Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/14, ore 18:21

Ehi, Sunny...ti riscrivo dopo così tanto tempo, dopo che la tua storia non è più continuata nonostante io continui a sperarci...Non è un caso che io commenti proprio questo capitolo. Il due gennaio ho scoperto una cosa bellissima e terrorizzante insieme: sono incinta. Proprio come Amelia è stata una cosa inaspettata, ma fortunatamente il mio "Jack" è rimasto con me, saltando di gioia alla notizia. Ho tanta paura di dirlo ai miei, ho paura che non capiranno, ho paura di deluderli, ho paura che non vogliano mai più parlarmi o che non vorranno conoscere il loro nipotino o nipotina. Ho riletto la parte in cui Amy confessa e spero tanto che i miei reagiscano come Ron ed Hermione, che sono stati meravigliosi. Un bacione, le tue storie rimangono le mie preferite anche a distanza di così tanto tempo!

Lily
17/10/05, ore 19:03

Volevo farti i miei complimenti Sunny,ho letto tutta la saga di BAWM e mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto crescere i personaggi:da Harry,Ron,Hermione e Ginny alla piccola Katie(che ormai tanto piccola non è più).Ora sono proprio curiosa di vedere cosa farà Alex con Katie e Amelia con Jack.Ancora complimenti,sei una bravissima scrittrice e spero che pubblicherai al più presto il prox. cap

28/09/05, ore 15:01

Oddio eccomi quà... voglio congratularmi assolutamente con te Sunny... mi sono fatto un tour de force a leggermi tutte le tue FF fino ad arrivare al 13° capitolo dei FMI... dunque... SBAV!!!! :Q______ mamma mia complimentoni veramente!!! appassionante!!! Ci sta Alex che mi fa una pena mostruosa, è combattuto tra il tradire la ragazza e la famiglia che ha imparato ad amare e la sua missione... poveraccio... prevedo già che la gravidanza di Amelia sarà molto movimentata e spero che a Simon non capiti nulla di spiacevole... è il mio preferito ^^ veramente bravissima e aspetto con impazienza il 14° capitolo ^^ SMACK :*

27/09/05, ore 15:49

che dire.. sono sconvolta :P certo che tutto quel che alex rimurgina è molto molto sconvolgente... cioè.. dopotutto... sono gli ultimi mangiamorte no? ^^" anche se quando dice a katie che la ama sono saltata addosso al monitor del pc, è stata anche questa una scena abbastanza intensa, e il modo di fare inquisitorio di ron non lo ha nessuno ;) ma cmq... aspetto con impazienza anche l'altro capito! baci baci ciao ciao sunny, da sibil ^^

Gandalf
26/09/05, ore 12:18

Ti prego di sbrigarti con il prossimo capitolo perchè lo voglio assolutamente leggere non ce la faccio più ad aspettare la tua storia è davvero stupenda.

Alissa11
25/09/05, ore 15:41

Anke se era un capitolo di transizione era molto bello!nn vedo l'ora ke arrivi l'altro...iniziamo a commentare:jack,jack è il migliore e poi si comporta così dolcemente cn Amelia.nn so cm lei riesca a resistere e a nn saltargli adosso(io l'avrei già fatto);passiamo ad Alex e Katie:sn una bellissima coppia e lui e cosi dolce...e poi qnd gli ha detto ti amo ahhhhhhh è stato emozionante.spero che il giorno dell'attacco capisca ke è dalla parte sbagliata!Harry e Chad quella "scena" è stata la più divertente in assoluto!e i miei commenti finiscono qui!cmq ti volevo dire ke mi dispiace x il tuo ragazzo,speriamo guarisca in fretta!Attendo cn impazienza un altro strepitoso capitolo fi FMI!TVTTTB

