The Butterfly Effect
di Lua93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
10/03/21, ore 14:49

Ho letto questa storia bellissima solo adesso mi piace molto

04/01/13, ore 15:42

Storia meravigliosa.. scritta benissimo :-) e da una gran penna :-) davvero complimenti ** continuarono! Leggerò altre tue storie! Promesso :D che amore Edward ..troppo sexy ** però troppo improntata bella u.u che cucciolo anacleto :-) :-) :-) :-)
Fai un sequel dai **
Un abbraccio grande
Lallaisle <3

10/10/11, ore 15:59

WOW!! quasi quasi mi è scappata la lacrimuccia.... questa storia mi è piaciuta tantissimo... è veramente romantica e i testoni ce ne hanno messo di tempo per capire che uno più uno fa due e non tre... sono rimasta veramente colpita dall'epilogo all'inizio pernsavo che sarebbero rimasti lontani poi ha iniziato a venirmi il dubbio che li avresti fatti riunire... e così è stata con tanto di entrata + biacio trionfale!!! mi è piaciuta veramente tantissimo
BRAVA!
M_96

28/04/11, ore 22:31

Ciao!! I miei complimenti,davvero una bellissima storia!! Mi hai fatto emozionare leggendola.
Edward e Bella sono meravigliosi,il loro amore ha superato tutti gli ingnni e le incomprensioni,persino l'iniziale odio.
Ho provato tantissima rabbia per Tanya e Jacob che si sono comportati in maniera davvero cattiva,mentre ho visto Rosalie con molta ammirazione perchè anche non essendo amica di Bella le ha dato consigli giusti.
Bravissima,mi piacerebbe leggere un seguito di questa storia,un bacio

31/12/10, ore 09:40

che bella storia, ci sarà un seguito?? questa storia è bellissima!! Complimenti!!

04/12/10, ore 12:57

Oh. Mio. Dio. Incantevole ♥ sei perdonata per il ritardo :D ...ma come, già finita? E ora cosa farò della mia vita? :( (xD) davvero, questya storia mi mancherà. Uffa. ç_ç

01/12/10, ore 13:00

Ciao! Mi disp molto che siamo arrivati alla fine! Mi ero molto affezionata alla ff! La storia d'amore tra Ed e Bella alla fine era destinata a durare (tu mi dirai: avevi dubbi? NO!). Edward è stato dolcissimo a decidere di andare con lei nella grande mela, ha mollato tutto ed è corso a prendere un aereo! Kiss

29/11/10, ore 16:19

Epilogo fantastico! Davvero, non potevo immaginare un finale migliore di questo, anche se mi sarebbe piaciuto che la storia fosse un pò più lunga. é stata l'unica storia che ho seguito sin dalla pubblicazione del primo capitolo, senza mai perdere la fiducia in ogni tuo passo, in ogni tua decisione. Ho adorato Edward, Bella, e questa storia dell'Effetto Farfalla ha reso tutto molto più magico ma allo stesso tempo realistico. Ho adorato il tuo modo di raccontare e guidare i vari personaggi verso il loro lieto fine. Complimenti davvero per la tua storia, spero di ritrovarti presto in altre fanfiction che, sono sicura, cattureranno certamente la mia attenzione. Ci vediamo =)

29/11/10, ore 14:40

Complimenti hai pubblicato un epilogo stupendo!!! *.* Molto emozionante, soprattutto l'ultima parte!!! ^^ Spero che pubblicherai presto la tua prossima storia, che sono sicura, sarà bellissimaaa!!! ^^
Ancora i miei complimenti per aver creato questa storia così bella, dolce ed avvincente!!! ^^
Un baciooo!!! :*

