You left my heart an open wound, and I love you for it.
di imtheonekeepingyoualive

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/11, ore 22:29

Okay. Caaaaalma.
OH-MIO-DDDDDIO.
Ma tu sei un fottutissimo genio *^*
Cioè...insomma.. AAAAAAHH!
Questa fan fiction è super dolce/divertente/profonda/incazzusa/lollosa/ajkdgaksfagsòfk!!!
Avevo già letto la prima parte, e, scusa se lo dico recensendo questa, visto che è della prima, ma Matt e Brian sono amore puro. Hai descritto una scena di sesso magnifica che mi ha fatto sognare, morire e resuscitare più volte in pochi minuti.
Mentre in questa seconda parte...beh, devo dire che è ancora meglio. Mi sto proprio tuffando dentro a questa genialata di unire tutti questi bei ragassuoli nella casa della più grande DIVAH mai esistita °W°
Colin è puffolosissimo e dolcissimo. E la scena di sesso in piscina l'hai fatta che è tanto di cappello.
Per il paragone della vodka e soda di Syn ti ho amata. E ti ho amata ancora di più per la discussione tra Gerard e Gates. Mi ha fatto venire i brividi, giuro.
Infine già all'inizio ero morta nella prima parte quando gli altri avevano sentito tutto il casino di Matt e Brian che scopavano 'come elefanti' e non avevano dormito, ora con: <"Non dirmi che abbiamo appena visto Leto e... Farrell, correre nudi per la cucina."; "Invece credo proprio fossero loro, Shadz."> crepo dal ridere! LOOOL!
Hai la capacità di aggiungere e descrivere dettagli che creano un film con tanto di colori, musiche e odori nella mia testa.
Bravissima. <3
La terza parte la leggerò il più presto possibile, sono curiosissima °3°

09/08/10, ore 03:54

Gee e Frank ** Sono tornati insieme ** Teneri!

06/08/10, ore 13:21

Okay, stavolta mi impegno sul serio a recensire eh, anche se sono come sempre in ritardissimo, ma sono i miei ultimi istanti al pc prima che mi trascinino via D:
Questo capitolo mi ha fatto piangere sul serio, un pò perchè è l'ultimo ma soprattutto perchè è BELLISSIMO .
La parte della lettera poi, cazzo, la sofferenza di Gee è quasi tangibile e rende benissimo l'amore disperato per Frank.

Vedi Frank, quando è successo quello che è successo, te l'ho detto molte volte e continuerò a ripeterlo, non ero in me. Ero un'altra persona.
Con questo non sto cercando di giustificarmi, anzi. Sono colpevole e merito una punzione. Però senza di te ho scoperto che non vivo.
Prima di conoscerti ero felice di essere vuoto, mi bastava riempirmi con un pò di alcool e mi sentivo completo. Poi sei arrivato tu, come una giornata di sole dopo anni di pioggia. E lì ho capito davvero cosa volesse dire essere vivi.
Ne parlavo con una persona, oggi. Ero un bambolotto vuoto, senza organi. E tu sei stato colui il quale mi ha donato un set completo di polmoni, cervello, fegato, cuore.
E che se li è riportati via insieme ai soprammobili di casa nostra. Casa mia, ora.

La metafora del bambolotto senza organi è DIIO! Lì ho creduto davvero di prosciugarmi D:
è bellissima e assolutamente perfetta e bho...non riesco neanche a commentarla *ç*
Aaahh! E poi c'è la tanto attesissima scena lemon fra noi due che temevo non avresti scritto D: Ma dopo tutte le mie minacce xDD

Lo baciò, lento e languido, facendo scivolare la lingua sulla sua, quasi aveva dimenticato com'era assaggiare il proprio sapore dalla bocca di Gerard e con una mano prese a massaggiarlo, piano, facendolo miagolare come un gatto.
Adorava sentirlo, ci sarebbe stato le ore ad ascoltare i versi che faceva. Cazzo, era inumano.

Aaah i tuoi dannati versi tutt'altro che pudici!Non vedo di avere il NOSTRO CD fra le mani guarda ù__ù

E poi c'è la parte che un pò mi ha rattristato, quella della "morte" della Synacky ç__ç
Dio Zacky è tenerissimo, e vederlo soffrire così fa stringere il cuore D:
Però diciamo che compensa la parte pseudo-romantica fra Bri e Shadz, con la metafora della soda che riappare e che come ho già detto nel capitolo precedente la amo e la venero!E la scena della posizione quando FORMICOLANO xDD Anche quella è romantica, quando fanno l'amore guardandosi negli occhi *strizza le guance ai due armadi* TENERI!
E infine ci sono Col e Jay e diciamo che sono quelli che hanno passato meno casini xD a parte per l'isteria di Jared, povera checca ahah xD
Però sono bellissimi insieme e si ameranno FOREVAH AD OLUAIS.
Mi dispiace davvero che sia finita perchè un cazzo di capolavoro ù__ù
E non vedo l'ora di leggerne altre di tue storie quando torno *w*
Ti amo da morire amore, mancherai a me e alle gemelle <3

Your Frank

02/08/10, ore 15:23

oddio. E' finita, ed è un vero peccato, perchè è veramente qualcosa di meraviglioso. La fine mi è piaciuta veramente tanto, ebbravo il mio Gee ♥ spero che Frank lo perdoni e che tutto torni come prima.