Giuggia89
24/09/05, ore 18:19

Allora…eccomi di nuovo qui! ^^ Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma sono stata impossibilitata ad usare internet per tutta l’estate…ma tralasciamo i perché e i per come perché già mi deprimo al ricordo della mia clausura nella casa al mare…U.U Allora…^.^ Non so se ti ho già ringraziato per il capitolo dedicato a me per il mio compleanno, sinceramente non me lo ricordo…se l’ho già fatto…meglio! ^^ Lo faccio due volte…Se no lo faccio ora! ^^ grazie grazie! ^^ Ma ora veniamo alla storia…immagino che colui che deve essere ‘ucciso’ dai Mangiamorte sia Simon…messo tra virgolette perché sono sicura che lo farai salvare…vero?!?!?! O.O >.< (sguardo omicida…>.<) …perfetto…detto questo…Jack è veramente un idiota……….Ma come si fa!!! Cioè…poi alla fine in realtà è Amelia che è un idiota…U.U Perché diavolo non gli dice niente!! Visto come ha reagito Jack alla notizia del bambino, come si è già deciso a prendersi cura di loro due comunque…diglielo! Se poi lui ti verrà a dire che gli dispiace ma che di te non gliene frega niente e che è solo tuo amico e nient’altro, tu ti metterai il cuore in pace, lui saprà la verità, e, essendo grandi amici da sempre, sicuramente Jack non rifiuterebbe di crescere il bambino insieme a lei……uff…sono due idioti…ma Amelia in primis! E poi lo sanno tutti che anche Jack quasi sicuramente è innamorato di lei…o comunque potrebbe diventarlo…va beh…forse è meglio se la smetto, che sti due gli odio già! >.< Per Alex e Katie…ehi! Katie!! Calma i bollori! ^.^ Che carino che è Alex…U.U …mi fa decisamente tanta pena…e poi ora è pure grande amico di Simon!! ^^ Si, si…sono sicura che Simon si salverà…è il migliore di tutti! Non puoi uccidermelo così perché dopo vengo io da te, uccido te, uccido Alex, uccido Stephen e uccido Mortimer…e già che ci sono uccido anche la ‘sorella’ di Alex, che mi sta decisamente sul cavolo….>.< ecco…mi sono sfogata! Ora ti lascio, che ho già detto fin troppe stupidate, e corro a fare qualcosa di utile tipo studiare…ç___ç Eh già…l’anno scolastico è cominciato, purtroppo…Beata te che hai finito!! E super complimenti per il cento!! Lo voglio anche io! ç___ç …^^”” Lasciamo perdere…-__- baci a presto (sottolineo il presto!!)…Giuggia!! ^^

Ayashi
23/09/05, ore 20:48

Davvero i miei +sinceri complimenti x qst chap e x tutte le altre tue storie.Sn tutte bellissime e tu 6 bravissima!!scrivi divinamente!Cmnq nn è ke penserai al sequel di Fighting Darkeness??Mi sn letteralmente innamorata di questa fic e mi piacerebbe vedere il seguito.Continua così ke 6 mitica baci!!

ciccina
22/09/05, ore 17:49

Tanti tanti complimenti!Sono approdata su questo sito solo due giorni fa,su consiglio di una mia amica,e sempre seguendo il suo consiglio mi sono fiondata a rileggere Bawm sin dall'inizio.Devo dire che è una storia assolutamente bellissima e tu sei bravissima.Scrivi in una maniera davvero divina,non so come tu faccia a descrivere con tale chiarezza personaggi,situazioni e luoghi.Hai davvero un gran talento,e mi fa piacere constatare che molto fortunatamente è ben apprezzato in questo sito!Mi dispiace tanto che questo sia l'ultimo capitolo della saga,mi sarebbe piaciuto che ne scrivessi altri ma comprendo bene che tipo di impegno faticoso debba essere e soprattutto immagino che ormai tu abbia praticamente esaurito le idee riguardo a questa storia.Comunque sia,non vedo l'ora di sapere come va a finire!Spero tanto che il prossimo capitolo arrivi al più presto possibile,e ancora tanti tanti complimenti di cuore!!! P.s. ho solo due domande da farti,due piccoli dubbi e curiosità che mi sono sorte durante la lettura.Intanto,come prima cosa,mi piacerebbe sapere con quale criterio scegli i nomi dei personaggi e se c'è qualcosa di particolare dietro ad ognuno di essi,e poi volevo chiederti chi è la madre di Alex,e quindi l'eventuale(??)moglie di Draco?Grazie in anticipo

