Arabian Nights
di Selina

04/09/10, ore 20:37

Mi spiace non aver recensito gli altri capitoli, ma AVEVO FINITO LE 100 ORE MENSILI. Io avere chiavetta. Appena possibile ti mando una rec. completa sui cap. mancanti. Ci sentiamo il prima possibile. Ciaooooooooooooo

03/09/10, ore 00:21

Dire che ho amato questo capitolo è dir poco, l'ho assolutamente venerato XD. Amo Selphie, Tidus e Wakka, ma Selphie è di gran linga la mia preferita XD. Piccola infoiata yaoifangirl XDDDD. Come ho adorato questo capitolo penso si sia capito e poi, beh, appare Maleficent il cattivo Disney che più adoro! ANche Ursula fa la sua porca figura, ma Maleficent... AW! Le citazioni comunque sono geniali, sia degli Aristogatti che della Sirenetta - l'avevo intuita dopo la battuta sugli zaffiri splendenti, mi sono letteralmente immaginata che ci sarebbe stata la scena del lago alla Sebastian XD- e vabbè, anche il tappeto volante merita! Riku è il solito amabile arrapato e Sora il povero idiota che confuso, ma confido in Riku e nelle anticipazioni! E diamine, vai con la tensione sessuale XDDDD. Complimenti ancora per questa bellissima ed esilarante storia. Grazie per averla scritta e pubblicata :*

02/09/10, ore 17:16

Salve salvino.
Rieccomi qua a leggere e commentare XD
Bellissimo anche questo capitolo. Ho apprezzato tantissimo l'apparizione di Selphie <3 'ellina! E non si può certo dire che non sia stata d'aiuto...LOL
uhm....l'ambientazione è il campo d'allenamento di Filottete, in "Hercules", giusto? *,* oooh! E la canzone è "ti vada o no"! Ma che dolce!
BWahahahahahaha! Immaginare Sora che se ne va a giro per un bosco incantato, circondato da strani scoiattoli e gufi, ma soprattutto cantando...wahahahah! E' veramente impagabile XD Meraviglioso! Spero che quegli animaletti sentano ancora qualcosa...
Il tappeto...porge...un fiore...a RIKU?!Vedo che tutti stanno macchinando per far sbocciare qualcosa tra quei due.
Anche se non mi sembra che Sora abbia così tanta voglia, anche solo di notare, quanto Riku sia attraente. Povero capellone ç_ç Oh, beh <3 c'è tempo! C'è tempo! E poi, quando si mette in testa qualcosa riesce sempre a raggiungere il suo obbiettivo.
«in realtà sono un investigatore privato cresciuto nella jungla da un leone incazzato e chiaramente denutrito ed a dodici anni ho estratto la spada magica dalla roccia!» @__@oddio...:Basil L'investigatopo, Tarzan, il leone denutrito sembrerebbe Scar XD e La Spada nella Roccia.
E la scena Pioggia di luce/violini/ orchestra mi ricorda la "bella e la bestia" XD Anche se, in fondo, tutti i film Disney al cui interno c'è una principessa hanno questo finale X(
"do,mi,sol"...Gli Aristogatti XP uhuhuh. Ci sto prendendo gusto.
Wahahah! Che bella la gita in barca XD Selphie ha davvero delle trovate geniali(anche se poteva evitare di prendere le sembianze di un mezzo granchio!)!wahahah. Ma questo le costerà la vita! Ecco...forse i fenicotteri erano un pò eccessivi. E anche la musica(la sirenetta)...dio mio. XD
uuuh! Maleficent è il mio "villain" preferito dai tempi delle elementari!<3 Come non si fa ad adorare tutta la sua malsana malvagità?! *_*
Non vedo l'ora che lei appaia di nuovo nella sua maestosità *3*
E ora che la gelosia e il possesso stanno conficcando le loro spine in Riku, lei non potrà che godersi lo spettacolo. Eh si, l'adoro.
Un salutone e al next chapter °3° BBJ

