__Egoista
di ElseW

21/07/10, ore 17:55

Oddio bellissima *_______* Ho letto anche altri tuoi lavori e sono splendidi, davvero. Questa però penso sia la mia preferita, perchè esprime appieno il senso di disagio ma felicità che Remus prova per i suoi tre migliori amici. Il senso di sopresa nello scoprirsi accettato, di paura per perdere tutto questo, ma anche felicità per una speranza che aveva perso quando Greyback l'aveva morso. Davvero, davvero, molto bella ma soprattutto significativa <3 Complimenti.
Gìn

12/07/10, ore 19:55

Mi piacciono i Malandini e mi è piaciuta anche la tua flashfic. Mi piace il modo in cui scrivi, ho cominciato a leggere le tue ff dopo aver apprezzato molto "_News". Mi sa che non recensirò tutto, ma leggerò sicuramente ;)
Non ho pensato che fosse slash prima di aver letto il tuo avvertimento, come te, penso che quello potrebbe benissimo essere un'espressione di forte amicizia, come in effetti c'è tra i Malandrini.

10/07/10, ore 20:50

Oh sì anche a me piace molto Hugh Grant, cioè nella vita vera, personale deve essere un pò pervertito e depravanto, ma come attore lo trovo adorabile. Così come adorabile è questa drabble. Non so se davvero Remus non avrebbe fatto almeno un debole tentativo (giusto un proforma) per fermare i suoi amici dal diventare animagi, ma sono sicurissima che questa loro impresa lo renda immensamente felice, perchè finalmente non sarà più solo nelle notti di luna piena, e non si massacrerà più. Per lo slash li vedo molto bene insieme Sirius e Remus per cui giustifico la dedizione di Sirius all'impresa che stanno affrontando perchè spinto anche dall'amore. Brava^^

10/07/10, ore 12:03

Ehi! ciao!
Ho trovato una compagna di serie *-*
Ok...
Diciamo che adoro i Malandrini.
Un gruppo di quattro corpi ed un anima.
Diciamo che adoro quest' episodio della loro vita, perchè signifsta a simboleggiare la loro fratellanza ed i loro forte legame.
Diciamo che adoro come scrivi, semplice, corretto e coinciso.
Diciamo che adoro questa storia e diciamo anche che leggerò tutta la serie, perchè oltre a piacermi ed ad essere curiosa, so quanto sforzo ci vuole per cercare di portarla a termine.
Diciamo che sto morendo di sonno, ma questo non centra xD
Alla prossima! =)

10/07/10, ore 09:33

Mi sento tanto ma tanto monotona a dirti la classica frase " che bella mi piace, sei bravissima" ma non posso dire altrimenti.
Dire il contrario corrisponderebbe a peccare e non voglio.
Perchè poi negare la tua tremenda bravura???U_UGià l'ho detto che io AMO i malandrini e che vorrei che la loro amicizia non fosse finita in quanto reputo che la loro non sia un amicizia ma sia LA VERA essenza di questo sentimento.
Remus mi è piaciuto con i suoi pensieri, con la sua " mania di protagonismo o.O(?) e la sua constatazione sui suoi amici.
Bravissima, Elisa, davvero un bacio Manu <3

10/07/10, ore 09:00

Eccomi qui *-* Non ti libererai di me, non tanto facilmente XD
Dunque, che dire? A parte che ti adoro sul serio sempre di più e che sei terribilmente brava? Ormai sono diventata monotona, ti sarai stancata anche tu di leggere le mie sclerotiche recensioni, scommetto. Be' ... devo comprare un dizionario dei sinonimi, ecco ù_ù
Dunque, io adoro i Malandrini con tutto il cuore *-* Sono una delle più grandi dimostrazioni di amicizia in tutta la Saga - a parte Peter che, se lo schiacciassero come un moscerino, ne sarei lieta -, un'amicizia che supera qualsiasi cosa, anche la morte. Ed è stupendo il modo in cui l'hai ritratta qui, in questo scorcio della vita di Remus.
Io amo il tuo Remus, tra parentesi *-* Remus che sa di essere egoista a desiderare che i suoi amici gli stiano vicino proprio quando dovrebbero stargli il più lontano possibile, eppure non li ferma. Non è egoista, ha bisogno di qualcuno vicino e loro sono i suoi amici. Come Sirius gli fa capire, con un solo sguardo, lo stanno facendo per lui, perché gli vogliono bene. Ho sempre pensato che questa deve essere un qualcosa di straordinario per Remus, che penso fosse convinto che, per via del 'suo piccolo problema peloso', non avrebbe mai avuto un amico. E invece i suoi amici sono lì per lui, con lui, persino in quelle terribili notti.
Essì, Hogwarts è amicizia, un'amicizia che supera persino il morso di un licantropo, un'amicizia che va oltre tutto, eterna.
Tu non devi ringraziarmi, sono io che devo ringraziare te per darmi ancora uno scorcio di Hogwarts. Mi stai trasportando lì, con questa serie, ed è davvero una cosa stupenda, perché pensavo non ci sarei mai più tornata, dopo ... be', dopo la fine ç__ç per cui, grazie sul serio *-*
E poi io ti adoro sempre di più, sul serio. Sei troppo brava *-* le tue storie sono così ... stupende. Semplici, eppure mi entrano dentro. Sei bravissima, davvero.
Complimenti (L)
baci, El.
P.S.: io ho una cotta per Hugh Grant da quando avevo dodici anni XD ecco, ora vado a seppellirmi dopo questa brillante figura.

10/07/10, ore 01:26

sincera e genuina! brava, non mi era mai capitato di leggere un episodio simile a proposito dei Malandrini... merita!

09/07/10, ore 23:58

Davvero molto bella anche questa!
Mi è piaciuta molto, in principal mondo perché...bhè, parla dei malandrini! *__*
E della loro amicizia, il che è ancora, se possibile, ancora più straordinario.
Fare di tutto per aiutare un amico, questo si che è volersi bene!
Bravissima!
Baci, Marzia

09/07/10, ore 23:57

Meravigliosa *-*
Amo Lupin, oh che dolce **
E i suoi amici.. Quegli amici che non lo tradiscono mai.. (a parte quell'idiota di Peter, che mi fa solo venire voglia di distruggerlo lentamente è.é)..
Questo è uno dei tanti valori che insegna questa magnifica storia.. Amicizia, lealtà, coraggio e altruismo. Per quanto semplice, questa ff trasmette tantissimo. Ha un significato vero, profondo. E scritta con le tue parole è ancora più emozionante.
Sei sempre una scrittrice fantastica, ormai mi ripeto, ma non mi stancherò mai di dirti quanto amo la tua scrittura.
Sono io a ringraziare te, perchè leggendo ciò che scrivi capisco molte cose, sogno, spero, vivo. Come se leggessi uno di quei libri che amo immensamente.
Il tuo futuro come scrittrie è segnato ormai..e sicuramente il tuo successo sarà clamoroso, perchè tu riesci ad arrivare dritto al cuore delle persone.
Bellissima ff, come c'era da immaginare ovviamente.

Grazie per ciò che scrivi, davvero. Sono io che ringrazio te.
L'estenuante, ma contenta
Milla. ♥

Grazie anche per i ringraziamenti **