__Fratello
di ElseW

10/07/10, ore 12:43

Questa è la mia preferita, in assoluto! *-*
L'ho adorata!
è sublime! Meravigliosa! Bellissima!
Sì, sì... la mia preferita... l'adoro! *________*
Bene.
Ridandomi un contegno.
Hogwarts è famiglia.
Niente di più vero.
Qui hanno trovato una famiglia: Voldemort, Piton, Harry, Sirius e tanti altri.
Hanno trovato amici, fratelli.
Sirius qui ha trovato la sua vera famiglia.
I Malandrini.
James.
Mi sta particolarmente a cuore questa situazione, anche perchè stravedo per i Malandrini e Lily Evans.
La vecchia generazione mi affascina parecchio, forse perchè c'è molto da immaginare e c'è tanta voglia di colmare quel vuoto che ha lasciato zia Row.
Terribile laguna. -.-"
Ritornando alla Flash, l' ho adorata *-*
Bravissima.

09/07/10, ore 12:06

Bene beneeeeeeeeeeee! Facciamoci coraggio, imbocchiamoci le maniche della magli a maniche corte (-.-'') e iniziamop a scrivere.
Alloooooraaaaaaaaaaaaaaaaaa
Lo devo dire che sei brava? No, eh,questo lo sai ma non sai che io AMO i malandrini.
*O*!
Ti avevo detto che amo i gemelli e ti spiego anche il perchè, anche se non centra niente, li amo (i gemelli) perchè sono il riflesso di loro: DEI MAGICI MARAUDERS!
Questa storia mi è piaciuta tanto, davvero, perchè hai fatto trovare l'essenza della famiglia dove di famiglia non vi sta nulla.
Mi sono immedesimata nel personaggio di Sirius e ho sofferto con lui PER lui.
Bravissima e poi l'ultima frase è spettacolare *___*
Mi piace già questa serie e me la leggerò tutta, amandola, stimandola, commentadola, cercandola e rincorrendendola in tutti i suoi aggiornamenti. Un bacione forte, Manu! ;P

07/07/10, ore 01:31

Hai avuto una bellissima idea...perchè Howgarts non è solo una suola, è molto di più è un luogo dove per sette anni si vive, si studia, si fa amicizia, ci si innamora, si cresce...
E per ciascun personaggio lei ha avuto un ruolo speciale...come per Scorpius rappresenta la sua casa, per Sirius, che non ha mai avuto una famigia, diventa il modo per averne una...e i malandrini sno la migliore famiglia del mondo!

06/07/10, ore 23:05

Eccomi di nuovo *-*
Oh che bella, è semplice e divertente. Quanto odio la madre di Sirius è_é
Ha un figlio fantastico e non se ne accorge, stupida *^*
Mmmh mi ispira questa nuova seriee :D
Io mi sto scervellando da tempo per ideare qualche ff su Harry, solo che non mi viene in mente nulla >.<
Forse ho un'idea che potrebbe diventare qualcosa.. Mmh.
Hogwarts è casa. Hogwarts è famiglia.
Mi piacciono, da impazzire.
La tua scrittura mi porta al delirio.
Ora ho intenzione di stampare le cose che mi piacciono di più per poterle avere a portata di mano quando voglio leggerle. Sì, sto completamente impazzendo. Mi sto ubriacando della tua scrittura *____________*

Scrittrice favolosa, ragazza fantastica. (:

Milla. ♥

06/07/10, ore 20:34

Oddio, ma è meravigliosa *-*
Mi ha fatto una tenerezza incredibile ed è la prima volta che penso a Sirius in questi termini. La tua storia è stupenda, davvero, e tanto.
Il contrasto tra le parole della madre di Sirius, tra la sua famiglia, quella in cui è nato, e il comportamento di James, Remus e Sirius, la sua vera famiglia è qualcosa di perfetto. Me lo immagino così, Sirius Black: un ragazzino che ad Hogwarts ha capito che la famiglia non è un legame di sangue, ma delle persone che ti vogliono bene più di qualsiasi altra cosa al mondo.
E complimenti per l'idea della raccolta, io ... ti adoro *-* Adoro Hogwarts, forse perché è come se ci fossi cresciuta anche io - come se anche io avessi studiato lì - e la tua idea mi piace tantissimo. Perché Hogwarts non è solo una scuola, è tutto, semplicemente.
Complimenti, ancora *-* non mi stancherò mai di dirtelo, sei bravissima ù_ù
Oh, e auguri per la fine dei tuoi esami *in realtà non so cosa si dica in queste occasioni, quindi comprendimi* XD
a presto, El (L)

06/07/10, ore 20:15

Davvero molto carina!
E non solo per il fatto che Parla di Siriu, il che è un ottimo punto d'inizio.
Mi piace per la semplice verità che esprimono le tue parole...davvero una storia ben fatta!
Alla prossima, allora!
Marzia