My skin
di Vale11

08/05/16, ore 18:48

23/12/14, ore 20:39

Bellissima storia complimenti davvero!! È stata una delle prime storie che ho letto riguardo a harry potter su efp e me ne sono innamorata!! Io sono una grande fan delle dramione, trovo che questa storia sia originale ma non noiosa perché troppo lunga. Brava!
Un beso

20/08/13, ore 18:20

"My skin" è una fan fiction che appassiona dal primo capitolo, soprattutto grazie al talento dell'autrice, che  caratterizza i suoi personaggi in modo che essi risultino naturali e molto simili a quelli creati da J.K.Rowling.
Le dramioni degne di questo nome, e non storie molto superficiali, sono molto difficili da trovare, ma credo che la fan fiction di Vale11 possa essere inclusa in questo insieme.
Mi è piaciuto particolarmente Draco Malfoy: ragazzo che, come tutti, è stato segnato dalla Seconda Guerra Magica, accetta l'aiuto di persone che non considera più suoi sottoposti.
Spero di aver compreso il personaggio e ti ringrazio per la meravigliosa storia: continua così! :D
baci _Pusheen

07/11/11, ore 18:50

Secondo me "My skin" di Vale11 è una storia fantastica, senza troppe sdolcinatezze ma che rende pienamente giustizia alle emozioni che Draco prova dopo la guerra, e mostra un'Hermione apprensiva ma mai asfissiante, oltre che sorretta, almeno una volta, da i suoi migliori amici e dalla famiglia Weasley al completo.

25/08/11, ore 13:28

Allora, non ho mai segnalato una storia tra le scelte. Ma credo che questa sia la fanfiction più bella che io abbia letto, quindi mi sembrava giusto farlo: questa storia merita di essere di essere letta.
L'ho adorata, tanto da imparare a suonare "My Skin" di Natalie Merchant, e tanto da comprare "I libri bruciano male", di Manuel Rivas (Un Babbano. Spagnolo).
In particolare i primi capitoli sono meravigliosi. Non è una delle solite storie che si trovano sul sito; non ha uno stile stile comune, e (soprattutto all'inizio), crea un'atmosfera drammatica, tenera e malinconica. con poche parole e un linguaggio abbastanza semplice, fa capire cosa provano i personaggi, e a emozionare chi legge.
Spero che venga "selezionata" come storia scelta, in modo che tanti altri lettori possano apprezzarla come l'ho apprezzata io.

06/08/11, ore 13:36

Non credo d'aver molto da dover dire. In vero, non sapevo neppure si potesse suggerire una storia fra le scelte, l'ho scoperto due giorni fa. Non che la novità mi faccia impazzire, non ho mai letto una "scelta" solo perchè fosse tale, anzi, in realtà non ho mai aperto quella pagina. Non mi importa chi suggerisce cosa, le mie storie me le scelgo da sola. Eppure, questa è probabilmente la fan fiction migliore che io abbia mai letto, dico davvero, e quindi ho ritenuto che fosse giusto, come dire (?), segnalarla. E' ben scritta, è perfetta, l'ho scoperta al trentaduesimo capitolo, ed in due giorni l'ho divorata. Avevo allentato la stretta con efp già da un bel pò, il sito mi aveva leggermente annoiato, ed era da mesi, forse da un anno, che una ff non mi teneva incatenata ad un pc per così tanto tempo. la cosa mi ha piacevolmente sorpreso. Non so se aggiungerete questa storia fra le scelte, a mio parere dovreste farlo, non per il bene dell'autore, ma per quello dei suoi possibili lettori, perchè loro non si meritano davvero di venir privati della possibilità di conoscere una storia simile. Fine. Giulia.

16/05/11, ore 21:08

Nonostante l'enorme ritardo ho sempre tenuto controllato che aggiornassi questa storia,davvero bella :D
Complimenti!

22/02/11, ore 18:23

bella bella bella!
non ci sono altre parole per esprimere la tua storia, davvero.. mi piace moltissimo :)
complimenti..un bacio :*
Slab*

30/12/10, ore 22:27

Sono morta.
Adoro la tua storia! Davvero.
L'ho letta tutta d'un fiato! Incredibile!

01/12/10, ore 10:52

Non ricordo se in altre occasioni ho già recensito la tua storia, ma come dire..."meglio tardi che mai!" =)
Adoro questo Draco dolce e fragile...Mi piace anche la nostra Hermione.. non è la solita, è una vera donna! Spero che nel corso dei prossimi capitoli riesca ad acquisire ancora un altro po' di autostima il nostro principe verde-argento! A parte che si sta avvicinando Natale...Anche la tua storia si sta avvicinando al Natale quindi... la adoro ancora di più!! A presto!! Baci...

30/09/10, ore 17:50

errrata corrige...  ho postato il mio tris!!! ^_________^....

08/09/10, ore 17:09

Ciao. Vorrei farti i complimenti per la tua FF, primo perchè mi sembra scritta molto bene, mi piace il tuo stile diretto e senza giri di parole inutile, ma soprattutto mi piace come hai rappresentato il personaggio di Draco. Mi ha stupito la sua mancanza di reazioni, è un po' come vedere un serpente a cui hanno tolto il dente avvelenato, è molto triste, soprattutto considerando che parte del fascino di Malfoy sta nella sua arroganza e nell'aver sempre una risposta pronta, un po' come Hermione effettivamente. Però apprezzo questo suo lato umano, vulnerabile, anche se mi lascia totalmente spiazzata la sua reazione di paura di fronte a qualsiasi cosa. Mi fa pensare che, oltre alla tragedia della sua famiglia, che effettivamente è finita in un lago di sangue, e di quello che ha subito per mano di Voldemort, ci possa essere dell'altro. In ogni caso è assolutamente da Hermione comportarsi in questo modo, e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia.(La speranza che ci sia una riconciliazione tra Draco e gli amici di Hermione è pura utopia, o fa parte delle cose che dovrà affrontare un passo alla volta?)

23/08/10, ore 13:37

Inizio molto promettente, ma talmente corto... :( Comunque adesso mi metto a leggere tutti i capitoli, perché non vedo l'ora di scoprire cosa succederà...
Mi piace molto il modo in cui scrivi....

23/07/10, ore 10:24

wow!questa storia è magnifica!

08/07/10, ore 12:01

E' bellissima!
Diretta, scorrevole.. ma troppo breve!! XD
Anche se pur accennata, la psicologia dei personaggi è interessante e in linea con quelli che sono i personaggi..
Continuala ti prego, il modo in cui scrivi mi è piaciuto molto.