Sono tutti bellissimi ed adorabili assieme , ♥.

Ancora complimenti, spero che tu faccia ancora qualcosa di così bello (vabbè che lo fai già XD)

ci vediamo alla prossima fan fiction *^*

Erika

01/08/10, ore 22:19

GERARD IO TI AMO SAPPILO.
Bellissimaaaaaa *sparge tanto amore*
Tu e Frank avete finalmente fatto pace e non si potrebbe essere tutti più felici !
La lettera è stata veramente ma veramente moooolto toccante e profonda *si asciuga una lacrima*
e pensare Frank che non ha neanche il coraggio di leggerla è .. ç___ç piccino.
E quando ti dice che sei l'unico con cui vuole fare all'ammore ? ( come dici sempre tu u.u )
Quanto , ma quanto amore ? L'ho sempre detto che siete meravigliosi , sempre u.u
Maaa.. la lemon ? Boia meravigliosa come sempre Gee , veramente.
E poi dici che non sei capace tsk ! Ricordati che sono un armadio a 4 ante e posso farti pentire di quello che dici :°D Scherzo ù.ù

Passando ad un altra coppia che *si schiarisce la voce* uhm io ODIO con tutto me stesso u.u
. . .

BOIAAAA MI RENDI FELICE COSì ! *-*
Non riuscì ad impedirsi di guardare Shadz, davvero, ci aveva provato, ma le sue spalle fasciate di bianco erano un richiamo troppo forte. I muscoli si vedevano perfettamente anche sotto la maglietta e, quando si abbassò per appoggiare il vassoio su un tavolinetto accanto alla brace, l'occhio gli cadde anche sul sedere.
Nessuno , e ripeto nessuno può resistere , eh no ù.ù

Come se fosse stato chiamato, Matt si voltò verso di lui, stupito, e lo vide guardarlo. Si fissarono per qualche secondo, Brian non voleva staccare gli occhi da lui e Shadz sembrava stesse capendo che stava pensando qualcosa.
Lasciò il forchettone in mano a Farrell, senza dire nient'altro che 'scusa' e lo raggiunse, senza nemmeno togliersi il grembiule 'Cuoco dell' Anno'. Da quella discussione avuta nel supermercato, non si erano più parlati, sfiorati, trovati faccia a faccia come in quel momento.
Brian voleva dire qualcosa, fargli capire che aveva sbagliato e che forse, se lui era d'accordo, potevano ancora provarci. Aprì la bocca, ma poi non ne uscì un suono. Matt aggrottò la fronte, curioso, ma non lo spinse a parlare, sapeva che a Brian serviva del tempo per dire le cose importanti ed era disposto ad aspettare.
Sospirò, chiudendo gli occhi per dirsi che davvero le parole potevano uscire, e fece per prendere un altro sorso del cocktail, ma si fermò ed aprì gli occhi, puntandoli in quelli chiari di Shadz.
"Assaggialo." Disse, porgendogli il bicchiere.
Matt allungò la mano e lo afferrò, confuso, e ci sbirciò dentro. "Cos'è?"
"Prima assaggialo e dimmi se ti piace, dopo ti dirò cos'è." Rispose, sorridendo.
"Vuoi avvelenarmi?" Finalmente la risata roca di Shadz risuonava ancora per lui.
"No, tranquillo, non è niente di strano."
"Okay."
Incerto se lo portò alle labbra e lo sorseggiò, facendo una faccia strana mentre capiva cosa fosse. Quando riabbassò il bicchiere, Matt ridacchiò.
"Ti piace?" Domandò, con appena un punta di esitazione nella voce.
Matt abbassò lo sguardo verso l'erba sotto ai loro piedi ed annuì, ridendo. "Vodka e soda, eh?"
Alzò le spalle. "Già."
"A te è piaciuto?"
"...Sì."
Ed ecco che gli occhi di Matt si rispecchiarono di nuovo nei suoi, questa volta però sembravano chiedergli se davvero fosse serio, se avesse capito bene.
"Matt io-" Iniziò incerto, senza sapere bene come esprimersi. "Ci possiamo provare, non credi?"
"Cristo Bri, ce ne hai messo di tempo per rinsavire." Esclamò il più alto, mentre gli metteva una mano dietro la nuca e lo attirava a sé.
Rise sulle sue labbra e lo baciò con trasporto, chiudendo le braccia attorno alla sua vita e giocando con la sua lingua.
Attorno a loro si levò un coro di "Eeeeh!", fischi e applausi.
Si staccarono ridendo, felici, e si regalarono uno sguardo carico di parole, prima di voltarsi verso gli altri e mandarli gentilmente a quel paese.

