Il silenzio del peccato
di Night Sins

09/11/10, ore 09:29

Il fatto che Gwen sia diventata regina mi consola xD...su, perchè tutto questo astio verso di lei, io la trovo un bello e nobile personaggio. Lasciando da parte la questione sentimentale per Lancillotto, tutti possono avere momenti di confusione ù_ù E comunque, anche Artù dovrebbe decidersi da che parte stare! Abbiamo capito che senza Merlin non va da nessuna parte, perciò è giustificato. In genere non leggo slash, ce ne sono troppe, ma le drabble le posso reggere =) Simpatica, comunque! =)

05/11/10, ore 16:51

White Collar. Supernatural. Merlin. House.
Ma tu. Hai i miei stessi gusti. *-*
Ho adorato questa drabble, e sai cosa? Ne avevo bisogno. xD
Gwen è un personaggio che, di per sé, avrebbe anche un potenziale positivo (per esempio, sarebbe *perfetta" per Lancelot V__V), ma gli autori di Merlin stanno impegnandosi al massimo per farmela molto "amare" (sksksks).
Complimenti e scrivi ancora *_*
Zoi

15/07/10, ore 23:41

Questa drabble è semplicemente f a n t a s t i c a.
Mi piace il tono, sferzante, improvviso, che trascina con violenza il lettore al centro della scena e lo costringe ad assistere, con gli occhi di Gwen, con le sue stesse emozioni, a ciò che non descrivi nei dettagli, ma lasci intendere da alcune lapidarie rivelazioni.
Tradimento. Una parola il cui solo suono fa male, perché ha in sé i presupposti della rovina dell’uomo: odio, menefreghismo, egoismo, superficialità e cattiveria. E Gwen ne è distrutta, perché ne viene resa edotta nel più crudele dei modi: senza preamboli è direttamente trasportata nella scena: il suo Re, suo marito, è in atteggiamenti intimi - è così distrutta che non riesce ad utilizzare parole più forti per descrivere quello che sta succednedo. E poi, è pur sempre una Regina -, col suo servo, una volta amico e confidente.
Gwen non riesce a provare odio, disgusto, non ancora almeno. Socchiude gli occhi e vorrebbe scomparire in quel buio solo apparente, ma poi li riapre e scopre che non c’è rimedio alla realtà. E’ tutto un schifo: è la vita, che prima di qualsiasi altro, ti tradisce.
E lei scappa, mentre la porta, beffarda, cigola.
Tradimento.
Bellissima drabble, davvero. Una delle più emozionanti. E soprattutto una delle più belle storie su Gwen che abbia mai letto. Ti ringrazio.

12/07/10, ore 11:14

Mi è piaciuta molto, è breve ma intensa come fic.
Quella porta che cigola è un richiamo quasi beffardo, cigola all'entrata e cigola alla fine, quando Gwen fugge. Come un cerchio che si chiude.
Mi dispiace per lei, ma non soffrirò di certo. Sarà che ormai Gwen mi è scaduta o perché so che in fondo non sarà mai la fedele mogliettina che dovrebbe essere, ma amo sapere che Arthur e Merlin possono stare insieme, pur con mille compromessi.

10/07/10, ore 13:36

Una drabble davvero molto bello! A me il personaggio di Gwen non dispiace affatto, soprattutto quando è insieme a Lancelot. Alla fine è una ragazza normale, un pò indecisa in amore - ma secondo me se Lancelot fosse lì a Camelot non sarebbe così indecisa!!- Nella tua storia mi ha fatto molta tenerezza, ma al tempo stesso mi apparsa molto umana, un personaggio in cui ci si può identificare facilmente! Spero che scriverai altre storie un di lei! Un baci8!

08/07/10, ore 21:53

Molto carina questa drabble... sebbene mi faccia storcere un pò il naso quando c'è uno 'spettatore' a 'insinuarsi' tra i due protagonisti, specie in situazioni intime, in questo caso, il fine giustifica i mezzi, no? Molto carina anche la scena in cui Arthur e Merlin non si scompongono, nello scorgere la nuova arrivata. Merlin è così teneruccio *_*

05/07/10, ore 11:34

Molto carina, non c'è che dire! In questa fanfiction si vede Gwen in una "posizione" diversa da come siamo tutte abituate a vederla. Benchè a me il suo personaggio non piaccia per niente, devo dire che hai reso le sue emozioni molto bene. Il titolo è perfetto. E Arthur, si sa, amerà sempre Merlin ^^
Kiss

05/07/10, ore 09:58

Tornata dalla vacanza flash eccomi a commentare.
Povera Gwen, trovare il marito con un'altra è un colpo... trovarlo con qualcuno che consideri un tuo amico è una stangata non indifferente.
Mi ha fatto pena...
Per una volta ci si trova a pensare a Gwen come alla parte lesa e a provare per lei sentimenti benevoli.
Brava bella drabble.

05/07/10, ore 02:27

ciao, ho avuto il buon cuore di commentare questa tua bella drable XD
mi è piaciuta molto, anche se mi dispiace un poco sia per Gwen che per Merlino!!
invece per Arthur....gli darei un mestolo in testa!! U.U
illudere così i dolci cuori di Merlino e Gwen T___T cattivo non si fa!!!!
comunque è scritta molto bene!! complimenti, ciaooo

04/07/10, ore 21:37

Davvero molto toccante! Il cigolio della porta è davvero inquietante, sembra quasi un grido acuto, quello che Gwenh non riesce ad emettere! Povera ragazza, alla fine secondo me cede a Lancelot perché vede Arthur così innamorato di Merlin!
Bella storia, spero di leggerne altre tue su questo fandom! Un bacio e a presto!

04/07/10, ore 20:50

Bella, in poche parole mi hai trasmesso tantissime emozioni.
brava ;)

04/07/10, ore 20:08

Mi associo al parere sottostante.
Io e Gwen non abbiamo un buon feeling. O meglio, Gwen è perfetta con Lancelot.
Però leggere queste righe, mi ha fatto provare dispiacere per lei.
Perché comunque lei è la regina... Lei è quella che Arthur tradisce. [Sto guardando la cosa esclusivamente dal suo punto di vista in questa storia]
Ma sei riuscita comunque a farmela prendere male per Gwen, quindi complimenti!
Anche se Arthur e Merlin assieme sono puro amore *__*

04/07/10, ore 19:50

Di solito non amo molto le storie tristi, ma se Arthur sta con Merlin - anche se sposato con Gwen- ben vengano!
Povera Gwen, così odiata da gran parte del fandom...
La tua storia mi è piaciuta molto, sei riuscita ad esprimere in poche parole l'emozioni di un personaggio così difficilmente amabile come la futura regina di camelot! Brava!