Fatti sentire, principessa tessitrice.
di Novelist Nemesi

06/05/17, ore 03:50

storia molto bella e ben scritta. Ho sempre adorato questa coppia... <3

09/12/15, ore 15:18

Fanfiction davvero molto bella quasi totalmente priva di errori di cui ho notato solo questo "Forse perché si è roso conto di avere un cuore" perchè si è reso non roso ,comunque è una fanfiction bellissima scritta bene e tutto il resto e anche se non seguo bleach adoro il personaggio di Ulquiorra e la coppia Ulquiorra x Orihime . Ho aggiunto la storia fra le preferite e fra le ricordate.
P.S: Ma sul finale Ulquiorra vuole uccidere Orihime o altro?
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 02:19 pm)

15/09/11, ore 15:14

Bella.
Incredibilmente, dolcemente, dolorosamente bella.
Passione e possesso, intrecciate tra loro in modo che non prevalga nessuna delle due.
Si equivalgono come il bianco ed il nero in un chiaroscuro.
Niente volgarità ma solo desiderio bruciante, che fa male, che non riesce a trapelare da gli occhi così scuri di Ulquiorra, ma che si riversa come lacrima dagli occhi di Orihime.
Stupenda, di corsa tra le preferite.

20/06/11, ore 14:49

Bellissima.
Mi è piaciuto molto l'idea di dividerla in capitolo intitolati con una frase della poesia, molto ben riuscita.
Io non ho mai amato particolarmente Ulquiorra, (trovo irritante il suo non cambiare mai espressione) ma al contempo è uno dei personaggi più interessanti...
Ecco tutto, bellissima fic, complimenti!

16/07/10, ore 12:42

Dico subito che non seguo Bleach, però girando su internet mi sono imbattuta sulla coppia Ulquiorra x Orihime e ne sono rimasta colpita, mi piace troppo, la amo. Mi chiederai come se non seguo il fandom, bah, non lo so nemmeno io XD
Ma passiamo alla Fanfiction! Bella, mi piace, attenta però agli errori (io ne ho trovati due, ma sono solo di distrazione, quindi non sono gravi).
DIcevo: Bella, veramente e con la tua fic ho amato Ulquiorra un personaggio che mi ha sempre affascinata, su Orihime non saprei che dire, dato che è un più incentrata sull'Espada(correggimi se ho sbagliato sul nome).
Beh non ho più niente da dire, dato che non conosco bene il fandom e non mi posso esprimere bene sui personaggi ^^'
Beh, complimenti!

13/07/10, ore 17:08

Bellissima, come al solito *-* ho letto Bleach 40 prorpio ieri, e devo dire che probabilmente è uno dei volumi che amo di più, insieme a quello dello schiaffo *ç* sei stata bravissima a rappresentare sia Ulquiorra che Orihime, molto relaisticamente! Brava!
Alla prossima...
Hime

06/07/10, ore 02:48

Ciao=) bellissima questa fanfiction:) adoro la coppia Orihime-Ulquiorra;) ma più di tutto adoro Ulquiorraaaa *.*
Spero di leggere presto altre tue storie...ciauzzz^^

04/07/10, ore 13:55

NIente da fare, ormai ti ho messo tra gli autori preferti!
Allora, anche questa fan fiction è a dir poco fantastica! Ulquiorra e Orihime sono perfetti insieme! Si completano, per modo di dire XD
Poi oddio ce la vedo troppo inoue che giocherella col buco di ulquiorra!
Bravissima **