02/09/10, ore 11:30

Cose che ho trovato fantastiche: in ordine di comparsa sicuramente Sora che vanta le sue fate madrine che gli hanno dato la beltà e soprattutto il CANTO...please faccelo cantare!
Poi ovviamente i geni che cantavano "shalalalala" sono stati qualcosa di esilarante, abbastanza da farmi andare in giro e scoppiare a ridere da sola come una pazza quando mi tornavano in mente...
L'ultima parte però è stata triste, ma ho apprezzato come ci hai mostrato che dietro le follie di Sora e di quei tre mentecatti dei geni c'è qualcuno che soffre seriamente e che se non fosse stato tanto disperato non avrebbe messo ogni sua speranza nelle loro mani.
Che dire ancora...ma non è che alla fine dietro tutti i deliri di Sora e dei cuori che si toccano Kairi è seriamente innamorata di Hayner, no perchè conoscendo la fonte a questo punto tutto è possibile!
Non sono sicura che "speriamo che Riku riesca a farselo" sia il giusto augurio...mettiamola così, speriamo che Riku trovi un motivo in più per portarselo a letto oltre il più ovvio (sono un'appassionata di storie d'amore a lieto fine, I'm sorry!)...si, mi pare che funzioni meglio e ovviamente speriamo che Sora da qualche parte provi qualcosa per lui...secondo me dentro quella zucca c'è talmente tanto casino che potremmo trovare anche tendenze omosessuali, chissà!

01/09/10, ore 17:26

Cioè. I GENI.
E' una cosa inumanamente meravigliosa XDDDDDDDDDDD
Quando tidus sfotte Riku da dentro la lampada pensavo di morire, seriamente xDDD
Davvero, è splendido da leggere :3333

«Ma lui è così carino, e tu così freddo e maturo… non dirmelo, andate a letto insieme ma ti rifiuti di dirgli che ti sei innamorato di lui al primo sguardo e fingi che la vostra sia una torbida relazione sessuale senza sentimenti?»

Ce l'hanno Itnernet nella lampada? Perché Selphie è troppo portata per scrivere fanfiction yaoi per non avere i mezzi per farcele leggere ù_ù

Erano una specie di finestra aperta sul Magico Mondo Incantato del Principe Sora

*O* Tutte noi amiamo perdutamente il suo mondo personale, dove i pirati lo riconoscono come loro capo e Riku si dichiara suo fedele cavaliere lancellottiano.

il tappeto colse al volo un fiore da un albero e glielo porse.
Riku lo prese come se fosse un serpente velenoso. Realizzò che quello stupido tappeto stava cercando di aiutarlo, come se lui avesse bisogno del fanatico sostegno morale di un genio spaventoso e della complicità di uno straccio volante

*melchan si sente male dalle risate isteriche*

Poi, cosa fondamentale (per me) in AN: dove finiscono. L'isola di Fil con i piedi di bronzo e le capre *_____* (purtroppo anche io sono traumatizzata dalla cose belanti che diventano pasti, ma esattamente come Sora faccio che non me ne sono accorta *_*V): spattacolo. Totale.
Fin.

Secondo:
... la laguna.
La stonatissima canzone e SELPHIEGRANCHIOANTROPOMORFO11111!!!1111!!!!!!!1111
*implode*

Il bello è poi che da tutto QUESTO, nel giro di due paragrafi tutto diventa di un amaro impensabile e completo, e sì, la descrizione di Maleficient fa paura.

Ma è tutta apparenza e nessuno ha dubbi su ciò.
... sì, è così, l'ho deciso io e fuc*, perché non posso pensare diversamente.

