Infanzia perduta.
di Reghina

28/09/13, ore 23:29

I miei complimenti, è un bel pezzo. Si potevano curare meglio i dettagli, ma come storia è bella, anche la forma è buona.
Sia C17 che C18 sono ben caratterizzati, e Tranks mostra, come sempre, il suo carattere deciso e determinato. I bambini, poi, mi chiedo come mai abbiano avuto il coraggio di rispondere, devono tenerci davvero molto all'amico Tranks, altrimenti sarebbero fuggiti lontano.
In ogni caso sei stata brava, l'ho apprezzata molto.

27/12/11, ore 14:56

La storia è indubbiamente carina e scorrevole, forse avrebbe potuto essere approfondita di più, ma si legge molto bene ed è bello vedere in che modo i bambini riescano a giocare anche in situazioni di emergenza come quella coi Cyborg. Dà molta speranza, indubbiamente. Comunque è un lavoro più che sufficiente, anche se un po' acerbo.

20/05/11, ore 16:03

Carina mi piaccino i personaggi del futuro di Mirai Trunks e anche io ho scritto qualche fanfictions, trovo originale quel tempo e poi ci da l'opportunità di immaginare ancora di più ^^

16/04/11, ore 02:04

Trovo che per essere un momento mancante della storia di Mirai No Trunks, è stata un'idea bella e coraggiosa. Certo, trovo che certi eventi sarebbero potuti essere approfonditi, ma nel complesso il lavoro uscito è più che discreto e sulla via del miglioramento. Scorrevole la lettura e l'italiano l'ho trovato corretto. Infine, la prima parte dei bambini, che si divertono nonostante il pericolo, mi è piaciuta perchè è caratteristica di un'innocenza e ne mette in risalto la differenza con lo stesso Trunks, capace di maturare fino a quell'età. Buon lavoro, quindi ^^

07/07/10, ore 10:39

L'idea di fondo mi è piaciuta davvero tanto. Sono contenta che tu sia tornata a pubblicare le tue opere in dragonball, lo sai che mi piace tantissimo leggere sempre qualcosa di tuo.
Questo però si vedeva che è vecchiotto, sei migliorata tanto nel frattempo ^_-.
A presto, spero. ciau

06/07/10, ore 09:15

Non è malaccio, ma avresti potuto svolgere meglio il tutto, curando maggiormente alcuni aspetti.
Alcune immagini sono molto belle (più di tutte quella dei bambini che, nonostante tutto, riescono a ritagliare qualche momento di divertimento anche nelle situazioni più estreme).
Non sarà un capolavoro stilistico, ma è comunque più che dignitoso.
I personaggi sono IC, anche se avresti potuto soffermarti di più a livello introspettivo.