Recensioni per
Infanzia perduta.
di Reghina

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
28/09/13, ore 23:29

I miei complimenti, è un bel pezzo. Si potevano curare meglio i dettagli, ma come storia è bella, anche la forma è buona. 
Sia C17 che C18 sono ben caratterizzati, e Tranks mostra, come sempre, il suo carattere deciso e determinato. I bambini, poi, mi chiedo come mai abbiano avuto il coraggio di rispondere, devono tenerci davvero molto all'amico Tranks, altrimenti sarebbero fuggiti lontano. 
In ogni caso sei stata brava, l'ho apprezzata molto. 

Recensore Master
27/12/11, ore 14:56

La storia è indubbiamente carina e scorrevole, forse avrebbe potuto essere approfondita di più, ma si legge molto bene ed è bello vedere in che modo i bambini riescano a giocare anche in situazioni di emergenza come quella coi Cyborg. Dà molta speranza, indubbiamente. Comunque è un lavoro più che sufficiente, anche se un po' acerbo.

Recensore Master
20/05/11, ore 16:03

Carina mi piaccino i personaggi del futuro di Mirai Trunks e anche io ho scritto qualche fanfictions, trovo originale quel tempo e poi ci da l'opportunità di immaginare ancora di più ^^

Recensore Master
16/04/11, ore 02:04

Trovo che per essere un momento mancante della storia di Mirai No Trunks, è stata un'idea bella e coraggiosa. Certo, trovo che certi eventi sarebbero potuti essere approfonditi, ma nel complesso il lavoro uscito è più che discreto e sulla via del miglioramento. Scorrevole la lettura e l'italiano l'ho trovato corretto. Infine, la prima parte dei bambini, che si divertono nonostante il pericolo, mi è piaciuta perchè è caratteristica di un'innocenza e ne mette in risalto la differenza con lo stesso Trunks, capace di maturare fino a quell'età. Buon lavoro, quindi ^^

Recensore Master
07/07/10, ore 10:39

L'idea di fondo mi è piaciuta davvero tanto. Sono contenta che tu sia tornata a pubblicare le tue opere in dragonball, lo sai che mi piace tantissimo leggere sempre qualcosa di tuo.
Questo però si vedeva che è vecchiotto, sei migliorata tanto nel frattempo ^_-.
A presto, spero. ciau

Recensore Veterano
06/07/10, ore 09:15

Non è malaccio, ma avresti potuto svolgere meglio il tutto, curando maggiormente alcuni aspetti.
Alcune immagini sono molto belle (più di tutte quella dei bambini che, nonostante tutto, riescono a ritagliare qualche momento di divertimento anche nelle situazioni più estreme).
Non sarà un capolavoro stilistico, ma è comunque più che dignitoso.
I personaggi sono IC, anche se avresti potuto soffermarti di più a livello introspettivo.