Lo so , mi starai odiando perchè ti ho ricopiato tutto sto pezzo ma l'ho amato , l'ho amato veramente tantissimo , stavo sbrilluccicando in un modo mentre leggevo *-*
Ci amo , ci amo tantissimo insieme io e Bri *-*
siamo NOI in tutto e per tutto *-*
okay , troppe faccine che sbrilluccicano ò.ò
ah , ne approfitto un attimo per dire che lo amo e che dopo che ho letto quello che ha scritto due recensioni sotto di me lo amo ancora di più !

E infine.. Col e Jay .. Col e Jay .. quanto si possono amare ? Dio quanto ?
Sono P e r f e t t i , veramente . Sono mooolto contento che Col abbia capito quanto ama Jay e la fine è stata tanto ammore

Un' ultimissima cosa Gee

"Vee, tutto okay?" Gli chiese, sedendosi sulla sdraio accanto con un sospiro.
Lo vide annuire, taciturno, con gli occhi puntati su Shadz e Brian che ridevano assieme.
Stette un pò zitto, guardandoli anche lui, e poi prese fiato. "Sai Zacky, lo sapevamo tutti che ti piaceva Brian. Lo si vedeva, lo si percepiva. Credo che anche lui lo sapesse, e credo che anche Matt se ne fosse reso conto, però... Quando il centro dei tuoi pensieri ti invita a fare sesso con te, non credo che riusciresti a dire di no, nemmeno a costo di ferire uno dei tuoi più cari amici. Capisci, Zack? Loro ti vogliono bene, solo che si sono resi conto di essere come due calamite. Non ti sei mai reso conto di come e quanto fossero uniti? Baci, abbracci, occhiate, sorrisi, battutine..."
Zacky annuì nuovamente, prendendo anche un sorso di birra, per farsi più coraggio. "Non sono arrabbiato con loro, Jim. Non posso essere arrabbiato con loro. Per cosa, perchè Brian ha scelto Matt? Perchè Matt ha giocato tutte le sue carte? Io voglio bene ad entrambi e se vogliono stare insieme, io non posso impedire loro di farlo. Solo che mi ci vorrà un pò per giorne, capisci?"
"Sì."
Lo abbracciò e Zacky finalmente sorrise.

Gee ti giuro che quando ho letto questo pezzo stavo seriamente per piangere , Jim l'ho sempre visto , come tutti noi , come il fratello maggiore che si prende cura di tutti , che si preoccupa sempre e che fa di tutto per farli star bene .
E scrivendo questo pezzo , soprattutto QUELLA frase hai espresso tutto e fatto capire com'era lui . E' bello vederlo ancora presente . Davvero .

Comunque , bellissima ff l'ho amata dall'inizio alla fine .. mi dispiace che sia finita però ç_ç
Complimenti ancora perchè , come dico sempre, Sei un GENIO . E ricordati.. Armadio a 4 ante , dico solo questo ù.ù
Ti amo tanto Gee , giuro.

Shadz
.. anzi , visto che sei tu .. ( e quello stronzo di Bri voleva che tu mi chiamassi così è.è )
Sgadz

01/08/10, ore 16:34

finita...ripete questa parola nella testa nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç____________ç comunque io tifavo per Matt e Brian anche se mi dispiace per Zacky ma...pace xD si troverà qualcun'altro e che cavolo!Oddio io stavo morendo quanto mi piace come scrivi *________* tra un pò mi metto a urlare dalla gioia(ma siccome non sono sola in casa è meglio non fare queste cose xD) allora..mmm alla prossima fan fictin *-*

01/08/10, ore 15:34

ODDIO ç_ç E' FINITA! ç___ç

"Frank,
ti scrivo questa lettera sperando che tu la legga. Probabilmente ci vorrà un pò perchè tu lo faccia, lo so, ma intanto è meglio se butto fuori tutti i miei pensieri e le mie emozioni.
Te li regalo, come ho sempre fatto con tutto quando stavamo insieme.
Ora starai sbuffando ed arricciando il naso, contrariato, penserai che non è vero, invece io ti ho sempre amato Frank. E sono sicuro che dentro di te, in fondo al tuo cuore, lo sai. Anche se ora ho rovinato tutto, come sempre.
Ti prego di continuare a leggere e sì, eviterò di scrivere che sai che ti amo.
Mi dilungo sempre nelle lettere, non so bene perchè, ma non arrivo mai al fulcro del discorso. Le parole escono e non riesco a fermarle.
Frank, mi manchi.
Hai lasciato una ferita aperta nel mio cuore, e ti amo per questo. Mi fai sentire che ancora qualcosa posseggo.
Però mi manchi tu, mi manca il mio sole, il tutto, la mia vita. Mi manchi tu e basta.
E se vorrai perdonarmi, se deciderai che merito una nuova chance, questa volta prometto che sarà per sempre.
Per sempre, io e te.
Ti amo Frank, come nessuno al mondo, come nessuno mai, e sei l'unico che amerò da qui all'eternità.

