Victoria
di TastemyMarsBar

08/09/10, ore 11:46

mia signiora questa ff e stupenche anche se e fatta di poche rige da tanta emozioni la tua cara serva bennycullen

21/08/10, ore 15:39

In effetti, l'episodio dello scoglio è assurdo: Bella si lancia nel vuoto per motivi idioti...e poi me è sempre sembrata oltre che imbranata molto "piattola", di quelle che appena hanno un graffio fanno scene terribili. Non me la vedo mentre cerca di "farsi del male"...tiene troppo a se stessa e al suo egoismo!
La tua ff è molto coerente: Victoria è una predatrice e approfitta del gesto assurdo di Bella.

03/08/10, ore 17:32

Molto bello, brava. Io avrei descritto un pò di più l'inseguimento e le sensazioni di Victoria nel mordere Bella, ma va bene anche così. Brava!

06/07/10, ore 14:15

Anche io l'ho trovata assurda quella scena nel libro.
E' impensabile che una ragazza che ha deciso di buttarsi da uno scoglio, andando incontro ad una morte certa, venga sempre salvata.
Comunque scrivi molto bene a mio giuizio!

05/07/10, ore 14:24

Ecco, ECCO come sarebbe dovuta andare a finire!! Per la miseria, la morte di Isabella avrebbe risolto tutti i problemi: un personaggio idiota in meno nella saga ù.ù. Sai, mi piacerebbe anche vedere come Vctoria fa fuori il ghiacciolino brillucoso (Edward)&Co... puoi farlo?!? :D XD
Comunque è davvero bella questa one-shot, spero di leggere altre tue storie ^^
Baci Cate

05/07/10, ore 13:03

Non ci posso credere quindi qui Bella muore per causa di Victoria la prima vittoria per lei in tutta la sua vita anche se amava James credo che ucidendo Bella si sia messa contro sia i licantropi che il clan dei Cullen!!!Però amette che Bella è bella infatti si ferma ad osservarla!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica

05/07/10, ore 12:53

Sei geniale, assolutamente! :D
Mi piace molto, molto, anche perché finalmente ci siamo tolti Bella dai piedi! +w+
Bellissima, davvero tanto! Molto originale, direi! Oddio, magari Bella crepa in altre tremila fanfic ( spero, ma ne dubito fortemente ), ma non lo so perchè avevo abbandonato il fandom di Twilight da tempo.. non so cosa mi abbia spinto a cliccare sul titolo di questa storia, ma di sicuro ho fatto bene! **
:DD No, davvero mi piace troppo! E' originale, e la narrazione è semplice, ma comunque -secondo me- mooolto efficace. ^w^
Bravissima, complimenti! Ci voleva proprio qualcuno che rimettesse a nuovo questa scena così odiosa >< altro che attira disgrazie, quella là ha anche troppa fortuna secondo me!
Complimenti di nuovo :)
Yvaine0

05/07/10, ore 12:41

Si!^_^ Sono la prima!^_^
Bene!
Mitica! Victoria è mitica! E tu ancora di più!^_^
*me gongola per la morte di bella* finalmente quella folle è morta!^_^
SIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!*me cerca di recuperare del contegno*
bene! Colgo questa occasione per ringraziarti della tua recensione per la ff di charlotte e un grazie dal cuore per il lavoro di beta!^_^ Sei mitica!!!!!!!!!!!!!!
kiss kiss Euridice Volturi
P.S.: Lieta di averti contagiato con la mattomania!^_^