Codardo
di Rogi

14/05/15, ore 12:56

A parte un paio di errori di scrittura, la fan fiction è perfetta sotto ogni punto di vista. Pensa se Sanji si fosse svegliato e li avesse scoperti proprio in quel momento... sarebbe stata una catastrofe di dimensioni gigantesche. Va beh, cos' altro posso dire oltre al fatto che mi è piaciuta un casino? Tess

26/10/10, ore 19:48

Molto bella, brava :-)

06/10/10, ore 19:26

Ciauu!^^
allooora...mi è piaciuta un sacco la tua ff!
Non sono un' appassionata di One piece,
in quanto "vivo nel mondo di Naruto"xD,
ma mi piace molto la coppia Nami/Zoro
e tu li hai trattati divinamente!
Erano dolci,ma nello stesso passionale!
Fantastica storia...non c'è ke dire!
Complimenti!^^

Sasuhina_95

24/07/10, ore 17:20

bellissima! mi è piaciuta un sacco! senza troppi giri di parole, senza dialoghi imbarazzanti o scontati! complimenti ^^

16/07/10, ore 04:02

Hai delle idee stupende e una buona destrezza del linguaggio, stanotte ho letto un paio di tua fanfic e mi sono sentita davvero coinvolta. Unica cosa: molti tempi dei verbi e frasi non tornano, rileggi la storia a mente fredda prima di pubblicarla per trovare gli eventuali errori ^^

11/07/10, ore 00:01

Rogi, già dall'inizio questa storia mi è piaciuta tantissimo. Il tormento di Zoro e poi la sua felicità finale non potevano fare altro che indurmi a metterla tra le preferite :) Bellissima, e non ho potuto credere che l'hai scritta solo per allenamento! Se continui su questa via ti seguirò di sicuro... Unica piccola critica: c'è qualche errore di grammatica. Ma giusto qualcosina, per esempio un "tu ti eri accorta...". Niente di grave, comunque. Sei forte XD