Strekon
21/09/05, ore 23:53

Ehilà, che grande ritorno! ^ ^ Ammetto di essere un po' impegnato ultimamente, ma in grado di prendere una mezz'ora per Sunny! ^_- Alur, qui sta migliorando sempre di più, signorina! Bene bene. Che dire, Chad ed Harry, me la sono goduta davvero quella scenetta (al "papà!" ero piegato in due...eheh davvero divertente! ^ ^). La dolcezza di Jack, la tranquillità di Amy quando lo dice e atutti. Ma veniamo alla nota dolente: Alex. Ohi ohi...ti amo? Ti amo? Alex? cavoli, le cose sono più gravi del previsto, e probabilmente Alex se ne accorto solo ora...prevedo una strigliata dall'armata del male...presto o tardi. Ma sopratutto, che cosa farà Alex? So che sembra scontato, ma che farà Alex. Io ho una mezza idea, ma spero che non sia così perchè volevo usarla anche nella mia ff ^ ^ Per il resto...bè, davvero meravigliosa! E sempre magnatica, non so, viene voglia di leggere e non ci si stanca mai....hai un gran dono Sunny, non mollare, mi raccomando ^_- Besos Strek!

Lilith
21/09/05, ore 21:26

Eccola qua!!!! Finalmente!! Questo capitolo è meraviglioso, che bello Jack che pian pianino forse si accorge del grande sentimento che prova per Amelia!!! Com'è maturato poi!!!! E Alex che dice ti amo a Kat, che dolce!!! Come al solito sei grandissima!! Auguri al tuo boy! Alla prossima! Bacioni Lilith

giuggy^^
20/09/05, ore 23:54

Eccola qui, meglio tardi che mai a recensire questo capolavoroooo!!!!! Tesora, capito di transizione bellissimooooo! Strapieno di emotions!!!!!! Ci piace ci piace! Allura... Amy e Jack... sono troppo belliii! Finalmente Amy ha parlato con tutti! Ke dolce lei che chiede a Ron se è arrabbiato... molto stile:"Papy ma che sei arrabbiato???" Chissà xkè Jack si sente sereno solo con Amy... Mah...Poipoi... Alex e Katie... "TI AMO!" Oddioooooo! Non me l'aspettavooooo! Che colpooo! Che spettacoloooo!Bellissimi... fantastico Simon... troppo troppo un genio!!!!!!! E la chiacchierata tra lui ed Alex... bellissima! E a proposito di chiacchiere... Harry e Chad... RIDEVO COME UNA SCEMAAA! DIVERTENTISSIMOOO! Ti giuro... quando sono arrivata a "PAPA'!" Stavo buttata per terra a ridere con le lacrime!!! Che tajoooo!!! Che bello questo chappy tesora... tanti momenti... veri... Sei proprio "er capo" Sunny!!! Ci bekkiamo su MSN!!!!!!Tvtttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!