Sincero come non lo sono mai stato,
Tuo se ancora mi vorrai,
Gerard.

P.S. Ho smesso di bere."

No okay, io stavo piangendo in questo pezzo, cioè bellissimo.
Non c'è niente da dire, la scena che più mi ha toccato, ti avrei abbracciato ç_ç
E poi Frank, dio che tenerezza che mi ha fatto.
La scena Lemon, che Dio ti benedica, Frerard di quel tipo mi mancavano da morire, nessuno ormai ci scrive più cose decenti, quindi GRAZIE!

"Zacky, io ti amo." Affermò. E vide un sorriso nascere sul suo viso. "Zacky, io ti amo, davvero. Ma come un fratello."
Il sorriso appena fiorito, si spense di botto. Sentì il cuore piangere alla sola vista, però era quello che sentiva, non poteva trattenerlo oltre.
"Sei mio fratello minore, Zacky. Ti amo davvero, per te farei tutto, morire, andrei in prigione, mi farei picchiare, tutto. Lo sai. Ma non posso amarti come chiedi tu, non posso darti quello che vuoi."

Ti dirò, ultimamente vado più pazzo per me e Shadz, però vedere il piccolo Zacky star male, mi ha fatto venire i lacrimoni, piccino ç_ç

Quando hanno messo quelle lucine in giardino? si chiese Brian.
Ok io c'ho riso mezz'ora su sta frase, perchè non lo so perchè, però ho visto la mia faccia da pesce lesso che osserva le luci e quindi sono scoppiato a ridere, si fammi pure patpat me lo merito.

Cose a caso? Così? Lui i cocktail li beveva, mica li faceva.

Te lo ridico, è vero, io bevo, non preparo un bel niente *tzè*
Mi avete fatto fare lo schiavetto *OMFG*!
La pagherete cara tutti quanti u.u

"Assaggialo." Disse, porgendogli il bicchiere.
Matt allungò la mano e lo afferrò, confuso, e ci sbirciò dentro. "Cos'è?"
"No, tranquillo, non è niente di strano."
"Okay."
"Ti piace?" Domandò, con appena un punta di esitazione nella voce.
Alzò le spalle. "Già."
"A te è piaciuto?"
"...Sì."
Attorno a loro si levò un coro di "Eeeeh!", fischi e applausi.

Non puoi capire la faccia a ebete, anzi ABETE come dico io u.u che avevo mentre leggevo sta scena, cioè ohddiomio *O*
Te l'ho detto mi sto fissando su me e Sgadz!
Approposito di Sgadz, potevi scriverlo che noi lo si chiama così AHAHAHA almeno ti avrebbe ucciso poi AHAHAHAH
poverino il mio orsetto!
e' UGUALE A WINNIE THE POOH A VOLTE *sisi*
Ma comunque, ora non ti copio più nessun pezzo, commento e basta, ecco u.u
Per quanto riguarda la parte di Col e Jay: ODDIO MIO <3
<3 <3 <3 <3 potrei star ore e ore a scrivere cuoricini, cioè bellissimi cazzo.
E poi si, mi sto rifissando pure su di loro <3
Cioè sta mega-shot è semplicemente perfetta *piange di felicità*
Mi dispiace sia finita *triste* ma ora penserai a Sidewinder *O* vero? eh? si che è vero *ammicca*
Ho in testa anche una Gee/Gates, la devo scrivere, se ci riesco *convint*
Okay amore, io vado.
Ti amo da morire <3
il tuo Panciotto Gates. <3

01/08/10, ore 14:59

Gee ♥
E così, è finita.
La mia bellissima megashot è finita.
Oddio, forse sono un pò triste, ma il finale è talmente bello che non posso fare a meno di sentirmi anche felice e contenta XD
Mmm, okay, ti meriti la mia megarecensione, ora!

Gerard Way! Non avevo mai pensato che tu fossi lui anche perchè siete entrambi due artisti, mi è venuto in mente leggendo la descrizione del suo materiale eccetera, ho pensato: 'cavoli, sfumini, grafite, tutti questi termini tecnici!' e poi mi son detta: 'Idiota, l'ha fatta pure lei la scuola adatta' XD
Per cui, Gee Way, sei tu, ancor di più XD
Ora era di nuovo uno di quei bambolotti senza organi, vuoto e spento.
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia ripreso questo passaggio dal capitolo precedente, come poi hai ripreso la storia della vodka e della soda. Magari in una shot sembrerebbe una cosa normale, ma essendo questa a capitoli dà un tocco in più, fa capire che è prestata molta attenzione ai dettagli, e che gli eventi si basano su determinati momenti e dialoghi.
La lettera poi è splendida.
Mi è piaciuto addirittura il carattere che hai usato per scriverla XD
E' proprio una scrittura da Gerard, e come dirà Frankie dopo: Era disordinata, bella, ostica, complicata. Era Gerard.

