Gossip Girl - Speciale 24
di oOBlackRavenOo

11/12/12, ore 17:13

uh, eccomi, prima del previsto.
piccolo dubbio: siamo nel momento in cui Chuck ha tradito B con Jenny prima di chiederle si sposarlo? Non l'ho ben capito D:
Anyway, mi piace, mi piace, mi piace.
AMO la tua Gossip Girl, dio, sembra quella reale. E le foto? fantastico c:
Ora continuo, devo sapere che succede.
xo xo ;)

12/02/11, ore 16:25

io gossip girl non l'ho mai seguito  anche per un commento di un'altra scrittrice che ha dettto che gossip girl è la bibbia ed è stato un po offensivo perchè la bibbia è tutt'altra cosa U_U, anche se devo ammettere che un pezzo di film l'ho visto e mi è piaciuto era romantico ^^,comunque la fan è scritto bene per il mezzo primo capitolo che ho letto sei brava hai il senso dei dettagli cosa che io confesso faccio fatica , potresti tentare di fare davvero la scrittrice se ti piace davvero è un po il mio tentativo ^^ , se vuoi leggi la mia fan e commenta ,dalle anche un suggerimento se vuoi sono ben accetti.
ciau by zurigo

06/10/10, ore 17:00

e rieccomi qui finalmente..pronta a seguire i progressi della mia sorellina..e a pubblicizzarne il talento ovviamente..hehe..cara mia,ti seguirò passo per passo,e sai che sono mooolto esigente..^^..dai che scherzo..che la lettura inizi!

23/09/10, ore 17:16

non sono una grande fan di gossip girl..anzi,ne ho viste giusto alcune puntate per non arrivare impreparata all'evento :-P...ma devo proprio dire che anche stavolta non mi hai delusa cara sorellina!anzi anzi!
Il testo č estremamente scorrevole e si legge da dio..le descrizioni delle scene sono precise e accurate,sembra di essere li!..dialoghi serrati,chiari e decisi..chi non č in grado di apprezzare un simile testo?complimeni!!!!sai che sono sempre la tua fan numero uno!

20/07/10, ore 21:40

non per ricopiare qualcuno, ma, sembra veramente una di quelle puntate di goosip girl ... devo dire che mi hai letteralmente stupito!!!

12/07/10, ore 18:55

ciao!!!!!ma hai intenzione di continuare con altri capitoli?il primo ti č uscito davvero bene

11/07/10, ore 22:00

Ehi questa storia mi intriga molto! Bravissima con i post di Gossip Girl che sembrano reali [con tanto di foto allegate ;)] Cosa ha avuto B? E cosa farā C?
Aspetto il continuo XO XO

11/07/10, ore 21:50

wow, ti faccio i miei complimenti, la tua storia giā mi incurioscisce dal primo capitolo, sei proprio brava a scrivere!!! complimenti anche per le foto che hai postato, sembra davvero di leggere GG, anche lo stile č tanto simile! sono curiosissima di sapere cosa ha spinto B ad andarsene due anni prima e cosa risolverā la situazione tra lei e Chuck adesso... posta presto per favore!
=)

11/07/10, ore 19:57

la tua storia č belissima!rendi bene anche il personaggio di gossip girl..non č che sei tu?inoltre sono curiosa di sapere il motivo della fuga di b..aggiorna presto please!!!!!!!