*va nell'angolino dopo questo commento pieno di logica*

01/09/10, ore 15:33

Ma...ma...<3
Io amo i geni. Indiscutibilmente.
Insomma, Wakka non mi ha colpita più di tanto, ma Selphie e Tidus sono i veri protagonisti del capitolo, perché le crisi isteriche di Riku avevo già capito che sarebbero arrivate.
Purtroppo non conosco abbastanza Il Gobbo de Notre Dame per rintracciare la citazione, ma spero che mi perdonerai per questa mancanza.
A proposito, devo rimediare, perché siamo a quota sei capitoli e ho trovato una sola citazione, per di più ovvia. Non va bene, non riesco ad esprimere il mio amore per la storia, con questo comportamento.
Ho semplicemente adorato la voce flautata di Sora, e sinceramente al posto di Riku ringrazierei quell'anima buona quale la fa madrina (a proposito, chi è?) che gli ha fatto dono di una bella voce, perché non voglio neanche immaginare come sarebbe stata senza un miglioramento. Ho brividi se provo a pensarci.
Riku è stranamente IC anche durante una crisi isterica di prima categoria, quindi ti dono un'altro cuoricino <3
Insomma, non bastava il tappeto oscenamente torturato nello spirito (un tappeto possiede uno spirito? Bah xD) da Sora, e quindi anche compromesso da Selphie nell'aiutare il nostro VERO eroe, ovvero Riku, nella conquista del principesso, ma anche il Selphie/granchio che canta (se di canto si può parlare) una canzone d'amore per loro durante un giro in barca.
Sul serio, donna, io ti amo <3
E amo anche Arabian Nights, con tutto il mio cuoricino palpitante (?)
Quindi, attendo l'aggiornamento.

30/08/10, ore 15:12

*3* è troppo divertente cercare le citazioniiiiiiii! Mi sembra di aver scoperto un nuovo gioco! Forse non è il caso che mi esalti così tanto *ehm*

Il rito compiuto da Pippo è lo stesso di "Taron e la pentola magica".
Quando Riku si immagina le assurde richieste che Sora potrebbe fargli vengono citati:
-la bella addormentata nel bosco
- la bella e la bestia
-peter pan
-di nuovo, taron e la pentola magica(almeno...mi pare che una delle 3 streghe voglia portarsi a letto il menestrello. E in cambio da a Taron la spada-ma poi non lo fa "giacere", vero???)
-Cenerentola

Inoltre, a quanto pare,Demyx è Stitch...e la Sirenetta...ancora Taron,Aladdin,Pirati dei Caraibi o Peter Pan,il Re leone, Lilli e il Vagabondo, nightmare before christmas,Hercules(e Marluxia-ho riletto i capitoli precedenti- è Biancaneve....lol)
La scena della caduta è una citazione di Alice nel paese delle meraviglie.
Poi...beh, c'è la Caverna delle Meraviglie di Alladin.
wahahah. Grande Rafiki(sempre che si scriva così).
La dimensione del futuro mi fa tornare a mente la versione disney di "canto di natale", con Zio Paperone come protagonista.
Sora-Tarzan è la fine del mondo! XD e anche Sora-Cenerentola.
Dio...no, basta! Mi arrendo! troppi riferimenti disney D: Mi rileggo la storia con più calma XD

oh. E la balla dki Riku è una citazione del re leone. Insomma...Zexyon è Simba???

salve salvino!
Scusa se comento solo ora questa fiction!
Sono rimasta incuriosita dal titolo e quindi mi sono messa a leggere.
E' scritta benissimo, i miei complimenti, ma soprattutto riesce a farmi ridere di gusto! Vedo che ci sono diverse citazioni disney<3 che meraviglia! Tralasciando i riferimenti ad Aladdin e Alice...penso di averne scoperti altri.
La conchiglia mi sa di Sirenetta. Il "Guardiano delle Oche" potrebbe essere "Il guardiano dei Porci", giusto? Ovvero "Taron e la pentola magica".
E quel "io non sono una ragazza, sono un ragazzo" mi ha fatto tornare alla mente Semola qundo esclama dolcemente "non sono uno scoiattolo, sono un ragazzo". Ma questa potrebbe essere soltanto una mia impressione.(.....ho letto solo ora il titolo del capitolo! DOH!). XD Il fatto che Sora sia stato cresciuto da solo con Cloud e Leon mi fa pensare ad Aurora, la bella addormentata. E l'immagine di Cloud, intento a svolegere le faccende di casa, è qualcosa di impagabile!
Mi affretto a leggere anche i prossimi capitoli. Un saluto.
BBJ