BELLISSIMO.
Sospettavo che il titolo della storia fosse riferito a loro (non ci vuole un genio XD), però comunque leggerlo così, soprattutto relazionato alla frase seguente, è fantastico, davvero.

Povero Vee. Mi dispiace per lui, davvero.
Ma confesso che appena ho letto il primo "Zacky, io ti amo." ho strabuzzato gli occhi all'inverosimile XDD
Non vorrei nemmeno dirtelo perchè so che era quello che volevi, stronza! ç__ç
Ma alla fine Bri è stato mooolto bravo. Ha capito che ormai per lui esiste solo la vodka v.v

Io e Jay siamo ammmore profondo, ovviamente, non c'è altro da dire che renda meglio l'idea ♥

Cercò di riprendere a respirare in maniera normale, i singhiozzi che gli spezzavano il respiro. Sentiva la testa pulsare ed il cuore battere talmente forte da doversi portare una mano sul petto per calmarsi.
Dio, come l'hai descritto bene, mi sembrava di essere Frankie.
Anche perchè anch'io purtroppo piango in questo modo -.-
Non piango mai in maniera discreta, due lacrimucce e via, se ho il pianto nervoso o sono sfinita o sto male i sintomi sono sempre quelli che hai appena descritto perfettamente.
Momento-empatia con Frankie *^*
E poi... la Frerard, finalmente.
Dio, sono meravigliosi.
Nessun altro più di te ha il diritto di descriverli, Gee XD, e nessun altro lo fa meglio di te.
Ogni bacio, ogni carezza, ogni sussurro, sa d'amore ed è perfetto.
Grazie.
La lemon è così intensa, che davvero pare tu fossi lì, fossi davvero Gee, o in questo caso Frankie, dato che è dal suo punto di vista.
Che meraviglia.

Però era rosa. Perchè rosa?
Yeah, checche power!
Sul serio, dovevi scrivere anche che Frankie e Vee l'avevano apprezzato, ed era proprio tutto come nei nostri discorsi XD
Scosse la testa e smise di pensare al chiosco rosa e raggiunse Leto, che ancora stava parlando. L'unico che sembrava ascoltarlo era Farrell, sembrava anzi tranquillo vicino a lui.
Dio, non sapeva come facesse.

Ah, non chiedermelo.
Sospetto che l'amore non sia cieco, perchè io ci vedo benissimo, ma sia più che altro sordo.
Ecco la vera fortuna di Jay XD
E Cristo, sentirsi Leto dietro non è una cosa da tutti i giorni.
e___e va' da Sgadz e non ci pensare, Bri, vai e_e Non sono entrato immediatamente nella modalità 'gelosia', noooo v.v
Sono un caso da manicomio XD
Cazzo, non era possibile. Sapeva di aver ormai perso tutte le battaglie possibili contro sé stesso, ma arrivare a sbirciare Matt come una scolaretta proprio non poteva tollerarlo.
Waaaah! E qui Bri diventa checca, Bri diventa checca!
Proprio come ho sempre detto! *-*
*prega che Bri non legga questo commento o è un Irlandese morto*

Si girò e vide Shadz alle prese con la grigliatura della carne, con Gerard accanto e Farrell che chiacchierava indicando qualcosa.
Questo sì che è il Circolo degli Uomini Veri! *^*

Ah, e sai che ora ogni volta che bevo una vodka penso a Bri & Shadz? Incredibile XD

Bellissimo, bellissimo, bellissimo. ç__ç

E, subito dopo, mi vuoi proprio far piangere perchè hai messo il momento tra Vee & Jimmy.
Jimmy. ♥
Vee è maturo, e ha reagito molto bene.
E...
Lo abbracciò e Zacky finalmente sorrise.

Non...non so come commentare.
Cioè, Jimmy, il migliore amico di tutti, e...No, via. Si commenta da solo.

Si strinse a Colin nel suo letto e chiuse gli occhi, deciso a dormire. Avevano appena finito di fare l'amore, non era il momento per lasciarsi andare a tristi pensieri come quello. Finchè poteva godersi quello scorcio di Paradiso, l'avrebbe fatto.
Sentì le labbra dell'altro posare un bacio sui suoi capelli e sorrise.

Oh, il mio Jared. Quanto lo amo, così tenero ♥

Ohoho, l'accenno al sesso tra la coppia che E' il sesso non poteva mancare e l'ho gradito molto XD
Come ho gradito tantissimo quando Bri ha confessato che era la prima volta che lo faceva in quella maniera, e quando entrambi hanno poi riacceso il desiderio con quel bacio diverso.