29/11/10, ore 14:13

Lua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai avevo QUASI perso ogni speranza!!!!!
Questo tuo epilogo, però, è stato davvero fenomenale, splendido!!!!
Inizialmente non capivo cosa stesse succedendo, ma poi tutto si è fatto più chiaro. Mi sono sorpresa di vedere che Edward non veniva nemmeno a salutare Bella e pensavo che si sarebbero lasciati entro poco.
I ricordi di Bella sono stati davvero qualcosa di eccezionale!!!!! Mi hanno commosso da morire perché mi sono sempre immaginata la loro esibizione insieme ed è stato meraviglioso!!!!!!!! Quanti aggettivi superlativi, eh?? xD
Quando Edward è invece entrato nell'aereo l'ho visto tanto come il principe azzurro! *.* E' stato tenerissimo quando si sono baciati e lui le ha fatto la dichiarazione davanti a tutti!!!!!
Non sai quanto sono triste che questa storia sia finita, carissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ),:
Se ti va scrivi una continuazione, ti prego! Tutte noi saremmo felicissime di leggere un'altra delle tue creazioni!!!!!!
Ancora complimentoni, spero di sentirti presto, magari anche in Your Guardian Angel ^^
Un bacione enorme!
Ele

29/11/10, ore 11:26

Finalemente abbiamo avuto l'epilogo, non ci speravo più!!!
L'importante che Bella ed Edward siano riusciti ad avere un bel futuro insieme.
Spero che presto ci regalerai una nuova storia, ancora più bella di questa.
A presto, e grazie per averci donato un bel racconto.

29/11/10, ore 00:46

Q.Q un finale stupendo azzekkato giusto x loro e x noi
qualke extra?

28/11/10, ore 23:58

Epilogo bellissimo nè valsa la pena aspettare tanto. Per quanto riguarda Londra ti posso capire anch'io sono innamorata di questa città e farei carte false per potermi trasferire lì... purtroppo per me non è molto realizzabile la cosa ma spero che almeno tu ci possa riuscire. Tanti auguri!!
(Recensione modificata il 28/11/2010 - 11:59 pm)

28/11/10, ore 23:30

Quando ho iniziato a leggere mi è preso un colpo... invece tutto bene alla fine. Volevo solo ringraziarti per avermi dato la possibilità di leggere questa storia stupenda.

28/11/10, ore 22:29

Ciao Lua! Non ti preoccupare se ci hai fatto aspettare tanto per l'epilogo... purtroppo scrivere la parola fine ad una storia che amiamo particolarmente è sempre molto triste e difficial,e magari uno rimanda il momento il più possibile; se in più ci si aggiunge il fatto che non eri nemmeno in Italia, è logico che tu abbia ritardato tanto.
Bene ora dedichiamoci alla fine di questa storia stupenda. Devo dire che all'inizio del chappy ho veramente tremato... subito ho pensato che fosse successo qualcosa che li aveva fatti allontanare... poi ho realizzato che si stavano solo separando per via dell'università, e mentre Bella ricordava le parole che si sono detti il giorno precedente, mi sono veramente commossa. Infine quando lui l'ha raggiunta sull'aereo e le ha confessato che la ama a tal punto da non poterle stare lontano, mi sono scese le lacrime... non sono proprio riuscita a fermarle, è stato più forte di me!
Ho ripensato a tutto quello che avevano passato per essere insieme su quell'aereo, a quanto la faceva arrabbiare all'inizio, a quanto io mi ero arrabbiata quando Jacob e Tanya avevano ordito tutto quell'orrendo piano per separarli e umiliare Bella e infine a quanto ho gioito quando finalmente tutto si è chiarito e loro hanno potuto amarsi.
Ho trovato il pezzo in cui hanno suonato assieme bellissimo e molto commovente e la dichiarazione che le fa Edward prima di iniziare a suonare mi ha fatto battere forte il cuore e sospirare forte.
Mi spiace che sia finita perchè ormai mi ero talmente affezionata alla storia e ai protagonisti che senz'altro mi mancheranno ma una cosa vorrei dirtela col cuore: GRAZIE! Grazie per averci permesso di leggere questa tua creatura che ho amato vramente tanto! Complimenti sei bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]