Oh santi numi, finalmente riesco a trovare un internet point nei paraggi (sono in vacanza XD) e trovo... t-trovo QUESTO *___*
Il nuovo capitolo di AN! E che capitolo eheheh...
Mi aspettavo davvero di tutto da parte del caro Uncino meno che questo... Ma in effetti Uncino non è che c'entri poi molto con la messa in scena di Sora/Aurora (perché l'abito è quello della Bella addormentata nel bosco, vero?) e di Riku impavido salvatore... No, dietro tutto ciò (anche se non mi è ancora ben chiaro a cosa servisse tutto questo XD) non poteva che esserci una mente malata di fangirl come quella di Malefica! Malefica prende punti, ha fatto vestire Sora da donna un'altra volta *_* Non si può che stimare per questo è_é
Comunque sono felicissima della futura comparsa di Naminé <3 E spero proprio che i pantaloni Sora riesca a non tenerseli addosso ancora troppo a lungo... Anche se in effetti sarebbe meglio parlare di sottane in questa storia X°D
Il POV di Sora resta spassosissimo... Quando travisa le espressioni dei pirati e si fa tutti quei film mentali sulla propria avvenenza m'ha fatto morire! E anch'io ho sognato con lui che Riku gli si fosse finalmente affezionato (siamo due poveri illusi XD ma non ancora per molto, veeeero??).
Far fare il genio a Wakka è stato azzecatissimo... Non ci avevo mai pensato, ma con quel ciuffo e la sua stazza ricorda veramente il Genio di Aladino O_O
E dove avrà portato mai i nostri due eroi preferiti? Magari in una camera da letto il cui mobilio sia costituito soltanto da un invitante letto cosparso di rose? X°D
Sognerò fino all'arrivo del continuo! Alla prossima e ancora complimenti :)

12/08/10, ore 21:49

Mi piace quello che scrivi e mi piace come lo scrivi...sei in grado di rendere la comicità dei personaggi in modo unico e mai scontato...
Questa storia è incredibile e come l'hai definita anche tu è davvero "una citazione con le gambe", sapere che non sono l'unica ad essermi guardata tutti quei cartoni diseny e ad avere tutte le video cassette è confortante!
Nonostante io sia una fan sfegatata di Sora-eroe-della-situazione, tu lo rendi imbranato e tonto in un modo talmente realistico da risultare incontestabile...
Credo che tornerò...

Ed eccomi qui a commentare anche questo capitolo *-*. Uncino è fantastico e mi fa pena, così come i poveri pirati disgustati dalla vista di Sora vestito da donna XD.
C'è tensione sessuale, eccome se c'è! Non vedo l'ora delle scene hot e Riku che si incavola perchè tentano sempre di soffiargli la preda è assolutamente adorabile XD.
AW, ho beccato tutte le citazioni *-*. Sapevo che drogarsi di film Disney - e di Tim Burton - sarebbe servito a qualcosa XD.
Umh... il vestito di Sora mi fa venire in mente Aurora de "La Bella addormentata nel bosco".
A presto con il nuovo capitolo! :*

Io ho dei seri problei mentali. Non lo dico tanto per dire, e' palesemente vero, altrimenti come cacchio e' possibile che mi emozoni con la tachicardia per cose che in teoria dovrebbero fare tutt'altro lol-effetto?

Io non so piu' che dirti, Selina. Che hai picchiato a sangue su un nervo scoperto, con tutto qusto? Che ogni volta che leggo mi batte sempre cosi' forte il cuore da avere paura di non so cosa? Che dopo una giornata di mer*a con gente di mer*a a giro per Tokyo e una gran voglia di piangere sono arrivata ai computer, e rendendomi conto che si', c'e' roprio il nuovo capitolo, mi e' venuto da dire "ma tanto c'e' AN, quidi fancu al mondo intero, c'e' AN, va tutto bene anche in una situazione simile circondata da marciume schifoso."
Sono poche le fic che amo cosi', e spero con ogni singolo organo che il prossimo apitolo arrvii prima di subito.
Chu :****************************************

Quotes,:

Goofy strinse al petto Donald e si rincantucciò in un angolo della cucina, con la faccia sprofondata tra le sue piume.

T______________________________________________________T (commento del cacchio, non rende assolutamente il mo amore-magone-occhi appallati)

Anzi, magari la sua epica battaglia l’avrebbe convinto ad unirsi a lui, e già si immaginava a capo di una flotta immensa e potentissima di pirati, con il più bel cappello da ammiraglio che si fosse mai visto

... perche' ho pensato "che bello *O*O*O*OO*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*?
No, aspetta. NON voglio saperlo.