19/09/05, ore 21:24

Ciao divina! Come sono andate le vacanze? Spero proprio bene,perché te le meritavi!!! Sai che sto piangendo? È bellissima la parte in cui Hermione dice ad Amelia che non li ha delusi...è dolcissima e commovente...da lacrime,appunto... E poi mi arriva Ron con quei discorsi sulla stima e la fiducia...ma qui si aprono le porte alle cascate del Niagara!! Ma la migliore in tutta questa situazione è stata Katie col suo desiderio di avere un bebè per lei...sono passata dalle lacrime alle risate più pazze quando Ron ha incenerito con gli occhietti suoi Alex! A proposito di Katie... IO LO SAPEVO,LO SAPEVO CHE ERA ALEX CHE DICEVA TI AMO A KATIE! Fine del delirio... Il ragazzo alla fine ha ammesso i suoi sentimenti...ok,ma non ci allarghiamo,perché fino a prova contraria resta sempre dall’altra parte della barricata,quindi ne consegue che non può ancora starmi simpatico del tutto,anzi,se devo essere sincera,per quanto fosse pieno di buoni sentimenti e anche di intenzioni non crudeli, in questo capitolo l’opinione che avevo faticosamente creato su di lui si è un po’ demolita...sarà il tenore dei suoi discorsi con Katie,sarà che in confronto alla visione perennemente ottimistica di Katie quello che dice lui è sempre cupo e oscuro,ma non mi è piaciuto molto in questo capitolo...ma è risaputo ormai che non amo particolarmente Alex...però glielo riconosco,quella di non approfittare di Katie è stata una gran bella cosa...anche perché se Ron lo friggeva nell’olio bollente,io ci mettevo le patatine fritte e il rosmarino... Parliamo ora di Simon: lui è quello intelligente,carra! Ma lui è un piccolo genio,su,che non si sminuisca il caro ragazzo,che non lo faccia,modestia ok,ma lui può osare...e poi,oltre che intelligente,il ciccio è un concentrato di saggezza allo stato puro,oltre che il classico ragazzo perfetto per cui tutte,e sottolineo tutte,le ragazze del pianeta farebbero follie di ogni genere...ma dove lo trovi un altro che vede una bella ragazza per strada e pensa quello che pensa lui? Un sogno! (e parlando di lui,io giuro che se Alex gli torce anche solo la punta di un capello,il biondino non vedrà la luce,mai più...) È tornato il mio metallaro preferito insieme a quello che da questo capitolo nomino il padre protettivo più forte del mondo! Ecco,qui non c’è stato niente da fare...ridevo,ma ridevo come non ho mai fatto leggendo una storia...ti giuro,ho dovuto ridurre la storia ad icona,fissare intensamente il mio desktop (che essendo Billie Joe Armstrong non è poi così male...^___^) e convincermi che dovevo smettere di ridere...questo ogni tre battute circa... Chad è fortissimo,ma lui ed Harry insieme sono una forza della natura,il delirio! Quella del piercing è stata...come dire...sublime,è stata sublime,Chad lo prendeva amabilmente per i fondelli e lui non reagiva...e poi quel mantra è fantastico... anche se Chad non è un ragazzo come gli altri e credo che Harry lo abbia capito...povera stella,lui non capisce dove ha sbagliato...io capisco solo che Ginny e Dan che ridono disperatamente sono troppo per non seguire il loro esempio... E adesso loro... Come sempre li tengo per ultimi perché si sa,loro sono loro,i miei piccoli,cicci pastrocchi... JACK & AMELIA! Rullo di tamburi... Jack Weasley,testolina rossa inequivocabilmente più piena di prima,ma sempre un po’ vuotina,io mi chiedo quando,quando tu capirai che sei innamorato come una pera cotta e stracotta di Amelia? Te lo devono annunciare al telegiornale,te lo devo scrivere a caratteri cubitali neon sul cuscino,come devo fare,benedetto ragazzo? Non ti sei mai chiesto perchè hai una voglia così esageratamente forte di ammazzare Famble...ma forse questa non vale,perché anch’io lo voglio ammazzare,ma preferisco Jack ad Amelia...oh,dettagli! Nell’ultima parte è stato tenerissimo...è tornato indietro per lei...e anche qui si capiscono tante cose...ma che dolce...coccoloso... L’idea della pappina poi,quella è stata il non plus ultra della tenerezza...ma dico io,che poteva avere un’idea così demenzialmente dolce?^__^ Ultimissima cosa: Taventoon al rogo! Bene,ora concludo questa recensione... Che posso dire,bravissima,complimenti,era un capitolo fantastico,reso ancora più bello dall’attesa,ricco di emozioni,in grado di far passare dalla commozione alle risate più sfrenate chi lo legge...ma d’altronde,visto chi l’ha scritto,cosa mi potevo aspettare?! Attendo un aggiornamento al più presto e approfitto di questa recensione per un piccolo avviso:a partire alla fine del mese mi trasferisco a Bergamo per l’università,spero di riuscire comunque a leggere e recensire per tempo questa splendida storia,ma torno a casa solo una volta a settimana e non è detto che ci riesca...sappi però che io la seguo sempre e comunque!! Un megabacione,un abbraccio e rinnovo,brava bravissima!

