Father Be With Me Tonight
di elyl

07/02/13, ore 14:45

Ciao! Volevo davvero complimentarmi con te, hai scritto una storia bellissima, l'ho letta tutta in due giorni! In genere non amo le storie che hanno per protagonisti personaggi inventati ma devo dire che i tuoi li ho amati tutti...dal primo all'ultimo! Ammetto che Eric a volte lo bacerei mentre altre lo picchierei a sangue però è un vero amico e questo mi piace molto...la storia tra Alistar e Hermione è semplicemente adorabile...io assolutamente contro ogni romanticismo...mi sono ritrovata a sorridere come una maledetta idiota davanti ai loro tentennamenti *.* Mi hai fatto emozionare, mi hai fatto sbellicare, insomma hai scritto una storia fantastica! E poi mi hai fatto tornare la voglia di scrivere...cosa che non facevo da mesi! Ho in repertorio un centinaio di fanfiction (di cui nessuna conclusa XD) chissà se le pubblicherò mai! Mi sarebbe piaciuto vedere un pò più di rapporto fraterno tra Alistar ed Harry (del tipo la scena in cui Alistar si preoccupa delle cicatrici sulla mano di Harry...amo quella scena *:*) e anche magari l'evolversi di un improbabile rapporto tra Piton ed Harry, ma eh... lascia stare sono io che sono una maniaca delle fanfiction che hanno come centro il rapporto padre-figlio e fratello maggiore-fratello minore XD che ci vuoi fare! Ho visto su fb la tua idea di come dovrebbero essere i personaggi...ma hai scelto dei fustacchioni assurdiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Specialmente Eric è un gran pezzo di gn****!!!! Hem hem...comunque volevo ringraziarti di questa bellissima fanfiction con la speranza che presto aggiornerai =) Un bacio continua così!!!!

21/06/12, ore 19:03

È una meravigliosa storia sul mondo di Harry Potter, dal punto di vista di un ipotetico figlio di Severus. Veramente avvincente, splendida e profonda. Scritta in modo corretto, semplice da capire ma ben elaborato. Insomma, una storia degna di essere tra le scelte.

13/08/11, ore 22:59

Che bello trovare queste storie per caso, e leggerle, ed appassionarsi. Poi il nome del figlio di Sev e Lily l'ho adorato sin da subito, in un certo senso, gli si addice. Recupererò lentamente i capitoli e ti recensirò alla fine. Mi piace un sacco l'idea, però :D

17/04/11, ore 16:39

No, no-no-no-no-e poi NO! >___<
Non Voglio!! Alistair non deve essere un Mangiamorte! E Silente non ha il diritto di fare questo al figlio di Sev. Ha incastrato il padre non può passarla liscia di nuovo!!
Ho ancora il magone, il discorso di Sev è stato quello di un vero padre, commovente e terribile e non vorrei essere nei panni di quel povero ragazzo. Sinceramente: non può nemmeno sfogarsi con quello che per lui è come un fratello.
Fossi in lui cadrei in depressione e non mi alzerei da quel letto se non dopo una settimana. Ma poi? L'Oscuro, i Mangiamorte, i figli di Mangiamorte che si immolano di propria volontà e ne sono fieri: è disgustoso!

Il capitolo è perfettamente descritto e impostato, non trovato errori, e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ti avverto! Al prossimo cap. se le cose non migliorano ti crucio Silente! >___<

Evan (Barby)

04/09/10, ore 22:20

Ciao! Ti seguo su facebook ormai da una vita!
Appena ho saputo che scrivevi su EFP mi sono fiondata a mettere la tua storia tra quelle da ricordare.
Mi pare che fossi arrivata al capitolo 7 o 8...
ora sei al sedicesimo e leggo il primo solo ora!!!
SOoooo sorry!
Comunque si dice meglio tardi che mai e in questo caso è vero perchè già mi piace tantissimo!!!
Mi metterò in pari! 1bacione! =}

03/09/10, ore 15:24

ciao elyl...
ti ho scoperta grazie a facebook..la tua storia mi piace moltisimo,sei molto brava a scrivere.
ogni venerdì mi presento puntualmente per leggere il continuo della tua storia,la trova davvero fantastica.mi piace molto il nuovo personaggio alistar e l'idea che sia il figlio di lily e sevy è davvero geniale!
mi hai illuminato poi,e di questo te ne sono grata,sul personagio di severus e finalmente ho cominciato ad Amarlo anche io..
non per essere ripetitiva ma la tua storia è davvero bella e tu scrivi benissimo..
continua così,ti ringrazio...<3

22/07/10, ore 13:54

Finalmente leggo la storia! :D comunque mi si stanno riempiendo gli occhi di stelline a sentire quanto dolce è Severus innamorato! Dai dai dai, passo subito al secondo capitolo, troppa curiosità!! :)
Passando alla forma, complimenti, scrivi davvero bene, non c'è che dire! vabbè vado avanti e continuo a recensire tutto quanto! :)

12/07/10, ore 12:13

come al solito scrivi benissimo ma sinceramente severus piton con lily??? hai presente mocciosus ke non solo riesce a dire in faccia a lily ciò ke pensa ma riesce addirittura a restare con lei x quasi due anni e ad averci un figlio??? è come immaginare neville paciok ke si mette insieme ad hermione!!! la storia è interessante e continuerò a leggere ma queste critiche nascono dal fatto ke odio piton anche se alla fine si dimostra buono, spero tu non te la prenda!!! Baci Rosario

10/07/10, ore 20:43

Mi sembra molto strano che una ragazza Grifondoro, testarda e coraggiosa lasci il proprio figlio in questo modo così passivo, accettando di non vederlo mai più. Però le basi della storia: Harry-Alistor-Severus sono interessanti perciò per ora ti seguirò.

05/07/10, ore 11:19

mi piace questo prologo, davvero già immagino un ipotetico incontro tra questi due figli XD, comunque sei riuscita ad integrare davvero bene il libro con tutto il resto, Mi piace tanto il tuo stile, aggiorna presto.
Baci Lil.

04/07/10, ore 20:15

Ho appena letto il primo capitolo *-*
carinooo mi piace come storiaaaa
un figlio segreto *w*
Posta presto!
Rory

p.s.
se ti va passa da me ;D

04/07/10, ore 14:51

Wao! L'inizio è promettente e....wao! Sei molto originale!! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà!

04/07/10, ore 10:24

Con quello che Lily ha fatto per Harry e con tutta la sua testardggine, dubito che lascerebbe il proprio figlio ad un Mangiamorte.
Ma la storia mi incuiriosisce molto, e continuerò a seguirti.
Zeta