«Sappiate che ho un certo progetto. La gente comincerà a guardarmi diversamente.»

<3333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333

(il vestito... la Bella Addormetata )

«Ogni padrone che passa sembra sempre più gay.»

Io resto con faccia gioiosamente imbecille davanti a questo.

«Guarda! - esclamò, rivolto a Riku - È un vero tappeto magico! E… uh, credo mi stia baciando la mano. Oh. Ugh.»

SORA! DOVEVI DIRE "E'... E' ADORABILE!", VERGOGNA ;O;O;O;O;O;O;O;O;O;O;

Maleficent, che vuole la tensone sessuale e ricata il povero e alcolizzato Uncino:
no, come faccio? ;_____________________;

XDDD! Ho riso per tutto il tempo! Capitan Uncino è meraviglioso ("abbandonato sulla sua sedia come un animale morto", XDDDDD) e l'anima da fangirl perversa di Maleficent credo sia la miglior rappresentazione del mio immaginario idiotico nei confronti di Riku e Sora.

Come sempre, scritto benissimo, 8D!

02/08/10, ore 00:31

La tristezza che mi attanaglia nel dire addio a Revontulet non mi ha impedito comunque di continuare a leggere qui ù_ù. Of course. Bene, bene… capitolo molto interessante! Niente male davvero, anche se non comprendo bene perché Donald non parli, ma l’idea che Goofy si prenda cura di lui mi fa sia ridere che pensar male XD.
Le parti di film che si fa Riku sono assolutamente allucinanti, mi chiedo cosa fumi il ragazzo e se me ne può passare un po’, ne ho bisogno!
Il capitolo, come ho detto, mi piace, specie per quella sottile ironia che Sora non capirà mai e l’immaginarseli in ogni situazioni che racconti non aiuta affatto, sai? XD Eccellente come al solito ed impeccabile nella scrittura, anche se alle volte noto mancanza di virgole che sarebbero di grande aiuto per comprendere meglio la frase, ma sai com’è, il capitolo è così intrigante e interessante che uno se ne rende conto dopo la terza rilettura XD.
Passando ad altro: "Riku, hai mica perso una scarpetta di cristallo…?"

Questa frase mi ha fatto letteralmente sbellicare dalle risate XD. Geniale, semplicemente geniale!
Sui film direi che di citazioni ce ne sono a bizzeffe, a partire dal: “Gobbo di Notre Dame” (popolani repellenti incoronati a re per un giorno da un branco di folli… mi è saltata in mente la canzona “La festa dei Folli”) intuibile poi dalla povera capretta maltrattata XD. “Cenerentola” era palese – la parte in cui Riku gli tira la scarpetta a Sora è magnifica *-*, ma anche quando è Sora a chiedergli se l’ha persa XD -; Robin Hood, con Sora che fa Lady è inquietante però, sappilo XD; emh… “la Sirenetta” con la conchiglia e perché penso sia quella con i capelli rossi; “la Bella e la Bestia” per la storia della Rosa; “La bella addormentata nel bosco” per l’apparizione del drago di due tonnellate e dei rovi, “Peter Pan” sia per la citazione a Neverland che per l’apparizione di Capitan Hook, “Wonderland” è scontato come mai con il gatto bastardo (XD), la regina ecc…; “Aladdin” potrei fare a meno di nominarlo XD; “Il Re Leone”; Tarzan – Sora non so se è ridicolo o meno col perizoma °° -; “La spada nella Roccia” per via della spada magica; “Nightmare before Christmas” - povero Demyx XD- ; “Hercules”.
Mi pare siano questi quelli che ho identificato, anche se sono certa ne manchino alcuni…
Aw, finisco la recensione o è troppo lunga XD. A presto spero! E mi spiace molto per il pezzetto di dominio di Caska, rimarrà sempre nel mio cuoricino e mi mancherà!
Kei
(Recensione modificata il 02/08/2010 - 12:31 am)
(Recensione modificata il 02/08/2010 - 12:32 am)