Oh, povero il mio dolce Jay, insicuro e bisognoso d'amore ♥
Del MIO amore, eh, e di nessun altro e__e
E io sono ovviamente il solito Irlandese perfetto ♥
No, okay, di solito sono un coglione, ma no, in realtà sono perfetto e qui si vede XD
This is who I really aaaaaam!
Sì, ogni tanto il mio ragazzo mi contagia.
Ma...
Colin gli si avvicinò lentamente, sorridendo di più, intenerito. Poi lo avvolse fra le sue braccia. Sapeva come sempre di sigaretta e dopobarba.
Gli gettò le braccia al collo e lo baciò, facendolo scoppiare in una sonora risata sulle sue labbra.
Oh, questa vacanza era stata bellissima, doveva già cominciare a pensare alla prossima.

Non poteva esserci finale migliore.
Non potevo desiderare altro.
Gee, è meravigliosa, io davvero non so come esprimere tutta la mia ammirazione, la mia felicità e la mia graditudine.
Non potevo sperare di ricevere una fic più bella ♥
Ti voglio bene, davvero.
Hai fatto la felicità e l'eterna gratitudine del tuo Irlandese preferito :3
E, no, non sto parlando di Jonathan e_e
Ti amo un sacco, Gee Gates.
Ma proprio un sacco ♥
Grazie.

Il tuo Col.

01/08/10, ore 11:52

Stavo, per l'appunto studiando, e mi sono ritrovata due capitoli da leggere *_*
Non è una cosa da tutti i giorni.
Diciamo che alle 11 di mattina, leggere una "scena di sesso" tra Matt e Bry, e Frank e Gee, scatena strani pensieri e magari ti risolleva la giornata ù.ù
Honey, tu scrivi benissimo! Hai una fantasia pazzesca, assurda *-Quindi continuerò a seguire ogni tua storia *___*
a costo di non studiare!
Grazie per il risollevamento ( termine inventato?) della giornata! Un bacio

31/07/10, ore 22:37

così finalmene hanno fatto pace gee e frank e mi fa piacere, basta che poi gee mantenga la sua parola e che non lo tradisca ancora.
mi dispiace un casino per zack, povero nella storia è l'unico che non ha avuto un happy end, ma sono cose che succedono. forse un giorno, chissà... la vita è lunga e piena di imprevisti.
grazie bella ff. ciao

31/07/10, ore 21:39

Cominciamo con il fatto che NON è FINITA SYNACKY *scoppia a piangere come una bambina a cui hanno rubato un gelato enorme* , però c'è da dire che è finita divinamente comunque .
Ho amato ogni coppia e ogni singolo piccolo finale , in particolare quello tra Colin e Jared , con il proprietario della casa sconsolato per la partenza di tutti e Colin che lo fa sorridere di nuovo dicendogli che vuole rimanere con lui, "Jay, non riesco a staccarmi da te, da questa casa. Ormai sono-" Assunse un tono drammatico, da attore quale era e, cercando di non ridere, continuò. "-Prigioniero!" .
Ecco , io in quel piccolo frangente ero in uno stato di catatonico sbrilluccicamento! Sono una delle coppie più belle e meravigliose dell'intera megashot (come ormai la chiamiamo) , e questo finale è il più gradito di tutti.

Aah ma proseguiamo in ordine con la Bratt, aah la Bratt!
Okay che io non li apprezzo sempre insieme , ma stavolta non ho potuto amare Brian che si scopre innamorato e tenero , che sa cosa vuole per una volta , che si concede del tutto a Matt e chiarisce con se stesso , oltre che con il resto della Band.
Mi dispiace veramente per Zacky , il mio OTP terribilmente stroncato ç_ç , però ammetto che c'è tanto che compensa questa mancanza , il tanto è dato anche da questa coppia e da quanto la ami , come la descrivi tu!
L'ho amata davvero , per la prima volta l'ho amata con tutta me stessa !

E poi Gee e Frank , ossignore , mi hanno fatto dannare però , cavolo, il finale è meraviglioso , la lettera e Frank che piange e capisce tutto quello che Gerard prova e torna da lui , tutto quello che si dicono e come si amano,beh mi ha fatto ritornare quell'amore per il Frerard che avevo un po' accantonato!

Ma la cosa che ho amato di più , il pezzo che mi ha fatto sorridere e pensare positivo è stato , verso la fine questo :
Lo abbracciò e Zacky finalmente sorrise.

Jimmy , cavolo ci voleva lui , altrimenti niente avrebbe avuto senso , quel benedetto ragazzo sempre li pronto a tendere una mano , a aiutare e a tirare su tutti.
Lui c'è sempre , anche se sottinteso o nominato una volta sola lui c'è ed è quello che salva la situazione.
Grazie di averlo messo Bro , di averlo ricordato ancora una volta .

