Una vacanza assurda
di Strega_Mogana

25/09/05, ore 15:04

Lo so... forse Rei e Usagi dovevano chiarirsi molto più in la ma mi sono messa nella testolina di Usagi. Lei sta male, non vuole far soffrire le sue amiche e non vuole lasciare un discorso in sospeso. E Rei, secondo me, non doveva prencdersela troppo con loro due. Insomma é capitato... non colpa di nessuno, é triste ma non arrabbiata con Usagi! Spero di aver spiegato bene la mia visuale (poi, ovviamente, ognuno la pensa come vuole!!!), grazie Lore per le critiche costruttive, le apprezzo veramente molto!!!

Lore
24/09/05, ore 21:17

forse avresti potuto fare le cose più lentamente. E' accaduto tutto un pò in fretta. Cmq è un ottimo cap, e mi è piaciuto quando Moran ha scorperto bunny e marzio. spero che scriverai altre storie. bacioni, by lore

22/09/05, ore 14:38

Ma non ti preoccupare!!! ho capito lo stesso ^o^!!!

22/09/05, ore 14:36

E si vede dato che ho scritto dobrei al posto di dovrei sotto!

22/09/05, ore 14:35

Ok. Cmq io non dobrei dirti certe cose, dato che sono la prima che non rilegge! Comunque...

22/09/05, ore 14:19

Hai ragione.... e il bello é che rileggo i capitoli 2 volte!!!! sono un'assassina della grammatica! appena li trovo tutti li correggo tranquilla!

Laura
20/09/05, ore 14:07

Bellissima la storia.........Aggiorna presto.........E poi una curiosità:ma il nuovo personaggio inventato da te non è veramente la Principessa Serenity vero?........Se no che senso ha Sailor MOon?

19/09/05, ore 13:43

Ma grazie mille!!!!!!!!! Mi fa sempre piacere ricevere i commenti!!! E se sono positivi meglio ancora!!! (^o^) Chissà Usagi e Mamoru fin dove mi porteranno con la storia?!?!

Doremi-chan
19/09/05, ore 13:36

si prospetta una bellissima fanfiction continuala presto.BACI.

Kirby
19/09/05, ore 08:27

Ciao! Beh, sarà la tua prima fanfiction su Sailor Moon, ma è davvero bella e soprattutto ben fatta. Mi fai sorgere tanti interrogativi, attendo il prossimo capitolo per esporteli. Aggiorna presto. Ciao!!

18/09/05, ore 22:13

Carina e originale. Usi l'html e infatti si vede... in fondo anche l'occhio vuole la sua parte! E' scritta bene e senza errori, e i caratteri sono uguali ai veri. Di certo, se la continui, io ti appoggerò di certo! By lore

Dragon85
18/09/05, ore 22:04

fiiiigo ** davvero originale come ficcy ^^ mi piace tanto tanto!!! ^^ spero la continuerai presto ^^ ps. approvo totalmente la scelta dei nomi giappo li adoro ** e li uso ank'io ^^ pps. aggiorna presto finora la fic mi piace tantissimo ^^ ciauz Dragon85