosse una puntata della serie ^^ Complimentoni vivissimi davvero bellissima ^^ Kiss kiss Shari92 ;**

03/07/10, ore 19:11

per quanto ne so in questa sezione non c'è nulla che possa somigliare alla tua fanfic....comunque molto bella e molto divertente la parte in cui tony saluta il poliziotto!!!
ancora tanti complimenti!!!