Incantesimi
di Spuffy93

01/08/10, ore 01:29

La frase finale è stupenda Honey, davvero!!! SOno curiosa di vedere che accade nel prossimo!! Non farmi aspettare ç___ç

30/07/10, ore 22:01

Deve essere Spike il padre, che cavolo -.-!!! Vai Honey, continua così e... non mi deludereeeeeeeeeee!!!

25/07/10, ore 16:36

o mio dio non dirmi che buffy aspetta un bambino da Spike?!
Sarebbe davvero bellissimo e poi Angel morirebbe sul colpo XD
ti prego continua presto xkè sabato parto e tornerò tra un mese...
cmq ancora brava!!!!!

25/07/10, ore 15:42

-.- Sto Angel comincia davvero ad esserci ovunque!! Ma che diavolo vuole? Oserei dire che un giorno lo prenderò, lo porterò su un aereo, lo legherò come un salame, lo spingerò fuori dal portellone quando ormai l'aereo è a quota abbastanza alta che Angel a contatto con l'asfalto si spiaccichi come una polpetta!!! UUUUUUUUUUUUH!!! continua così amore, io tifo per Spike!

22/07/10, ore 09:33

hahahahahahahah il finale dell'8° capitolo è proprio da Spike!!! Lui che sa, ma che si diverte a prendere per il culo come se niente fosse! Honey questa storia continua a sorprendermi piacevolmente!!Però che cavolo, dover attendere un giorno per leggere il seguito è stressante, mon cher!!Grazie comunque per avermi fatta contenta, lo fai ogni giorno ^^
Ps: attenta agli essori di battitura, mi raccomando ^^

22/07/10, ore 00:40

belli entrambi i capitoli...
giles e joyce?!mmm interessanti
bravissima continua presto

21/07/10, ore 19:38

evvaiiiiiiiiii! Lei non mi delude signorina, ma deve continuare a postare o potrei seriamente prendermela! Mi fai aspettare sempre un sacco!!! Ci sta che ci metta una vita io che ho il blocco, ma tu, che devi far contenta me, no, proprio non ci sta!!! BGE P.S. Usa pure il nome che vuoi^^

21/07/10, ore 12:29

Ho letto ed apprezzato tutti i capitoli, fin dall'inizio, anche se Angel mi sembra.. come dire, sopra le righe! E Spike.. così saggio.. troppo troppo saggio..
Non sono critiche, ovvio, ma considerazioni..
Vediamo come procede.

Bravissima.

21/07/10, ore 11:19

eccoci qua di nuovoo ; )
ne è valsa la pena di sollecitarti xD
bellissimo e ora sono ancora più curiosa!!!

20/07/10, ore 00:25

cosa ha intenzione di fare quel cretino di Angel??
se torce solo un capello a Spike lo ammazzo con le mie mani!!!!!!!

capitolo favoloso...continua presto!!!

19/07/10, ore 15:05

Eccola quiiiii!!! Finalmente!!! Però che delusione... solo un capitolo... ero così presa che appena mi sono resa conto che ce n'era solo uno ho fatto un verso del tipo ajgnbvlsbn gnrengktofjibd vger09t999999999!!! ecco, per favore aggiorna prestissimo!!! altrimenti vengo a prenderti a casa anche se non so dove abiti e ti faccio postare tutto in un sol colpo, così sono felice :) brava comunque continua così :) BGE

19/07/10, ore 11:09

bella come al solito...chissà cosa vuole fare Angel...bah...comunque mi sembra che Buffy inizi a capire che tra lei e Spike c'è qualcosa...sperem xD (ottima l'abbreviazione...in effetti il nick è troppo lungo )

18/07/10, ore 02:59

Ma no!!! Proprio adesso arriva questo qui???? Ma per favore!!!Angel deve sempre rovinare tutto, uffa!!! Comunque la trovo davvero interessante, l'avevo già cominciata a leggere qualche tempo fa. Oggi pomeriggio ho notato che finalmente avevi aggiornato e allora appena ho potuto sono venuta subito a leggerla!! Già a due capitoli prometteva, e ora, devo dire, non mi ha deluso, la sto seguendo con interesse e continuerò a farlo... ti prego, ti prego, ti supplico, ti scongiuro... non farmi aspettare, sennò potrei anche andare in crisi d'astinenza, complimenti!!! :) BGE

17/07/10, ore 15:22

dannazione Angel NO! Si mette sempre in mezzo >.<
kmq per rispondere alla tua domanda è ovvio che la storia sarà Spuffy ^_^
appena butto giù qualcosa ti faccio sapere..ah già...bel capitolo, come la solito : )

17/07/10, ore 14:04

Angel?!? che cosa vuole adesso questo?!?
Cmq sono bellissimi insieme spike e buffy...spero che Angel non rovini tutto!!!!!

continua presto