Detto tutto questo amore , complimenti, per l'ennesima volta , come sempre sai sorprendere , sai far appassionare chi legge e questo non è affatto da tutti .
Sei un scrittrice sensazionale e non sai quanto è bello per me essere la tua Beta , il tuo Mikey .
Ti amo Gee , davvero tanto .
Mikey Fuckin' Way
(Recensione modificata il 31/07/2010 - 09:42 pm)

24/07/10, ore 17:14

Bro *w*
Ma porca miseria , dimmi te come fa a risultare noiosa o brutta? Come?
Ti ho già detto tutto mille volte , di quello che penso di questa shot allungata , mi piace tuttatutta , per me basta che la finisci con tanti cuoricini e gente innamorata e avrai la mia eterna adorazione .
L'unica pezza è il mio OTP che non c'è ç_ç
Ma posso consolarmi con Col e Jay , diamine se mi consolo!
Gee psicologo per Brian è una delle scene che preferisco , spero solo che Brian rinsavisca e si decida o manderà nei matti tutti, accidenti a lui.
Bene Bro , dopo tante cacchiate che ho detto posso anche sparire.

Ti amo , tantotantissimo<3
Ur Mik

20/07/10, ore 12:50

Geeeeeeeee!
Eccomi, finalmente :D
Allora, innanzitutto: HO AMATO questo capitolo.
Vediamo di commentare prima la storia e poi le note sotto.

Sapere che Cancy e Levy, nel corso della nottata memorabile, addirittura riprendono, è stato un inizio perfetto.
La mia reazione l'hai vista su msn.

JOHNNY UNA CAFFETTIERA!
Oh, zeus, che ridere. Noi tutti amiamo il nostro piccolo-e-non-invadente Cionni, ma la somiglianza con la caffettiera ci sta.
E non deve disperarsi per la sua altezza, perchè io & Hella, avvalendoci della legge della L, abbiamo ipotizzato che in mezzo alle gambe il nostro piccolo Cristo abbia il mostro di Lochness.
Ah, mi piacerebbe tanto poterlo appurare.
Aehm, anyfuckinWay.

Io sono DOLCE.
Sono il fottuto irlandese bastardo più dolce del mondo & Jay mi ama palesemente tantissimo & ti amo un botto per questo.
Avevo quasi pensato che Jared e Col fossero già una coppia, ma scoprire che non lo sono e poter vedere come lo diventano è anche meglio *-*
-Non avevo programmato questa vacanza pensando a sviluppi sessuali- BWAHAHHAHA MA A CHI CREDI DI DARLA A BERE?!
Altro che occhi da cerbiatto, io ti conosco Leto, so che sei un maniaco. Non di serie A come me, ma poco ci manca.

La scenetta delle uova è fantastica!
"Vaffanculo, io sono più magro!" AHAHAHAHAH mi pare di sentirvi, te e Mik, a dire ste cose ♥
Il fatto che tu abbia detto due paroline buone per Cisco mi ha fatto molto piacere *-*
Io sono sempre il solito coglione insicuro, ovviamente ♥

Ed ecco...SYN!
Ma quel pover'uomo di Zacky non ce la fai a farlo star tranquillo?
Povero, mi fa una tenerezza.
PERO' NON DEVE INTRALCIARE MATT!
Sì, lo sai da che parte sto, e poi questa è la mia fic *^* quindi mi sento in diritto di essere categorica v.v XD
Jimmy.
Lo amo, sai?
Il dialogo tra Jim e Bri è un delle cose più belle del capitolo.
Migliori amici, loro.
E vedere Synyster-scopotutto-Gates imbarazzato è stupendo XD

La furia...animalesca di Sgadz è eccitante, sai? Anche se vorrei sapere cosa in quell'uomo non lo è.
Era il frigo di un malato.
Ecco, in questo Jay è proprio come il mio Jay ç__ç
"Ehi, guarda che la stai tirando anche a me, eh, stronzo!" Replicò la voce vicino a Jared.
"Infatti te l'ho sempre detto di mangiare cibi sani." Rispose questo, con tono ovvio.
"Ed io ti ho sempre detto che preferisco morire con la birra nelle vene."
"Ah, lui sì che ha le idee chiare!" Convenne Shadows, ridendo ad alta voce.

Aahahhah, questo pezzo mi è piaciuto tantissimo!
Sei davvero IC, mia cara, ed è una cosa che adoro.

"Mentre tu sei una vodka. Sei ubriacante, capisci? Quando la bevi, ti piace. Poi dipende dal gusto, ce ne sono tanti e tu puoi essere qualunque gusto tu voglia. Ma nello stesso tempo senti che è pesante, che quando la mandi giù brucia e che ti dà alla testa.
E qui, secondo me, Bri dà già un'idea piuttosto chiara di quanto sia coinvolto da Matt. Quanto non voglia andare avanti perchè sa già che non riuscirebbe a tornare indietro. Hai usato parole davvero perfette.

