***Lovely Cat***
di Sophie Ondine

29/11/10, ore 13:02

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh! troppo bella questa storia!
dai, mi piace un sakko! dolcissima Kirara ke aiuta Sango e Miroku a fare pace! e tt il litigio era scoppiato x uno stupido orecchino eprso da un'amica!vabbé, posso capire Sango; purtroppo, conoscendo la nostra società, è logico che le ragazze ( enn solo loro!) pensino subito al peggio... cmq, mi è davvero piaciuta! troppo carina! complimenti vivissimi! Mi rispecchio in qeusta paret di Sangio; io a casa ho una cagnolina di 5 anni, ma è cm avere un cucciolo. sa sempre qnd sn giù di morale e riesce sempre a farmi ritonare il sorriso! cosa faremmo senza i nostri amici animali? ^_^

07/07/10, ore 14:09

Oh è cariiina*.*
Ed è proprio vero che gli animali spesso ci capiscono molto più degli umani, ossì. Io non cosa farei senza il mio gatto^^
Allora, per prima cosa brava, scrivi molto bene ed il carattere di Sango è semplicemente perfetto. Non so, è proprio come quello del manga, a mio parere.
Mi ha fatto solo un po' strano la frase "Non ero mai stata tradita" Da Miroku???
Però vabbè, questo sarà un Miroku bravo e fedele. Anche se proprio non ce lo vedo...xD
E' carino il finale, che alla fine lo chiama per chiedergli scusa.
Io adoro Sango e Miroku. Sono così cariiini*.*
Proprio come questa ff. Brava.
Un bacione<3

06/07/10, ore 15:17

Non mi capita spesso di leggere FF su Miroku e Sango, perché sinceramente, quasi sempre sono banali e scontate, ovviamente esistono le eccezioni, come questa XP. In questa shot tratti un argomento abbastanza comune per loro: Il tradimento, o presunto tradimento, come in questo caso. La cosa carina di questa shot, è che Sango non si deprime per quello che è successo, o meglio, lo fa divorando il gelato, però non si piange addosso... Insomma, è la Sango orgogliosa e testarda del manga, e questo rende questa shot bella. Semplice ma carina, complimenti xP.

Favole.

06/07/10, ore 14:14

Tesoro! :)
Finalmente sono riuscita a fare un salto su EFP e a leggere questa Shot di cui mi avevi parlato. Beh, che posso dire? Complimentiiiii! :D Sei migliorata moltissimo e ne sono estremamente felice! :D
La storia è molto carina e originale, seppur basata su una delle scene più frequenti nel manga/anime di InuYasha, ovvero le continue incomprensioni fra Miroku e Sango. :)
<3 Bravissima!

05/07/10, ore 21:01

Davvero molto originale, questa ff! mi è piaciuta tanto tanto *-* e poi scrivi benissimo, complimenti!
L'idea di Sango ke pensa di essere stata tradita da Miroku, mentre quest'ultimo non ha combinato proprio niente, questa volta xDD davvero divertente... soprattutto per la piccola Kirara ke secondo me è uno dei personaggi migliori di InuYasha xDD
ciaooo ;)