Saturnia
19/09/05, ore 20:26

Dopo un capitolo del genere non posso proprio farne a meno… vorrei, ma non riesco… OGGETTO: Considerazioni recensionistiche riguardanti il capitolo “Ti Amo”. Esposizione all’Assemblea (Oltremodo detti i lettori) e alla Capitana d’azienda (anche detta Autrice Suprema, pure detta Sunny) RELATRICE: Saturnia ORDINE DEL GIORNO: Punto Primo: nonostante assolutamente galvanizzata dal conflitto interiore che sembra scuotere l’animo nero ma incommensurabilmente irresistibile di Alex, l’uomo dei desideri repressi, non riesco ancora ad affermare con assoluta certezza di aver capito totalmente cosa frulla per la sua incredibilmente bella testa. Chi vivrà vedrà… sperando che a vivere siano tutti… Punto Secondo: ricordare all’Autrice che scrivere di Jack e Amelia in atteggiamenti dolci e casalinghi non fa che aumentare la semina di cespugli di more e di lacrime di speranza di commozione… Punto Terzo: far presente ad Amelia che probabilmente dovrà fare molto trining autogeno se spera di arrivare alla fine sana di mente e senza aver violentato la bellezza con i capelli rossi che le gira per casa… se è vero che le donne incinte hanno gli ormoni in subbuglio, Jack, tesoro mio, guardati le spalle… e non solo… Punto Quarto: costruire un monumento a Jack Weasley per ringraziarlo della sua venuta al mondo ma soprattutto per essere così semplicemente meraviglioso e… ho già detto meraviglioso? Punto Quinto: Jack scrollò le spalle. “Le ho lette.” incredibile come un bambino ti cambi la vita… Jack che legge, da delirio… Punto Sesto: Ronald Weasley rimarrà sempre il migliore nei secoli dei secoli… nessuno potrà mai eguagliare la sua statuaria figura possente e rassicurante… e soprattutto il suo sangue freddo in situazioni spinose con quella che considera una delle sue figlie… credevo che morisse d’infarto e invece è riuscito e gestire le sue emozioni (dopo un attimo di sbandamento all’inizio, ma non si può dargli torto…) e a rimanere meraviglioso come sempre… quell’uomo più mostra la sua difettosa irruenza più io lo adoro… il fascino dell’uomo passionale… Punto Settimo: “Ehi, ehi! Lasciate un po’ di posto allo zio Simon, pazze scatenate!”… se la Capitana d’Azienda voleva tentare di darmi la dolce morte con una frase dl genere… ci è andata molto vicino… è impossibile che io non abbia reazioni emotive inconsulte davanti al mio perfetto coccoloso lemure del Madagascar (sono i postumi di Madagascar non farci caso più di tanto…)… ma quanto dolce non è questo ragazzo?! Io lo voglio! Punto Ottavo: “Ma chi sei tu, e che ne hai fatto di mio figlio?”… suggerisco di cercare sulla luna nel reparto “irruenza e deficienza”… Punto Nono: Ron immediatamente guardò Alex con gli occhi ridotti a due fessure di fuoco, e il ragazzo si affrettò ad alzare le mani e a scuotere freneticamente la testa. “Ehi, io non ho niente a che fare con questa idea!” disse subito, suscitando le risate degli altri…. È sempre meglio affrettarsi a negare, caro Alex, altrimenti non arriverai mai così vicino alla morte neanche con Stephen o cattivoni o che altri… Ron Weasley in veste vendicatore parentale nella notte non sta sotto a nessuno in quanto a sadismo e vendetta… Punto Decimo: far sapere che dopo la terza parte di Alex e Katie… io quel ragazzo lo capisco sempre meno… schizofrenia adolescenziale o inavvertita assunzione di droghe? Ai posteri l’ardua sentenza… Punto Undicesimo: “E’ vero, e poi che diamine… vuoi le foto di Jack col biberon in mano? Mi meraviglio di te, George…” Justin scosse la testa, sembrando serio… sembrando. “Una con i pannolini sporchi ci vuole!”… io esigo un book fotografico… Punto Dodicesimo: posso uccidere Famble e Taventoon? Per favore! Poi chiedo l’infermità mentale… anche se la soddisfazione di averli fatti fuori mi farebbe sopportare un ergastolo… Punto Tredicesimo: Lui le accarezzò i capelli e le baciò amorevolmente la testa, cercando di rassicurarla. Non voleva darle preoccupazioni nel suo stato…. Ma Cristo Santo Amelia! Ma chi ti ha detto di obliviarlo?! Punto Quattordicesimo: io non credevo mai che mi sarei piegata in innumerevoli parti dal ridere… Chad è una forza della natura e Harry è qualcosa di impedibile quando ha a che fare con lui… saranno perfetti insieme… li adoro… Punto Quindicesimo: io adoro Jack Weasley… cespugli di more non abbandonate le postazioni: pronti e rigogliosi per accogliere di nuovo gli sfoghi passionali del cosino morbido e del rosso irresistibile… Con quest’ ultimo punto Saturnia chiude i battenti e ringrazia l’Assemblea e la Capitana per la cortese attenzione esprimendo a quest’ultima i più vivi complimenti per la sua mente a dir poco geniale. Non so come esprimere quello che sei riuscita a trasmettere in questo capitolo… è tutto talmente così intenso e bellissimo che toglie il fiato… non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo… Bacioni!