Devi sistemare le cose tra te e Frankie perchè non ce la faccio più a vedervi così ç__ç
E' logico che non smetterete mai di amarvi, eddai!
E tu, Gerard, giura che non lo rifarai! *punta coltello alla gola*

Ah, ed ecco la mia parte del cuore, il mio nick.
"Quando ti fa male il petto, cosa vuol dire?"
"Che ti sta venendo un infarto."

La domanda mi ha colpito tantissimo.
La risposta mi ha fatto sorridere XD
Il loro dialogo è splendido, tutto.
"Quando invece trovi quella persona che ti ama, per come sei, che è disposta a prenderti con sé non importa quello che fai, beh è come se ti regalasse un pacchetto di organi nuovi. E tu ti senti così pieno, stai così bene, che la ami per il solo fatto che lei esiste. E che ama te, proprio te."
Mi vengono le lacrime ogni dannata volta che lo leggo.
Sei una fottuta poetessa, Sory.
Gerard stava sorridendo sereno, quasi intenerito. "Potreste essere un cocktail, nessuno ha mai vietato alla soda di stare con la vodka."
"E tu lo berresti quel cocktail, anche se sai che potrebbe non piacerti?"
"Beh, assaggiare non ha mai ucciso nessuno."

Ti amo, Gerard Way. Sei il primo a cui ho donato il mio cuore e tuttora lo considero un ottimo investimento, cavoli.

Io sono uno STRONZO!
Anzi, no, il solito coglione confuso.
Non si riconosceva più, dov'era l'irlandese che tanto andavano decantando? Probabilmente l'aveva lasciato a casa. sono solo umano, dopotutto -.-

Vedi, ecco. Io credo di stare impazzendo."
Ora il sopracciglio di Jared rischiava di uscirgli dalla fronte, per quanto era in alto. "Consolante, la notizia."
"No, aspetta. Ascoltami."
Qui ci fu un mugugno di assenso da parte del più basso e Colin continuò. "Io credo di stare impazzendo per colpa tua."
"Ah, grazie!"

AHAHAHAHAHAHAHAAH ce lo vedo troppo ahahahahahh XD
Jay sarà pure stronzo, ma è palesemente innamorato pazzo di me e io amo questa cosa.
La lemon è magnifica. Dico sul serio.
Non devi essere sempre così fottutamente insicura XD
E' tutto perfetto, e tu scrivi di Col e Jay come se lo facessi da anni, quindi non preoccuparti, okay?
Altro che fredda, c'è da sciogliere il polo nord, lì.

E' tutta tua <3 Non sai, mi vien da commuovermi, a leggerlo çVç
Sì, io sto per sposarmelo quel genio, ma finchè mi tiene in castità non riesco a gioirne così tanto, lo sai XD
Tim? Chi è Tim?
Aaaah, quel Tim!
Beh, ma tanto, non è ufficiale. Perchè la mia divah aspetta ancora Matt, ma io sono più contento se quello non torna! XD

Credo che sia riuscita a battere il mio record, con questa recensione. Beh, ci ho messo due giorni a scriverla, lo spero.
Ti amo anch'io Gee, tanto tanto, non so come ringraziarti, per questa, per tutto . ♥

Il tuo irlandese preferito, Col.

19/07/10, ore 17:38

cioè tu AGGIORNI e non mi dici nulla? e_è
guardachetitolgoilcaffè.
anyWay, è bellissima, è sai una cosa? Le cose
infinite son le mie preferite. :3
Quindi uhm, aggiorna presto, e fai che sia
luuuunghissima XD. Al prossimo capitolo x3

17/07/10, ore 09:34

wow che lungo è sto cap.
allora da dove iniziamo....... logico dai due rumorosi sco......ori!!!!!
matt e brian una coppia che non la vedo bene assieme ma sono ugualmente curiosa di scoprire come andrà a finire tra loro. certo che brain quando deve fare un paragone lo fa altamente alcolico, ma come gli è venuto in mente di paragonare la precedente notte con la vodka e la soda. ti dirò che nel leggerla mi sono persa, l'ho trovata insensate e irreale quasi sconfusionale da quello che diceva. domanda: se matt è la vodka, brian è la soda, zack che alcolico è?
passiamo a gee e frank, entrambi sono innnamorati ma divisi da uno stupido errore, vorrei tanto scoprire con chi gee ha tradito frank, ti prego fa che non sia uno degli usati, mi riferisco a bert!!!! comunque come tu sai e se non lo avessi già capito, questa è la mia coppia preferita.
adesso colin e jared. in passato ho mangiato una volta macrobiotico e ti giuro che quando sono uscita da quella specie di ristorante sono entrata dentro a un pub e mi sono rimpizzata. comunque anche se jay ha portato a letto colin che poi ha ceduto, chissà se alla fine se ne pentiranno, perchè da quello che ho dedotto e mi posso sempre sbagliare jay è innamorato di colin mentre quest'ultimo è molto confuso.
e ora la solita frase di rito:
cap mi è piaciuto e spero di leggere il seguito al più presto.
ciao

ps non ho mai scritto una recensione così lunga ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]