In my Mind
di Sapphire313

31/03/12, ore 19:18

Beh Sapphy... questa fic l'avevo già letta come ben sai... e non smetterò mai di ripetere che è bellissima *_*.
E' scritta in maniera impeccabile e il modo in cui hai messo in risalto i sentimenti di Mind provocati dalla morte di Zero per mano di Alfredo è qualcosa di sublime *_*.
Sei una bravissima scrittice e, appena avrò tempo, leggerò qualche altra tua fic, hai la mia parola ;).
Un grossissimo saluto da parte mia!

PGV 2.

01/04/11, ore 21:44

Avevo già letto questa storia un sacco di tempo fa e devo dire che a rileggerla mi è piaciuta ancora di più. Una sola domanda: Sapphire è la protagonista di pokémon R/Z/S ? Perché se è così posso usare anche questa storia per la challenge!

11/07/10, ore 12:41

Ho letto i riassunti delle prime due serie del GDR, quindi già so ciò che ha fatto l'ex capo dei Tenebra... questa storia dice molto sulla terribile e spietata (ma anche molto fragile, a quanto pare) Mind. Complimenti per la storia, vedere Mind che supera la morte di Zero e ricomincia a vivere mi ha reso felice, nonostante tutto il casotto del Mondo Distorto nella 2° serie. Mi hai fatto apprezzare molto questo personaggio, non vedo l'ora di leggere altre tue fic^^