Meggie
19/09/05, ore 19:40

Inizio col dire una cosa semplice, lineare e concisa, ma che riassume ciò che penso inq uesto momento: TU. SEI. Un. GENIO. E quando scrivo genio intendo proprio un genio con i fiocchi... un capitlo a dir poco meraviglioso tesoro mio!!! Assolutamente bellissimo... e se c'è qlc1 a cui importa che sia un capitolo di transizione alzi la mano... bene io nn vedo nessuno!!!
Che dire? Inizio dalla parte che pi mi è piaciuta... quella tra Julie, Chad e Harry... assolutamente sublime! Quel ragazzo mi fa morire dal ridere ogni volta che apre bocca... e poi dai, ormai è fatta.. voglio dire... Harry DEVE cedere e aprire il suo cuoricino burbero di papà a quel benedetto figliolo!!!! ^_____- e io direi che oltre a un bel buco all'orecchio, Chad potrebbe regalargli una delle sue fantastche magliette... ti pleeeeeeeeeeeeeegooooooooooo...... devo troppo vedere la faccia di Harry di fronte a una maglietta-regalo cons scritta "Dio salvi la regina da me", oppure "Pompa idraulica" e fraccia verso il basso... o "Uscita di sicurezza"... insomma... una di quelle belle magliette che Chad indossa come le mutande... ^______-
Passiamo poi al mio amato, unico, inimitabile.......... SIMON!!!!!!!!! Oddio... tu mi vuoi morta! io te lo ripeto! Non puoi scrivere di lui senza considerare un mio svenimento improvviso!!! Oddio la scena di lui e Alex era bellissima... carra il mio biscottino bello dolce... quando parla di mel io mi sciolgo sempre... nn riesco a resisterlgi... sarà il fascino Weasley, sarà che lo adoro e basta... ma io svengo ogni volta!!! E tu sei la causa, ricordalo!!!
Arriviamo a un altro argomento: Il TI AMO DI SUDT!!!!!!!!!! OMG!!!!!!!! tu vuoi farmi morire!!!! mamma che belloooooooooooooooooooo..... ahhhhhh è proprio il caso di dire che Il fuoco scioglie il ghiaccio.... e brava la nostra amatissima che sta facendo un ottimo lavoro con Alex... brava brava brava!!!! ^_______^
Jack e Amy: mitici come al solito... e che dire? è stata una piacevolissima sorpresa vedere che il nostro Mister Weasley (SFELS: SonoFigoELoSo) si stia dando una calmata per la nostra Amy.... carra... che cucciolo!!! e poi sarebbe troppo un paparino eprfetto... un perfetto ometto di casa che cura il suo piccino nel cuore della notte, mentre mammina dorme perchè troppo stanca... ti rpego dimmi che un giorno assisteremo a una scena del genere!!! io devo vederla.. (mettila in conto insieme a Chad che regala la maglietta a Harry...)...
Bene... a questo punto direi che è tutto... posso solo rinnovarti come sempre i complimenti, sei sempre magnifica tesoro!! Un bacione immenso!!! tvtttttttb!! Meg^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]